gattomatto
RANDAGIO
- Iscritto dal
- 18 Mar 2007
- Reazioni
- 4
il problema è che quando sto nel menu della play3,qualsiasi frequenza imposti dalle impostazioni dell'audio,le cuffie funzionano benissimo,e cosi come quando uso lo store o l'home,e comunque solo alcuni giochi non finzionano con le cuffie altri,vanno benissimo(tipo uncharted 3,per esempio)....boh!!!è un mistero..Mi sembrano davvero di ottima qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... avevo sentito che la marca migliore era la trinium, però non ho trovato loro prodotti surround...unica cosa... più di un paio di cuffie 5.1 io, PERSONALMENTE, preferirei delle cuffie stereo... in fondo nelle cuffie possono stare solo due speaker, quindi l'effetto surround è dato dal modo "particolare" in cui vengono riprodotti i suoni... a mio modo di vedere, quindi, sarebbe meglio restare sullo stereo (che comunque dà un'ottima spazialità) alzando un po' il livello generale audio (vedi qui) :kep88: ... in ogni caso, se vuoi rimanere sul 5.1/wireless, allora non esitare a prendere quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, se la tv ha l'uscita audio ottica potresti comprare delle cuffie che hanno quell'entrata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif o magari manca pure quella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gamma completa e superbianco sono una scelta soggettiva... se la televisione supporta queste due opzioni devi mettere la stessa cosa in entrambi (ps3 attivo - tv attivo; ps3 spento - tv spento), ma è comunque un parametro che non ha un valore "giusto"...
per le altre due opzioni io (e qui, per sicurezza, metto un bel IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) ti consiglierei di lasciarle disattivate, dato che solitamente algoritmi simili portano l'immagine ad allontanarsi da come apparirebbe nativamente, creando artefatti, spesso anche poco visibili...
Nelle impostazione dell'audio supportato hai selezionato tutte le frequenze? Magari sono proprio queste a non essere supportate dalle cuffie, che quindi non riproducono nessun suono :morristend: