Cari ragazzi, cerco qualcuno che riesca ad illuminarmi, sennò, quant'è vero IDDIO sta PS3, stasera, la fionno dal balcone (ovviamente dopo averci pisciato e cagato sopra!!!!)

Cmq, arriviamo al dunque...........
c'ho sta cazz0 di ps3 da più di un mese (nuova, versione da 40gb)....
2 settimane fà che mi succede? 'n pratica, accendo la console, ma niente.....schermo nero....la spia è verde...tutto sembra funzionare, ma nn si vede 'n cazz0....
allora, stacco il filo hdmi e lo riattacco.....ma niente.....poi cambio entrata alla porta hdmi 2 del televisore...e pare che funzioni....riporto il filo alla porta hdmi1 del televisore, e ritorna a funzionare....come se niente fosse successo....:trallalle
n'oretta fà....che cazz0 succede? nun se 'mpalla n'altra volta? stesso problema a distanza di 2 settimane...spia verde accesa...ma schermo nero...

li mortacci sua penso...
e io sempre lì a scollegare e collegare sto cazz0 di cavo hdmì.....lo porta nell'altra porta del televisore...ma niente.....lo riattacco meglio alla porta hdmi1...ma niente!!!!!!
allora penso: ma non sarà sto maledetto cavo hdmi che c'avrà qualche problema?
allora prendo la classica presa a scarto.....ma niente.....allora inizio a pensare che il problema ce l'ha sta cazz0 di ps3....
proprio alla fine....faccio l'ultimo tentativo.....stacco il filo sia dalla console che dal televisore per riattaccarlo.....aòòòòòòò...sta mignotta parte come se niente fosse successo.....dopo na decina di tentativi
come ripeto, io ero convinto che poteva essere un problema del cavo hdmi o magari l'entrata del televisore un pò scrausa.....ma a sto punto nun sò più che cazz0 pensà......
voi che me dite?