Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Il contrasto è scritto male, quello reale è 80.000:1, c'ero cascato anche io, poi sono andato a leggermi le specifiche sul sito Sony.
Gli unici problemi potrebbero essere gli 8 ms di risposta su uno schermo così grande, ma secondo me potrebbero essere abbondantemente ammortizzati dai 200Hz, e il prezzo davvero eccessivo.

Poi, mio gusto personale ovviamente, i colori sono sono troppo pastello, a me piacciono meno carichi, "più realistici".

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Era un'errore di battitura :whawha:, mi pareva strano che una tv Full HD abbia un contrasto del genere per tutti quei pollici.....

Chiedo parere......

ho visto queste due offerte:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?partNumber=p-541524&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?partNumber=p-525994&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1

cosa ne pensate? Secondo me il prezzo è ottimo, ma quale dei due per una PS3?

Con cento euro in più c'è anche un Samsung fullhd, che ne dite?

IO non me ne intendo, l'investimento deve essere ponderato bene, fatemi sapere per favore........

Cioa e grazie a tutti......

Ho comprato da pochi giorni Assassin's creed visto che il prezzo è notevolmente sceso ma appena clicco start quando viene scritto di nn spegere la console e mi viene la schermata di caricamento il gioco si blocca e non va avanti. Sapete aiutarmi???

P.S. Il gioco nn è graffiato ed è stato comprato in un negozio autorizzato

Ho comprato da pochi giorni Assassin's creed visto che il prezzo è notevolmente sceso ma appena clicco start quando viene scritto di nn spegere la console e mi viene la schermata di caricamento il gioco si blocca e non va avanti. Sapete aiutarmi???
P.S. Il gioco nn è graffiato ed è stato comprato in un negozio autorizzato
se è malfunzionante lo porti al negozio, lo provano, te lo sostituiscono. Ciao.

Consiglio urgentissimo! Sul volantino dell'ipercoop c'è una tv della lg in offerta, il modello è MOD. M2094D-PZ. Potrei andare a prenderla oggi stesso ma volevo sapere se è buona con la ps3. Oltretutto vorrei sapere se 5 ms di tempo di risposta vanno bene o causano scie visto che ho sentito parlare di cose simili ma non ricordo esattamente se 5 è un bene o no. Risp pleasseeee:Nev:

Leggendo/scrivendo nel topic di "Leon diventato sonaro" mi è tornato in mente questo dubbio che avevo nel frattempo rimosso. Ho un Bravia 40w4000 e dovevo decidere cosa fare della solita opzione range rgb.

Ho sentito quasi tutti sul forum dire di attivare il full range, però ho anche trovato questo su hdtvtest, sito che mi sembra abbastanza serio (poi posso sbagliare eh):

Unlike the W3000, there's no [RGB Dynamic Range] setting available on the Sony KDL40W4000, so you should always set [RGB Full Range (HDMI)] on the PS3 to "Limited" to avoid crushing near-black shadow detail.
Quindi mi chiedo se sia veramente così scontato attivare il full e soprattutto se sia una cosa generale, da fare con ogni televisore (che lo supporti chiaramente).

A fronte di questa opinione del sito linkato, direste ancora che, per quanto riguarda questo specifico LCD, si debba attivare il full range rgb?

HDTV Test è il miglior sito di recensioni per i TV HD, se lì dicono che va messo limitato, vuol dire che per quel tv è meglio così... Io infatti l'ho lasciato su limitato, ed ho attivato il superbianco. Il risultato è eccezionale, la dash è spaventosa, LBP pure.

HDTV Test è il miglior sito di recensioni per i TV HD, se lì dicono che va messo limitato, vuol dire che per quel tv è meglio così... Io infatti l'ho lasciato su limitato, ed ho attivato il superbianco. Il risultato è eccezionale, la dash è spaventosa, LBP pure.
Bene, quindi siamo nella stessa configurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ottimo!

ho visto queste due offerte:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?partNumber=p-541524&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?partNumber=p-525994&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1

cosa ne pensate? Secondo me il prezzo è ottimo, ma quale dei due per una PS3?

Con cento euro in più c'è anche un Samsung fullhd, che ne dite?

IO non me ne intendo, l'investimento deve essere ponderato bene, fatemi sapere per favore........

Cioa e grazie a tutti......
uppo

Qualcuno mi spiega un secondo la questione PS3 e superbianco e se e' meglio attivarla o meno sul proprio LCD.

Da quello che ne so io bisogna attivarla sempre per migliorare la qualtà grafica a patto che il tuo televisori supporti questa funzione..ma non vorrei dire baggianate:Morris82:

Quindi da quello che ne so penso che superbianco e rgb completa sempre.

Io invece non ho capito se bisogna attivare o lasciare disattivata il filtro di riduzione della distorsione del colore.

Attendo un esperto che mi delucida..

Da quello che ne so io bisogna attivarla sempre per migliorare la qualtà grafica a patto che il tuo televisori supporti questa funzione..ma non vorrei dire baggianate:Morris82:Quindi da quello che ne so penso che superbianco e rgb completa sempre.

Io invece non ho capito se bisogna attivare o lasciare disattivata il filtro di riduzione della distorsione del colore.

Attendo un esperto che mi delucida..

Quello che leggevo anche io in vari forum......in effetti attivare al massimo sia gamma colori RGB che superbianco da una maggiore limpidezza ed intensita' all'immagine (soprattutto prendendo in consideraione che i colori dei giochi su PS3 risultano sempre un po' smorti.)

X quanto riguarda il filtro di riduzione della distorsione del colore,li anche io mi arrendo alla mia poca competenza in materia.

Quello che leggevo anche io in vari forum......in effetti attivare al massimo sia gamma colori RGB che superbianco da una maggiore limpidezza ed intensita' all'immagine (soprattutto prendendo in consideraione che i colori dei giochi su PS3 risultano sempre un po' smorti.)X quanto riguarda il filtro di riduzione della distorsione del colore,li anche io mi arrendo alla mia poca competenza in materia.
Eh, non è mica così vero però. Basta guardare il mio post alla pagina precedente riguardo a un tv bravia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro