Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
I 100hz sono passati...ora ci sono i 200hz come fantascienza :Morris82:
ecco.. li mi accontento anche dei 100

ma il crt no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cmq è vero, ho avuto modo di vedere il sony 200hz e fa paura :rickds:

io uso un plasma fullhd!!
anch'io sono molto indeciso se optare (a tempo debito) per un plasma fullhd, che mi attira molto, oppure un lcd...in particolare del plasma mi ispira il tempo di risposta praticamente nullo e i colori più vivi, te come ti ci trovi? hai avuto modo di compararlo con un lcd della stessa fascia di prezzo?

finalmente ieri ho avuto modo di godermi il tv nuovo, 40 full 100hz quasi top di gamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e dire che rulla è dire poco :rickds:

dopo la demo di Killzone quelle 6-7 volte ( ebbe ci voleva)

alle due del mattino metto su Flow che non giocavo tipo da un anno

fate che venivo già da un hd ready, ma qua sono rimasto ipnotizzato

che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

a questo punto aspetto Flower con l'acquolina in bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anch'io sono molto indeciso se optare (a tempo debito) per un plasma fullhd, che mi attira molto, oppure un lcd...in particolare del plasma mi ispira il tempo di risposta praticamente nullo e i colori più vivi, te come ti ci trovi? hai avuto modo di compararlo con un lcd della stessa fascia di prezzo?
La Pioneer putroppo abbandona i Plasma, erano i Kuro i migliori in assolto. Lascia un vuoto immenso in questa tecnologia.

Ora la Panasonic a quanto pare dovrebbe prendere la tecnologia Pioneer e continurae, staremo a vedere cosa tira fuori. Non che i Panasonic non siano già buoni, anzi, ma sono comunque anni luce da Pioneer.

finalmente ieri ho avuto modo di godermi il tv nuovo, 40 full 100hz quasi top di gamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e dire che rulla è dire poco :rickds:
Sì, ma Full HD 100 Hz non significa niente.

Marca e modello?

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sì, ma Full HD 100 Hz non significa niente.

Marca e modello?

Samsung 40a756

che ne dici Hell?

rulla rulla, poi chiaramente ognuno ha le sue preferenze,

personalmente per i prossimi 8/9 anni sto a postissimo xD

Samsung 40a756

che ne dici Hell?

rulla rulla, poi chiaramente ognuno ha le sue preferenze,

personalmente per i prossimi 8/9 anni sto a postissimo xD
Sì in effetti è buono.

Io direi che sei/siamo a posto fino al 2010 quando usciranno i Br in 3D e ci vorranno i Tv adatti

Sì in effetti è buono.
Io direi che sei/siamo a posto fino al 2010 quando usciranno i Br in 3D e ci vorranno i Tv adatti

ma la mia rulla un pò di piu :rickds:

si fa per scherzare, ottimo modello anche la tua...

credo che per il passaggio al 3d non avrò nessuna fretta,

ieri sera mi sono scaricato dei settaggi ottimali

e ho rifatto un giretto per la Rapture di Bioshock,

ma la mia rulla un pò di piu :rickds:si fa per scherzare, ottimo modello anche la tua...
E vorrei vedere, il mio è un modello di un anno e mezzo fa, il tuo è nuovo, mi stupirei se fosse il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

credo che per il passaggio al 3d non avrò nessuna fretta,

ieri sera mi sono scaricato dei settaggi ottimali

e ho rifatto un giretto per la Rapture di Bioshock,

Lascia stare i settaggi pubblicati su internet, quelli sono una base di partenza, poi ogni pannello fa storia a se e ha bisogno di essere regolato con precisione con DvD dedicati.

A questo proposito segnalo che sul Blu-ray di Wall*e uscito ieri c'è un piccolo test per la calibrazione dell'impianto si video che audio. Ci sono anche delle schermate grige per la calibrazione delle crominanze.

scusate ho un problemino grafico nella demo di KZ2: non so se riuscirò a spiegarmi bene, praticamente in alcuni casi le immagini sono totalmente "puntinose" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non sono ben definite, ma vedo chiaramente i pixel che compongono le varie figure, specialmente negli ambienti più oscuri. Come posso risolvere? (ovviamente SE posso risolvere)

scusate ho un problemino grafico nella demo di KZ2: non so se riuscirò a spiegarmi bene, praticamente in alcuni casi le immagini sono totalmente "puntinose" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non sono ben definite, ma vedo chiaramente i pixel che compongono le varie figure, specialmente negli ambienti più oscuri. Come posso risolvere? (ovviamente SE posso risolvere)
Prima di tutto dovresti illustrare la tua configurazione TV-PS3. Allora possiamo ragionare.

Ragazzi urgentissimo.

Allora ho appena collegato il mio nuovo tv LG HD READY 32", e ora ho collegato la ps3.

Vorrei sapere queste cose:

-Collegando la ps3 e il TV con cavo HDMI, poi non ci sarà bisogno di collegare NESSUN ALTRO CAVO al tv?

-Io ho collegato ps3 e TV col cavo HDMI, però non si vede niente, tutto nero e dice "assenza di segnale", quale è il problema?

ragazzi volevo sapere come settate le vostre console, 720p 0 1080p? io la ps3 la tengo a 1080p ma i giochi sn quasi tutti 720p... è meglio che la tv faccia lo scaler?

ragazzi volevo sapere come settate le vostre console, 720p 0 1080p? io la ps3 la tengo a 1080p ma i giochi sn quasi tutti 720p... è meglio che la tv faccia lo scaler?
Sì in effetti anche io, da ignorante, ho un dubbio simile: cioè che differenza c'è tra giocare un gioco, che supporta massimo 720p, con un HD Ready o un FullHD ?

Mi è sparito un punto morto usando un metodo fai da te da internet.E' possibile o son stato graziato dalla Madonna?

si ma in teoria avere un hd ready od avere un full hd nn cambia niente.....

perchè i giochi che fanno adesso arrivano a 720 pixel e con un hd ready arrivi fino a 1024 p quindi..... avere un full hd che arriva a 1920 a cosa serve????

Ragazzi urgentissimo.Allora ho appena collegato il mio nuovo tv LG HD READY 32", e ora ho collegato la ps3.

Vorrei sapere queste cose:

-Collegando la ps3 e il TV con cavo HDMI, poi non ci sarà bisogno di collegare NESSUN ALTRO CAVO al tv?

-Io ho collegato ps3 e TV col cavo HDMI, però non si vede niente, tutto nero e dice "assenza di segnale", quale è il problema?
Collega tv e ps3, poi accendi la ps3 dal tasto anteriore tenendo il dito sul pulsante per circa 10 secondi o più, la ps3 riconoscerà il collegamento da sola e come per magia, apparirà la dashboard.

si ma in teoria avere un hd ready od avere un full hd nn cambia niente.....perchè i giochi che fanno adesso arrivano a 720 pixel e con un hd ready arrivi fino a 1024 p quindi..... avere un full hd che arriva a 1920 a cosa serve????
Fidati, cambia, soprattutto se hai un tv sopra i 40 pollici. Io poi gioco quasi tutti i giochi upscalati a 1080p perchè si vedono indubbiamente meglio dal mio punto di vista.

Fidati, cambia, soprattutto se hai un tv sopra i 40 pollici. Io poi gioco quasi tutti i giochi upscalati a 1080p perchè si vedono indubbiamente meglio dal mio punto di vista.
quoto FULLHD :bananarap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro