Allora come ti ho detto poco fa non è il top in circolazione ma va bene,come affidabilità non so se può avere problemi con il passare del tempo,ma credo di no.le bande nere sono appunto due strisce nere nella parte superiore e inferiore dello schermo,sono molto sottili non danno molto fastidio(anche molti tv samsung dai 20 ai 26" hanno queste strisce)
allora il filtro per il colore e il super bianco attivali,la gamma completa non è supportata da tutti i televisori,se il tuo televisore non la supporta nelle scene con poca luce lo schermo si vedrà troppo scuro e quindi rovinerebbe i dettagli dell'immagine.se lo supporta i colori si vedranno più vivi quindi molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
questi televisori sono ottimi non sono il top ma vanno più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
l'ingresso hdmi serve a mandare il segnale video in alta definizione,quindi solo con un cavo hdmi potrai vedere i dettagli e immagini più nitide,solo cusì potrai vedere la potenza della ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif non usare assolutamente il cavo scart in dotazione con la ps3 si vede da schifo,un cavo hdmi buono costa sui 20 euro.
per quanto riguarda il tuo 5.1 credo che tutti i televisori lg anno l'uscita audio (il mio ce l'ha)quindi puoi usare quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif