Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Già dimenticavo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho comprato la PS3 al lancio JAP e la provai sul mio buon vecchio e fido Mivar 21"... impossibile giocarci, la differenza con la PS2 non si notava...Sono riuscito a comprarmi un TVHD da 23" spendendo 450€...poi sono passato a un 32"...

Ad oggi i TVHD da 26" li prendete a 399€, i 32" li pagate anche 459€...:icebad:

sulle istruzioni e sull'etichetta della TV c'è scritto 1080p input:sisi: ...e anche HDready:sisi: ...e nell'autoimpostazione mi mette 1080p:sisi: ...poi bho:blink: ...cmq si vede strabene :rock:
mi sai dire che modello è con precisione mi pare strano che esista un 26" full hd!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ne ho due di tv, ho votato quella che uso per la maggiore..

ossia philips hd ready da 37 pollici (con ambilight su tre lati)..

mentre a volte porto la ps3 in sala ed uso uno sharp full hd 42 pollici..

mi è appena arrivato l' home theather yamaha, sabato o domenica lo monto e poi vi posterò le impressioni, sempre che nn venga giù la casa..

impressioni?

alla fine sono uguali.. la differenza tra 1080p e 720p nn si nota quasi.. lo sharp è un pelo più lento (6 msec contro i 3 msec della scheggia philips)..

PS prima o poi proverò la differenza con il CRT 21 pollici saba anteguerra che ho in tavernetta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per l'audio di HDFury:

Ovviamente i dati audio dell'originale bitstream via HDMI non sono sopravvissuti alla trasformazione attraverso HDFury ma, come saprete, attraverso il pannello di controllo di PS3 è possibile settare l'uscita audio. Potrete così svincolarvi dall'HDMI scegliendo l'uscita ottica se avete un impianto adeguato oppure semplicemente utilizzando il cavo AV in dotazione per collegare direttamente le casse in stereo attraverso gli RCA.

Già dimenticavo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho comprato la PS3 al lancio JAP e la provai sul mio buon vecchio e fido Mivar 21"... impossibile giocarci, la differenza con la PS2 non si notava...Sono riuscito a comprarmi un TVHD da 23" spendendo 450€...poi sono passato a un 32"...

Ad oggi i TVHD da 26" li prendete a 399€, i 32" li pagate anche 459€...:icebad:
Si, ma di che qualità? Poi non ci hai detto manco la marca del tuo teleLCD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ne ho due di tv, ho votato quella che uso per la maggiore..
ossia philips hd ready da 37 pollici (con ambilight su tre lati)..

mentre a volte porto la ps3 in sala ed uso uno sharp full hd 42 pollici..

mi è appena arrivato l' home theather yamaha, sabato o domenica lo monto e poi vi posterò le impressioni, sempre che nn venga giù la casa..

impressioni?

alla fine sono uguali.. la differenza tra 1080p e 720p nn si nota quasi.. lo sharp è un pelo più lento (6 msec contro i 3 msec della scheggia philips)..

PS prima o poi proverò la differenza con il CRT 21 pollici saba anteguerra che ho in tavernetta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti invidio... no davvero, ti invidio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sai dire che modello è con precisione mi pare strano che esista un 26" full hd!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
no no è un HDready LG e c'è scritto 1080p input...x il modello dovrei vedere la scatola che è in garage,forse + tardi perchè ora non ho voglia di fare le scale;p

Cmq è nuovissimo quindi se te ne intendi controlla qualche modello recente;)

io ho preferito comprare un 27" di qualità piuttosto che spendere la stessa cifra per un 32" da due soldi come contrasto ecc...ecc...:icebad:

Io gioco su un Samsung LE40M86BD full HD 40"...è uno spettacolo :surf: ...mi trovo da ***...poi con l'offerta che c'era quando l'ho preso l'ho pagato 400 euro di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come dire "la mia macchina ha 4 ruote..."

l'autore del topic aveva richiesto esplicitamnte che si dicesse anche il modello
Ok mi correggo e chiedo perdono.

Sony BRAVIA 40" serie w2000 Full HD

ragà che televisore mi consigliate da mettere in cameretta x la mia PS3?

CALCOLATE CHE HO 61 CM DI SPAZIO DISPONIBILI (23 pollici) c'è sta strettissimo

come dire "la mia macchina ha 4 ruote..."

l'autore del topic aveva richiesto esplicitamnte che si dicesse anche il modello
philips 37pf9731d

sharp lc42xd1e

mi sembra di ricordare.. :pffs:

TV Tubo Catodico...-_-Beh, cosa avete da guardare? Smammate, forza...-_-
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pazienta Don, prima o poi toccherà anche te fare il passo liquido.. :pffs:

La risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
1080p = FullHD

720p = HDready

Cmq non puoi giocare a 1080p, casomai a 1080i, oppure hai svirgolatteto tutte le risoluzioni, e quindi la PS3 setta di suo il tutto o a 720p o a 1080i
E LCDHD normale quant'è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Usare la PS3 su un CRT significa buttare i soldi... come si fa a spercare 600€ per giocare una console che fa dell'alta definizione il suo punto di forza su un CRT???
Prima conviene prendersi anche un piccolo LCD(risparmiando anche un pò) e poi prendersi una PS3... sentire chi mi dice che su CRT gode lo stesso della ottima grafica mi fa sorridere...semplicemente perchè la PS3 non è fatta per i CRT...

Ovviamente capisco che tutti non possono permettersi di spendere molto, ma se uno spende 600€ per una console non dovrebbe avere problemi a prendersi un picco TVHD...[/QUOTE]

oddio non avevo letto questo:rickds:

se uno se li è sudati quei maledetti 600€(come tutti del resto), vuoi al lavoro, vuoi all'università con la borsa di studio....,ciò non vuol dire che si possa permettere di spendere altri 600€ per la TV.

dal discorso che fai deduco tu abbia un HD READY, per cui sono contento per te, ma mica ti vengo a dire che sei un ricco di *****..., anzi sono felice per te.

Chiedo scusa a Predicatore per aver spammato in questo topic, però scrivere queste cose non sapendo i caxxi delgi altri mi da i nervi...

Morris non voleva assolutamente polemizzare, purtroppo ciò che ha detto è sacrosanto, non giocare su un monitor HD è paradossale, ovviamente non intendeva offendere nessuno.Però anch'io sono dell'idea che prima viene la ps3 e con qualche sforzo una bella televisione, anche perchè giorno dopo giorno si abbassano i prezzi ed escono nuovi modelli.

e per l'uscita audio? ci serve un altro cavo?
Io vi consiglio il cavo ottico su un dolby sorround.Ragazzi camera mia trema!Se no devi usare il component.

il mio ha l'ingresso DVI-I... però nn so se è anche HD.dovrò controllare...

Certo che è HD, l'entrata DVI è quella che ho io, devi comprare un cavo HDMI da una parte e DVI dall'altra.

TV Tubo Catodico...-_-Beh, cosa avete da guardare? Smammate, forza...-_-
loool...dai che il tuo momento arriverà presto.

E LCDHD normale quant'è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

come gli HDready, cambia solo l'entrata per il cavo HD:

DVI: Immagini HD

HDMI: Immagini e Audio HD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro