Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
ma la luminosità del samsung?? controlla che anche quella non sia dinamica...anche perchè 5000 anche se dinamica va benissimo...ma 100 in più su quale base??
Intendevi dire il contrasto???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Cmq ho ricontrollato 2000:1 è nativo...il nativo del Bravia non lo trovo...

Per il prezzo allora il Bravia intorno ai 530 come diceva anche Basher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mentre il samsung attorno ai 430...

P.S rettifico anche il samsung ha 1 sola HDMI...

Intendevi dire il contrasto???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngCmq ho ricontrollato 2000:1 è nativo...il nativo del Bravia non lo trovo...

Per il prezzo allora il Bravia intorno ai 530 come diceva anche Basher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mentre il samsung attorno ai 430...

P.S rettifico anche il samsung ha 1 sola HDMI...
scusa, intendevo la luminosità del bravia.

Io ti dico che un lcd 20" a 530 euro è un boato..ormai vendono i 32" a 599..insomma io ti consiglio di fare un piccolo sforzo in più, magari aspettando un paio di settimane (periodo di natale=super offerte) e ti prendi un bel 32" hdready.Consilio spassionato, poi fai come vuoi, ma prendi un'inculata a dare 530 per un 20".

scusa, intendevo la luminosità del bravia.Io ti dico che un lcd 20" a 530 euro è un boato..ormai vendono i 32" a 599..insomma io ti consiglio di fare un piccolo sforzo in più, magari aspettando un paio di settimane (periodo di natale=super offerte) e ti prendi un bel 32" hdready.Consilio spassionato, poi fai come vuoi, ma prendi un'inculata a dare 530 per un 20".

azz mi hai fatto prendere male! io ho scelto il bravia 20 non perchè non voglia televisori grandi, è solo che non ho proprio lo spazio e non vivo da solo in casa, ovviamente quando andrò via di casa prenderò un lcd molto + grande, ma per ora + di 20 pollici nn posso prendere, tutto qui, e allora dato che 100-200 euro in + o in - non mi cambian la vita ho deciso di prendere il meglio o quasi per quella dimensione, tutto qui. Certo pure io quando nei negozi vedo che il bravia 20' costa + di qualche 32' rifletto un po', è proprio che il massimo che posso prendere è un 20 ed ho voluto il meglio e ti assicuro che ho guardato diversi lcd 20' di marche diverse, e ti assicuro che il bravia mi ha convinto + di tutti gli altri come qualità, poi è un modello molto nuovo...

scusa, intendevo la luminosità del bravia.Io ti dico che un lcd 20" a 530 euro è un boato..ormai vendono i 32" a 599..insomma io ti consiglio di fare un piccolo sforzo in più, magari aspettando un paio di settimane (periodo di natale=super offerte) e ti prendi un bel 32" hdready.Consilio spassionato, poi fai come vuoi, ma prendi un'inculata a dare 530 per un 20".
Scusami una cosa allora Predicatore...da Mediaworld ho visto oggi un

Acer AT3222 HD ready a 499 euro con contrasto dinamico 6000:1 32'' con 2 HDMI...volevo capire se dal tuo punto di vista devo andare sul sicuro e puntare su una delle marche più blasonate o se posso anche puntare su un LCD che ha un apparente ottimo rapporto qualità prezzo come questo Acer...Thanx...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

azz mi hai fatto prendere male! io ho scelto il bravia 20 non perchè non voglia televisori grandi, è solo che non ho proprio lo spazio e non vivo da solo in casa, ovviamente quando andrò via di casa prenderò un lcd molto + grande, ma per ora + di 20 pollici nn posso prendere, tutto qui, e allora dato che 100-200 euro in + o in - non mi cambian la vita ho deciso di prendere il meglio o quasi per quella dimensione, tutto qui. Certo pure io quando nei negozi vedo che il bravia 20' costa + di qualche 32' rifletto un po', è proprio che il massimo che posso prendere è un 20 ed ho voluto il meglio e ti assicuro che ho guardato diversi lcd 20' di marche diverse, e ti assicuro che il bravia mi ha convinto + di tutti gli altri come qualità, poi è un modello molto nuovo...

Questo è un altro discorso ovviamente:asd: se hai problemi di spazio e se proprio non puoi neanche arrivare ad un 26" allora prenditi il migliore che c'è...questo bravia è ottimo, ma un po' caro..prendi in considerazione anche i philips e gli sharp.

Scusami una cosa allora Predicatore...da Mediaworld ho visto oggi un Acer AT3222 HD ready a 499 euro con contrasto dinamico 6000:1 32'' con 2 HDMI...volevo capire se dal tuo punto di vista devo andare sul sicuro e puntare su una delle marche più blasonate o se posso anche puntare su un LCD che ha un apparente ottimo rapporto qualità prezzo come questo Acer...Thanx...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda, io ho un acer 22" nouvo nuovo per il pc ed è splendido...499 è un ottimo prezzo..ho letto le caratteristiche, non è il top, questo è sicuro, ma 500 euro per un 32" con un buon contrasto, un'ottima luminosità e il tempo di risposta più basso rispetto alla media.Se riuscissi a prenderlo faresti un affare!

Guarda, io ho un acer 22" nouvo nuovo per il pc ed è splendido...499 è un ottimo prezzo..ho letto le caratteristiche, non è il top, questo è sicuro, ma 500 euro per un 32" con un buon contrasto, un'ottima luminosità e il tempo di risposta più basso rispetto alla media.Se riuscissi a prenderlo faresti un affare!
Ok vedrò che posso fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...Intanto ho messo gli occhi anche su il

Le2386rbd della samsung...Cmq per quanto riguarda il settaggio della Tv e Ps3 una volta presa basta collegarla con il Cavo Hdmi e settare l uscita video del Playstation3...o c è da fare dell'altro???... grazie ancora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok vedrò che posso fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...Intanto ho messo gli occhi anche su il Le2386rbd della samsung...Cmq per quanto riguarda il settaggio della Tv e Ps3 una volta presa basta collegarla con il Cavo Hdmi e settare l uscita video del Playstation3...o c è da fare dell'altro???... grazie ancora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no, nient'altro...

Ragazzi ho un altra domanda avevo intenzione di prendere un full hd 37 " samusung che ha la di Frequenza di 50 Hertz. Però un mio amico mi ha detto che 50 hertz non sono boni per usarci la ps3 e che ne servirebbero almeno 100. Ora qualcuno di voi più esperto può dirmi cosa cambia?? Sto impazzendo ..

é vero che il Game Mode dei televisori samsung porta il tempo di risposta da 8ms. a 6 ms?si nota la differenza?

Ragazzi ho un altra domanda avevo intenzione di prendere un full hd 37 " samusung che ha la di Frequenza di 50 Hertz. Però un mio amico mi ha detto che 50 hertz non sono boni per usarci la ps3 e che ne servirebbero almeno 100. Ora qualcuno di voi più esperto può dirmi cosa cambia?? Sto impazzendo ..
per mega hertz s'intende(se non sbaglio) il flusso d'immagini per secondo..e per ora non ti servono i 100 Mhz, anzi se vuoi vedere i programmi televisivi si vedono peggio.Per la ps3 non sono indispensabili anche perchè i televisori a 100 mhz saranno 1% di quelli in commercio.Per la ps3 servono i 720p.

per mega hertz s'intende(se non sbaglio) il flusso d'immagini per secondo..e per ora non ti servono i 100 Mhz, anzi se vuoi vedere i programmi televisivi si vedono peggio.Per la ps3 non sono indispensabili anche perchè i televisori a 100 mhz saranno 1% di quelli in commercio.Per la ps3 servono i 720p.
Bravo, noto che l'effetto dell'alcool di stamattina sia finito finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio puntare sui 720p fino ai 32"... dai 40" in poi si può pensare di prendere un 1080p

ciao ragazzuoli, che cavo HDMI mi consigliate di prendere per collegarla ad un lcd hd ready sony bravia 20 pollici ed avere una resa perfetta?

ciao ragazzuoli, che cavo HDMI mi consigliate di prendere per collegarla ad un lcd hd ready sony bravia 20 pollici ed avere una resa perfetta?
per gli HDMI diciamo che spendendo 30/40 euro vai sul sicuro, ora non conosco le marche, se lo trovi sony prendilo.

Ragazzi ,venerdì scorso ho acquistato una nuova TV Pioneer Kuro 50" , qualcuno di voi ne è già in possesso e può dirmi se ho fatto una cazzata o no..........? visto che vengono domani ad istallarmela. Aggiuno che la 43" sempre Pioneer che ora sposterò in un altra stanza è fantastica. Grazie

Ragazzi ,venerdì scorso ho acquistato una nuova TV Pioneer Kuro 50" , qualcuno di voi ne è già in possesso e può dirmi se ho fatto una cazzata o no..........? visto che vengono domani ad istallarmela. Aggiuno che la 43" sempre Pioneer che ora sposterò in un altra stanza è fantastica. Grazie

il pioneer 50" dovrebbe essere al plasma se non sbaglio?!

Io ho preso un Hama da 3m.. pagato 29.90. Ma non penso ci siano differenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro