Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
cosa consigliate come televisore per una ps3 tra sti 3:
26R86BD SAMSUNG

26S86BD SAMSUNG

26PFL5522D PHILIPS

datemi commenti su ogni tv perchè da quel ke ho capito il migliore è il samsung r, vorrei sapere se gli altri 2 sono valide alternative per risparmiare quei poki euro di differenza
Io prendo il primo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vedi..qui si puo' parlare;) ,cmq la differenza tra i 2 samsung è che la serie s è quella piu' economica,il contrasto è piu' basso di poco dalla r stiamo 5000 contro 4000,impercettibile,la vera differenza tra i2 è l'angolo di visuale che nella s è di solo 150,quindi almeno io prenderei la r solo per questo motivo,anche perchè è fastidiosissimo spostarsi un po' di lato dello schermo e vedere nero!!! il philips ha un contrasto poco inferiore hai 2 ,ma torno a dire l'angolo di visuale anche in questo è basso,il peggiore tra i 3.per il resto si equivalgono,tempo di risposta 8 ms. in tutti e tre,e 2 hdmi.Vedi tu io ti consiglio il primo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma se ipotizziamo ke mi muovo veramente poco io lateralemente davanti alla tv, è possibile ke alla fine si eguaglino la serie s e r?

ma se ipotizziamo ke mi muovo veramente poco io lateralemente davanti alla tv, è possibile ke alla fine si eguaglino la serie s e r?
Il problema è proprio se ti sposti lateralmente...devi stare bene al centro seno nella serie S rischi di vedere lo schermo nero! Nella R corri meno il rischio che questo accada (scusa se ho risp anche se non lo hai chiesto a me)

Il problema è proprio se ti sposti lateralmente...devi stare bene al centro seno nella serie S rischi di vedere lo schermo nero! Nella R corri meno il rischio che questo accada (scusa se ho risp anche se non lo hai chiesto a me)
boh vedo al negozio, faccio dei test lì... speriamo nn mi facciano uscire perchè mi sposto come un pazzo attorno al tv:D

boh vedo al negozio, faccio dei test lì... speriamo nn mi facciano uscire perchè mi sposto come un pazzo attorno al tv:D
Si appunto prova li e vedi! Anch'io l'altro ieri ho fatto cosi con alcuni televisori! :pffs:

Cmq il 26'' della Serie R è una bomba ve lo garantisco non sto più riuscendo a studiare da quando è in casa:ahsisi: ...Forse il mio parere è un po' esagerato perchè esco da un Samsung 15'' del cretaceo...Cmq Ps3+HD è veramente un'altro pianeta rispetto a Ps3+SD..

P.S: Dopo questa affermazione finale potete inserirmi sul podio della Chart delle affermazioni + ovvie del Forum...Il primo posto rimane cmq di quelli che hanno fuso la Ps3 tenendola attaccata 7 giorni sia chiaro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq il 26'' della Serie R è una bomba ve lo garantisco non sto più riuscendo a studiare da quando è in casa:ahsisi: ...Forse il mio parere è un po' esagerato perchè esco da un Samsung 15'' del cretaceo...Cmq Ps3+HD è veramente un'altro pianeta rispetto a Ps3+SD..
P.S: Dopo questa affermazione finale potete inserirmi sul podio della Chart delle affermazioni + ovvie del Forum...Il primo posto rimane cmq di quelli che hanno fuso la Ps3 tenendola attaccata 7 giorni sia chiaro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è proprio così ovvio. io stesso pensavo che non cambiasse poi molto tra sd e hd, ma una volta effettuato il cambiamento mi sono dovuto ricredere:sisi:

Non mi dire cosi che a gennaio ho degli esami e devo studiare! ;p Comunque ti credo! Infatti appena ricompare sul sito lo ordino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao a tutti,

ho un televisore panasonic hd ready 42 pollici al plasma con il cavo hdmi per la ps3. volevo chiedere se questo televisore rende bene con la Ps3, e se il plasma vada meglio o peggio di un lcd sulla Ps3; del plasma sulle console se ne parla poco:ma è perchè fa schifo?. Grazie anticipati

ciao a tutti,ho un televisore panasonic hd ready 42 pollici al plasma con il cavo hdmi per la ps3. volevo chiedere se questo televisore rende bene con la Ps3, e se il plasma vada meglio o peggio di un lcd sulla Ps3; del plasma sulle console se ne parla poco:ma è perchè fa schifo?. Grazie anticipati
io non ne so molto ma puoi vedere qualcosa nella prima pagina di questo thread

ciao a tutti,ho un televisore panasonic hd ready 42 pollici al plasma con il cavo hdmi per la ps3. volevo chiedere se questo televisore rende bene con la Ps3, e se il plasma vada meglio o peggio di un lcd sulla Ps3; del plasma sulle console se ne parla poco:ma è perchè fa schifo?. Grazie anticipati
Bè i Panasonic sono degli ottimissimi TV che hanno già di loro degli ottimissimi colori e luminosità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il plasma in confronto all' LCD ha dei colori + forti (quindi in teoria avresti dei colori sgargianti e potenti),xrò come ben saprai il plasma riflette tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ,ma giocando al buio hai una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif di TV 42"che in HD sarà molto forte......sicchè penso che puoi andare tranquillo,l'unico difetto è la riflessione della luce dello schermo,ma come ti ho detto basta un pò di oscurità ed è fatta;)

grazie, mi hai chiarito e riconfermato tutto: star wars a luci spente con le spade laser è strepitoso;) . Mi sembrava strano, perchè negli altri post le scelte cadono quasi sempre sugli lcd (senza niente togliere agli lcd).

Guarda ......io ho un Pioneer plasma 50 " , un Pioneer plasma 43" e un Loewe LCD 32" ........e mi trovo moooooolto meglio con i plasma

grazie, mi hai chiarito e riconfermato tutto: star wars a luci spente con le spade laser è strepitoso;) . Mi sembrava strano, perchè negli altri post le scelte cadono quasi sempre sugli lcd (senza niente togliere agli lcd).

Guarda ......io ho un Pioneer plasma 50 " , un Pioneer plasma 43" e un Loewe LCD 32" ........e mi trovo moooooolto meglio con i plasma
Ragazzi, quando rispondete a qualcuno o continuate una conversazione utilizzate la funzione "QUOTE"

cosa consigliate come televisore per una ps3 tra sti 3:
26R86BD SAMSUNG

26S86BD SAMSUNG

26PFL5522D PHILIPS

datemi commenti su ogni tv perchè da quel ke ho capito il migliore è il samsung r, vorrei sapere se gli altri 2 sono valide alternative per risparmiare quei poki euro di differenza
Dal momento che lo possiedo anch'io(pero da 32")ti consiglio vivamente l'R86 della SAMSUNG:ahsisi: .Fino ad oggi mai un problema,immagine e colori bellissimi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

Nessuno sa aiutarmi?:(
Io direi il Samsung anche se non conosco il prezzo del Sony(so cmq che costano parecchio) ...Il Sony da 26'' ha un contrasto 800:1 che è preoccupante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

raga ma tra il samsung 26S86BD e lg 26LB75 quale è il migliore ? .... sono un ignorantone in materia mi giustifichereste le vostre scelte ?

raga ma tra il samsung 26S86BD e lg 26LB75 quale è il migliore ? .... sono un ignorantone in materia mi giustifichereste le vostre scelte ?
Credo che i samsung in questo settore siano leggermente migliori degli lg...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io prenderei il samsung e gistifico questa mia scelta con la mia esperienza, ovvero che ho avuto un CRT samsung 32" che andava da *** e ha funzionato fino a un'anno fa per 5 anni, poi adesso ho un LCD 40" Samsung che va perfettamente e si vede molto bene, in più il televisore di mio zio è LG e l'ho visto molte volte e non si vedeva un granchè bene, infine l'LCD che uso adesso in camera mia è proprio un samsung 20" su cui vedo benissimo, ormai mi sono sempre piaciuti molto, anche come rapporto qualità prezzo, in ogni caso aspetta altri pareri!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro