assolutamente si è un ottima tv prendila pure senza ripensamenti;p;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
assolutamente si è un ottima tv prendila pure senza ripensamenti;p;p
Con i Samsung vai sempre tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prenditi un bel PLasma Kuro della Pioneer, non c'è paragone con NIENTE, attualmente è il miglior TV sulla piazza.Sono prossimo all'acquisto di un nuovo televisore full hd; pur di ottenere il massimo della qualità in casa mia, sarei disposto a spendere sui € 3.000,00.Sapreste consigliarmi un televisore che possa provocarmi questo effetto visivo...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Grazie anticipatamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Uncharted (come il 99% dei giochi su PS3) con un FullHD si vedrebbe esattamente come su un HDReady perchè esce SOLO ED ESCUSIVAMENTE a 720p, se provi a forzarlo a 1080p (FullHD) lo vedi a 576p perchè il gioco non permette l'upscale.scusa è ma dovevi prenderti un fullhd soprattutto per goderti i bluraygli hdready si vedranno bene ma non ce la fanno a leggere bene un bluray,pensa un po' come si vedrebbe uncharted con un full hd,comunque non lo possiedo il televisore
Sì?ma l'ho letto, la mia è una considerazione che hanno un po tutti quelli che si occupano anche un po di ambito tv :Morris82:non puoi dire oggettivamente che il miglior kdl bravia 20'' della sony sia = o quasi agli altri
la grandezza del pannello 40/50/60 etc non ha alcuna correlazione con l'avere immagini meno dettagliate,il dettaglio dipende dalla risoluzione della tv: 1280x720 se hdready, 1920x1080 se fullhd.Il tutto dipende anche ovviamente dalla sorgente che stai visualizzando,ergo se hai un blueray con codec mpeg2 anziche VC-1 si vedrà ugualmente cesso sia su un 32' sia su un 60'.:kappe:
ciao a tutti...per chi si ricorda di me...sa che sono il classico tipo da domande da ultimo minuto (e anche ultima spiaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...
dovrei collegare la mia cara PS3 al mio plasma della Philips (di cui ora mi sfugge il nome...ed essendo ancora a lavoro non ho la possibilità di vederlo) facente parte delle prime generazioni più o meno...calcolate che l'ho preso per vedere i mondiali del 2006
cmq...dicevo...il plasma ha solamente la presa DVI (oltre le classiche scart)...e ovviamente io ho il cavo HDMI-HDMI comprato appositamente per il mio Samsung LCD della cameretta...e quindi non mi si era mai posto il problema prima...
a questo punto mi chiedevo...
1- la Sony per caso ha messo a disposizione di noi comuni mortali qualche cavo per venire incontro a questa esigenza?
2- dando per scontato che la risposta al primo quesito sia negativa...come posso risolvere la cosa? Sapete se ci sono cavi o (sicuramente) adattatori per collegare la PS3 (da HDMI) al TV (a DVI)? E se sì...sapete anche indicarmi qualche prezzo di riferimento? :pffs:
...per rendere il tutto più facile ai concorrenti che vorranno prendere parte a questo quiz :trallalle...avrei assolutissimamente bisogno di sapere la risposta entro un'ora...via al countdown :rock:
vi preeeeeeeeeeeeeego....heeeeeeeeelp :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
salve vorrei sapre se il cavo hdmi della logitech che vendono online da mediaworld e che costa 14,90€ è uguale a quello che vendono nei negozzi a 30€.grz
No, sulla carta ottimo TV, dovrebbe pure supportare i 24p.http://cgi.ebay.it/TV-LCD-Sony-BRAVIA-KDL46Z4500AEP_W0QQitemZ130266635778QQihZ003QQcategoryZ61400QQcmdZViewItem
Ho solo paura della risoluzione,che poi si vede male,sono fondati i timori?
Secondo me quel contrasto e tropppo poco per quella tv, anke se e un full HD, 46 pollici con quelle caratteristiche potresti avere anke una qualita d'immagine inferiore anke alle vecchie tv HD, secondo me ce di meglio, punta su uno sharp, philips o samsung, nn te ne pentirai.......:keyParadise:http://cgi.ebay.it/TV-LCD-Sony-BRAVIA-KDL46Z4500AEP_W0QQitemZ130266635778QQihZ003QQcategoryZ61400QQcmdZViewItem
Ho solo paura della risoluzione,che poi si vede male,sono fondati i timori?
Il contrasto è scritto male, quello reale è 80.000:1, c'ero cascato anche io, poi sono andato a leggermi le specifiche sul sito Sony.Secondo me quel contrasto e tropppo poco per quella tv, anke se e un full HD, 46 pollici con quelle caratteristiche potresti avere anke una qualita d'immagine inferiore anke alle vecchie tv HD, secondo me ce di meglio, punta su uno sharp, philips o samsung, nn te ne pentirai.......:keyParadise: