Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Sono veramente pochi, pochissimi e quasi tutti PSN, ma per quei pochi la differenza si vede, ovviamente con la giusta dimensione dello schermo alla giusta distanza

:travello:
quindi un full hd è inutile?

basta un hd ready, giusto?

quindi un full hd è inutile?basta un hd ready, giusto?
Se devi solo giocare, si. Un buon HD ready non è una cattiva scelta

quindi un full hd è inutile?basta un hd ready, giusto?
Al momento non sarebbe molto sfruttato, però per il futuro, dove probabilmente i giochi andranno tutti a 1080p, servirà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I 32" stanno sui 400 euro..almeno che non riesci a beccare qualche promozione dei vari euronics/MW e simili
ma stai parlando dei 32" full hd?

perchè dei 32" hd ready li trovi benissimo sulle 280-300

la hannspree è "rinomata" come marca abbastanza economica, e diciamo tranquillamente che di buono c'è solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una pagina dietro ho postato una tv di 28" a 200€ circache ne dici?
Non mi fiderei molto di queste marche poco conosciute, anche se di Hannspree se ne vedono parecchi nei negozi. La qualità di queste tv non è proprio il massimo

e c'è una marca che ha una ottimo rapporto qualità/prezzo?
IMHO dipende anche dalla fascia di prezzo a cu ti interessi: nella fascia dei mille euro, ad esempio, puoi dire che la sony è meglio della samsung, o che la panasonic è meglio della lg (N.B. questi sono esempi, niente fanboy...) in base a cosa ricevi in più/alla qualità migliore (sto pensando alla, a mio parere, superiorità del motionflow) o alla maggiore profondità dei neri o, ancora, alla minor presenza di difetti dell'immagine...

Nella fascia che interessa a te, invece, non credo ci possa essre una marca DECISAMENTE migliore dell'altra...

e i 26" più o meno a quanto si trovano?
Per i 26... mi sembra siano comunque sui 3/400€... infatti di ottima qualità conosco:

- samsung 26d450 circa 300€

- samsung 26c450 circa 350€

- sony 26ex320 circa 400€

io ho una sharp aquos full hd 23 pollici comprata a natale scorso. ci gioco da vicino, essendo sulla scrivania, e si vede che è una meraviglia!

il problema è la tv normale, infatti se non è un prograamma hd o ad una qualità decente non è il massimo

l'ho pagata 250, ma ora la troveresti a meno

in sala ho un 32 pollici samsung full hd che è stupendo in tutti i sensi! costerà 400 circa

io ho una sharp aquos full hd 23 pollici comprata a natale scorso. ci gioco da vicino, essendo sulla scrivania, e si vede che è una meraviglia!il problema è la tv normale, infatti se non è un prograamma hd o ad una qualità decente non è il massimo

l'ho pagata 250, ma ora la troveresti a meno

in sala ho un 32 pollici samsung full hd che è stupendo in tutti i sensi! costerà 400 circa
23 è troppo piccolo

IMHO dipende anche dalla fascia di prezzo a cu ti interessi: nella fascia dei mille euro, ad esempio, puoi dire che la sony è meglio della samsung, o che la panasonic è meglio della lg (N.B. questi sono esempi, niente fanboy...) in base a cosa ricevi in più/alla qualità migliore (sto pensando alla, a mio parere, superiorità del motionflow) o alla maggiore profondità dei neri o, ancora, alla minor presenza di difetti dell'immagine...Nella fascia che interessa a te, invece, non credo ci possa essre una marca DECISAMENTE migliore dell'altra...

Per i 26... mi sembra siano comunque sui 3/400€... infatti di ottima qualità conosco:

- samsung 26d450 circa 300€

- samsung 26c450 circa 350€

- sony 26ex320 circa 400€
credo che punterò su un 32" full hd

invece per i plasma 42" più o meno a quanto si trovano? 400?

raga potete consigliarmi una configurazione ottimale per il mio lg hd ready 2lh2000? (intendo contrasto, colore ecc) grazie a chi mi aiuterà! xd

invece per i plasma 42" più o meno a quanto si trovano? 400?
Beh, per rimanere sui 400€, però, devi prenderne uno hd ready...

al momento, ad esempio, ho visto un panasonic TX-P42C3 online a circa 400¤... se vuoi un full hd, invece, ti tocca salire: il più economico, al momento, mi sembra sia il panasonic TX-P42S30, online a circa 550€...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro