chi mi spiega una cosa,raga e cioè,dato che devo prendere una tv solo per giocarci con la ps3,full hd e max 600-700euro da spendere e 37pollici,max 40,,ma mi domando da giorni,il fatto che la tv da comprare deve essere Full HD e servendomi solo per giocare ed arrivando il segnale in full hd direttamente dalla mia play alla tv, si vedono tutte uguali come resa visiva oppure no??perchè se cosi fosse andrei anche al risparmio con qualche offerta in giro,altrimenti mi devo buttare su qualcosa di buono......spiego il perchè di tutto questo io ho un 40samsung a led e vedo da *** tutto sia play che tv (sky soprattutto in hd)però in effetti qualche canale che non sia in hd si vede bene ma logicamente non al livello dei vari sport calcio hd,cinema hd,ecc.....però se vado a casa di altri amici che hanno tv full hd anche loro con Sky HD ma non è una tv a led,io noto che la tv è meno nitida della mia,più opacizzata,ed allora mi domandavo quello che ho scritto sopra per paura di spendere dei soldi e poi non godermi i giochi su ps3,al massimo,perchè se mi dovesse capitare di vedere opacizzato o giù di li,mi arrabbierei......che dite??chi mi aiuta a capire??Thanks