ecco.. li mi accontento anche dei 100I 100hz sono passati...ora ci sono i 200hz come fantascienza :Morris82:
ma il crt no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
cmq è vero, ho avuto modo di vedere il sony 200hz e fa paura

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco.. li mi accontento anche dei 100I 100hz sono passati...ora ci sono i 200hz come fantascienza :Morris82:
anch'io sono molto indeciso se optare (a tempo debito) per un plasma fullhd, che mi attira molto, oppure un lcd...in particolare del plasma mi ispira il tempo di risposta praticamente nullo e i colori più vivi, te come ti ci trovi? hai avuto modo di compararlo con un lcd della stessa fascia di prezzo?io uso un plasma fullhd!!
La Pioneer putroppo abbandona i Plasma, erano i Kuro i migliori in assolto. Lascia un vuoto immenso in questa tecnologia.anch'io sono molto indeciso se optare (a tempo debito) per un plasma fullhd, che mi attira molto, oppure un lcd...in particolare del plasma mi ispira il tempo di risposta praticamente nullo e i colori più vivi, te come ti ci trovi? hai avuto modo di compararlo con un lcd della stessa fascia di prezzo?
Sì, ma Full HD 100 Hz non significa niente.finalmente ieri ho avuto modo di godermi il tv nuovo, 40 full 100hz quasi top di gamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e dire che rulla è dire poco![]()
Sì, ma Full HD 100 Hz non significa niente.
Marca e modello?
Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì in effetti è buono.Samsung 40a756
che ne dici Hell?
rulla rulla, poi chiaramente ognuno ha le sue preferenze,
personalmente per i prossimi 8/9 anni sto a postissimo xD
Sì in effetti è buono.
Io direi che sei/siamo a posto fino al 2010 quando usciranno i Br in 3D e ci vorranno i Tv adatti
Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E vorrei vedere, il mio è un modello di un anno e mezzo fa, il tuo è nuovo, mi stupirei se fosse il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma la mia rulla un pò di piusi fa per scherzare, ottimo modello anche la tua...
credo che per il passaggio al 3d non avrò nessuna fretta,
ieri sera mi sono scaricato dei settaggi ottimali
e ho rifatto un giretto per la Rapture di Bioshock,
che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Prima di tutto dovresti illustrare la tua configurazione TV-PS3. Allora possiamo ragionare.scusate ho un problemino grafico nella demo di KZ2: non so se riuscirò a spiegarmi bene, praticamente in alcuni casi le immagini sono totalmente "puntinose" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non sono ben definite, ma vedo chiaramente i pixel che compongono le varie figure, specialmente negli ambienti più oscuri. Come posso risolvere? (ovviamente SE posso risolvere)
Sì in effetti anche io, da ignorante, ho un dubbio simile: cioè che differenza c'è tra giocare un gioco, che supporta massimo 720p, con un HD Ready o un FullHD ?ragazzi volevo sapere come settate le vostre console, 720p 0 1080p? io la ps3 la tengo a 1080p ma i giochi sn quasi tutti 720p... è meglio che la tv faccia lo scaler?
Collega tv e ps3, poi accendi la ps3 dal tasto anteriore tenendo il dito sul pulsante per circa 10 secondi o più, la ps3 riconoscerà il collegamento da sola e come per magia, apparirà la dashboard.Ragazzi urgentissimo.Allora ho appena collegato il mio nuovo tv LG HD READY 32", e ora ho collegato la ps3.
Vorrei sapere queste cose:
-Collegando la ps3 e il TV con cavo HDMI, poi non ci sarà bisogno di collegare NESSUN ALTRO CAVO al tv?
-Io ho collegato ps3 e TV col cavo HDMI, però non si vede niente, tutto nero e dice "assenza di segnale", quale è il problema?
Fidati, cambia, soprattutto se hai un tv sopra i 40 pollici. Io poi gioco quasi tutti i giochi upscalati a 1080p perchè si vedono indubbiamente meglio dal mio punto di vista.si ma in teoria avere un hd ready od avere un full hd nn cambia niente.....perchè i giochi che fanno adesso arrivano a 720 pixel e con un hd ready arrivi fino a 1024 p quindi..... avere un full hd che arriva a 1920 a cosa serve????
quoto FULLHD :bananarapFidati, cambia, soprattutto se hai un tv sopra i 40 pollici. Io poi gioco quasi tutti i giochi upscalati a 1080p perchè si vedono indubbiamente meglio dal mio punto di vista.