Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Mi sembrano davvero di ottima qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... avevo sentito che la marca migliore era la trinium, però non ho trovato loro prodotti surround...unica cosa... più di un paio di cuffie 5.1 io, PERSONALMENTE, preferirei delle cuffie stereo... in fondo nelle cuffie possono stare solo due speaker, quindi l'effetto surround è dato dal modo "particolare" in cui vengono riprodotti i suoni... a mio modo di vedere, quindi, sarebbe meglio restare sullo stereo (che comunque dà un'ottima spazialità) alzando un po' il livello generale audio (vedi qui) :kep88: ... in ogni caso, se vuoi rimanere sul 5.1/wireless, allora non esitare a prendere quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, se la tv ha l'uscita audio ottica potresti comprare delle cuffie che hanno quell'entrata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif o magari manca pure quella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gamma completa e superbianco sono una scelta soggettiva... se la televisione supporta queste due opzioni devi mettere la stessa cosa in entrambi (ps3 attivo - tv attivo; ps3 spento - tv spento), ma è comunque un parametro che non ha un valore "giusto"...

per le altre due opzioni io (e qui, per sicurezza, metto un bel IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) ti consiglierei di lasciarle disattivate, dato che solitamente algoritmi simili portano l'immagine ad allontanarsi da come apparirebbe nativamente, creando artefatti, spesso anche poco visibili...

Nelle impostazione dell'audio supportato hai selezionato tutte le frequenze? Magari sono proprio queste a non essere supportate dalle cuffie, che quindi non riproducono nessun suono :morristend:
il problema è che quando sto nel menu della play3,qualsiasi frequenza imposti dalle impostazioni dell'audio,le cuffie funzionano benissimo,e cosi come quando uso lo store o l'home,e comunque solo alcuni giochi non finzionano con le cuffie altri,vanno benissimo(tipo uncharted 3,per esempio)....boh!!!è un mistero..

ragazzi mi sapreste dire quali caratteristiche deve avere un impianto 5.1 per collegarlo alla ps3?magari se mi consigliate uno che non supera i 150/180€ vi offro anche un caffè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per collegarlo alla PS3 devi avere un'uscita ottica o due uscite HDMI....

Prova a vedere su qualche sito online cosa comprare, con quel prezzo credo che una cosa valga l'altra

ragazzi mi sapreste dire quali caratteristiche deve avere un impianto 5.1 per collegarlo alla ps3?magari se mi consigliate uno che non supera i 150/180€ vi offro anche un caffè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'importante è che abbia la presa ottica altrimenti lo usi come soprammobile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'importante è che abbia la presa ottica altrimenti lo usi come soprammobile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Puoi anche avere due HDMI senza avere la presa ottica....

Come si fa ad eliminare le scalettature innaturali(aliasing) mentre gioco alla play?Ho un LG semi nuovo(modello 42PJ350-ZA) , che soffre anche questo dello stesso problema che aveva il mio primo televisore..Consigli?

Ragazzi mi consigliate una delle migliori TV per giocare? tipo, marca, modello...

dimensione 37" - 40" prezzo poi vediamo...

grazie

Volevo fare un paio di domande, siccome non me ne intendo molto. Ho appena comprato un Sony bravia da 46 pollici, avevo bisogno di una tv così perchè la stanza dove l'ho messo è abbastanza grande. Purtroppo per limiti di budget ho preso un LCD, ed il televisore è 50hz. Ci sono problemi con la Playstation 3? nel senso, la resa non è buona? Inoltre volevo chiedere, siccome non ce l'ho ancora, che cavo HDMI devo prendere? Grazie mille a chiunque voglia darmi una mano.

up per sapere se avete qualche modello da consigliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come si fa ad eliminare le scalettature innaturali(aliasing) mentre gioco alla play?Ho un LG semi nuovo(modello 42PJ350-ZA) , che soffre anche questo dello stesso problema che aveva il mio primo televisore..Consigli?
uppo,una risposta?(se è possibile vorrei sapere anche le migliori impostazioni per questo tv riguardo la ps3)

up per sapere se avete qualche modello da consigliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Come ti avevo consigliato per quella cifra un apparato vale l'altro, vai in un negozio e vedi cosa ti offrono, basta che abbia quelle specifiche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chiedo qua e se sbaglio spostate...l'aggiornamento per vedere i canali HD con PlayTv è ancora disponibile?!

Perchè ho visto che ora lo danno a 40€ nuovo e mi interessa poter registrare sulla Play dato che il registratore vecchio lo posso buttare con il definitivo passaggio al DTV.

Insomma, acquisterei la Play TV anche se non l'hanno più supportata a dovere.

salve raga,sapete mica dove posso trovare in rete delle delucidazioni in merito alla corretta configurazione video del televisore,per avere una buona qualità grafica ecc???cioè,colore,nitidezza,ecc ecc..ho preso da poco un samsung 37 pollici a led,full hd in 3d,si vede da ***...sono molto soddisfatto però,credo si possa impostare meglio...ma non ci capisco una mazza...e le istruzioni non mi sono di aiuto......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
fra quelli sceglierei uno dei 2 samsung...sono pressochè uguali tranne che uno ha l'uscita HDMI mentre l'altro no...se lo vuoi utilizzare anche per vedere film prendi quello con l'HDMI (il terzo) altrimenti vai con l'altro che risparmi qualcosa;)

fra quelli sceglierei uno dei 2 samsung...sono pressochè uguali tranne che uno ha l'uscita HDMI mentre l'altro no...se lo vuoi utilizzare anche per vedere film prendi quello con l'HDMI (il terzo) altrimenti vai con l'altro che risparmi qualcosa;)
Grazie mille per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi sapresti/te dire un sito dove confrontano i vari HT?

Grazie ancora.

Grazie mille per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmi sapresti/te dire un sito dove confrontano i vari HT?

Grazie ancora.
non saprei ce ne sono tanti...pixmania è buon sito per esempio

salve, sto disperatamente cercando di collegare la mia ps3 al monitor del pc...

Ho comprato l,adattatore per l'hdmi, con ingresso dvi-d, praticamente il mio monitor ha l'uscita per il computer hd15(), e l'uscita dvi-d...

Ora avendo entrambe le prese attaccate, computer piu ps3 con l'hdmi e l'adattatore, il computer funziona normalmente, ma se, ma se cambio uscita con quella della ps3 lo schermo rimane nero ed esce la scritta, FUORI GAMMA risoluzione >1280x1024...cosa dovrei fare?scusate se mi sono espresso male ma sono di fretta, grazie intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

salve, sto disperatamente cercando di collegare la mia ps3 al monitor del pc...Ho comprato l,adattatore per l'hdmi, con ingresso dvi-d, praticamente il mio monitor ha l'uscita per il computer hd15(), e l'uscita dvi-d...

Ora avendo entrambe le prese attaccate, computer piu ps3 con l'hdmi e l'adattatore, il computer funziona normalmente, ma se, ma se cambio uscita con quella della ps3 lo schermo rimane nero ed esce la scritta, FUORI GAMMA risoluzione >1280x1024...cosa dovrei fare?scusate se mi sono espresso male ma sono di fretta, grazie intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ciao per funzionare il tuo monitor deve disporre di uno schermo che supporti HDCP ( High Digital Contect Protection)è un sistema usato dalle software house e dalle case cinematografiche per combattere la pirateria informatica.

spero di esserti stato di aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro