H
HighLordAkkarin
io il monitor ce l'avrò a mezzo metro...da un metro e 20 un 22" è assolutamente piccolo imo1 metro e 20 centimetri ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io il monitor ce l'avrò a mezzo metro...da un metro e 20 un 22" è assolutamente piccolo imo1 metro e 20 centimetri ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
1.20-1.30 più o meno. Dite che devo mettermi più lontano?da quanti metri di distanza lo vedi ???
La visione ottimale per gli LCD si calcola, secondo alcuni (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif):1.20-1.30 più o meno. Dite che devo mettermi più lontano?
Gli aquos sono uno spettacolo, a 32" puoi settare la PS3 anche solo a 720, ma comunque vedi te basta che noti come le icone dell'SMB ti risultano più nitide.Proprio stamattina ho comprato uno Sharp Aquos 32" HD Ready, modello LC-32D44EBK
http://www.sharp.it/products/show_prod.cgi?cod_prod=3001531&stat_cat=23&stat_scat=3000035&catg_oid=23&stat_descr=Serie D44
Nettamente superiore allHanns-G HG216D 22" su cui giocavo prima. La TV più grande è tutt'altra cosa, c'è poco da fare.
Ma bando alle chiacchiere, come configurarlo al meglio per la mia PS3? 720p o 1080i? Luminosità? Contrasto? Retroilluminazione? Insomma, cosa mi consigliate?
Ah, c'è un opzione che regola la definizione su una scala da 0 a 10. Se metto 10 mi mostra tutti i difetti del gioco, quindi aliasing a go-go, è normale? Per ora ho impostato su 5, una via di mezzo.
ok grazie allora io da 2 metri dovrebbe andare bene..1.20-1.30 più o meno. Dite che devo mettermi più lontano?
Sony Bravia KDL-32S4000
Si vede da ***, e sono soddisfatto del televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Prima giocavo con un LCD, e la differenza per grandezza e risoluzione immagine è abissale.
Sony Bravia KDL-32S4000
Si vede da ***, e sono soddisfatto del televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Prima giocavo con un LCD, e la differenza per grandezza e risoluzione immagine è abissale.
è inutile che continui a postare modelli differenti secondo me,poi uno ti puo dire un'opinione se lo possiede o magari dalla marca e dalla specifiche tecniche come faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif la cosa che consiglio è orientarsi almeno sulla marca e poi scegliere da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifscusate il doppio post..ma secondo voi sono buoni questi 3 modelli??
Philips 32PFL5604H
Philips 32PFL7404H
Philips 32PFL8404H
oppure questi??
SHARP - LC-32D65E Nero
SAMSUNG LE32B530
Se vai qualche pagina indietro trovi consigli riguardo a quella taglia di tv che sono stati gia dati,comunque non prendere sony,fa pagare solo il marchio ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifscusate mi sono appena iscritto a questo forum salute a tuttiecco io ho una ps3 e vorrei comprare una tv lcd hd ready 32" ecco ho un budget di 600 euro
avete qualche consiglio su marche e modelli?
per adesso ero indirizzato verso il sony bravia quello appena uscita
voi che ne pensate attendo molte risposte grazie:Morrisfuma:
Samsung serie 8000 con local dimming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnga settembre mi facio il LED....da pazzi
...da qui a settembre sai quanti ne usciranno, cmq o samsung o sony che hanno lo stesso pannello prodotto da sony.Samsung serie 8000 con local dimming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si,per fine anno prevedo uscirà anche la 9000 che sarà l'ammiraglia samsung....da qui a settembre sai quanti ne usciranno, cmq o samsung o sony che hanno lo stesso pannello prodotto da sony.
la 9000 dovrebbe essere 46" se non sbaglio....troppo grosso per camera mia..Si,per fine anno prevedo uscirà anche la 9000 che sarà l'ammiraglia samsung.
è inutile che continui a postare modelli differenti secondo me,poi uno ti puo dire un'opinione se lo possiede o magari dalla marca e dalla specifiche tecniche come faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif la cosa che consiglio è orientarsi almeno sulla marca e poi scegliere da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se vai qualche pagina indietro trovi consigli riguardo a quella taglia di tv che sono stati gia dati,comunque non prendere sony,fa pagare solo il marchio ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif