Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
io te l'ho detto, pigliati il syncmaster della samsung e vivi felice senza spendere troppo, che già la ps3 ti spezza le gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
averla lì e non potersela godere stressandosi per trovare un tv è un supplizio ;p
mamma quanto hai ragione...il fatto è che passare da un 21" ad un 20"va beh non credo che la differenza sia enorme...questo fine settimana mi fiondo in qualche centro commerciale:brucelee:

Un TV Plasma 40 Pollici HD Normale della JQ marca sconosciuta am visto che costava 600 euro un anno fa era imperdibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ma se la tv non ha l'adesivo hd ready vuol dire che non è hd oppure che la philips non le appiccica?

ma se la tv non ha l'adesivo hd ready vuol dire che non è hd oppure che la philips non le appiccica?
me lo sono chiesto un sacco prima di comprare il tv lcd, penso che se non c'è scritto non è hd, alla fine sarebbe stupido usare quella tecnologia e non farlo notare né sul tv né sulla sua confezione!

beh però parliamo di 32'...io vorrei rimanere sotto i 20'...
Beh io ho provato il mio lcd 19' hd ready con la scart e fa cagare rispetto all'hdmi... e cmq a parità di dimensioni l'lcd spixella di + sìsì

io adesso provvedo all acquisto(di ps3)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...con il mio bel 37" samsung HD:rock:

la normale scart presente nella ps3 non va bene quindi?cosa bisogna prendere allora?
Vi vuole un cavo apposta per l'alta definizione...Anzi ce ne sono 2 puoi scegliere HDMI o Component...Io ti consiglio il primo...Lo trovi dai 15 euro in su più o meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi vuole un cavo apposta per l'alta definizione...Anzi ce ne sono 2 puoi scegliere HDMI o Component...Io ti consiglio il primo...Lo trovi dai 15 euro in su più o meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il primo che hai citato com'è fatto?voglio dire funziona come una scart??Lo posso trovare in un qualsiasi negozio di elettronica?

il primo che hai citato com'è fatto?voglio dire funziona come una scart??Lo posso trovare in un qualsiasi negozio di elettronica?
Si li trovi entrambi in un negozio di elettronica...io ti consiglio l'HDMI, in pratica attraverso questo cavo passa sia il segnale audio che il segnale video ed il cavo apposito per l'alta definizione. I costi si aggirano tra i 20 e 30 euro piu o meno (ce ne sono anche di piu cari).

Si li trovi entrambi in un negozio di elettronica...io ti consiglio l'HDMI, in pratica attraverso questo cavo passa sia il segnale audio che il segnale video ed il cavo apposito per l'alta definizione. I costi si aggirano tra i 20 e 30 euro piu o meno (ce ne sono anche di piu cari).
qualche esempio di marca a cui far affidamento?

qualche esempio di marca a cui far affidamento?
Beh se lo trovi c'è quello Sony (da me non lo trovi e comunque costa un po di piu) seno qualsiasi marca va bene...io non so neanche il mio di che marca è (:pffs: ) pero funziona bene!

spiegatemi una cosa: con queste sigle non ci sto capendo nulla!

Ho un TV/monitor LCD (risol. max. 1280x1024) collegato al PC tramite VGA (credo, insomma il classico cavo...).

Il suddetto TV/Monitor ha anche le entrat D-Sub, DVI-D e Composite (oltre alla scart con cui attualmente è collegata la PS3).

Se prendo un cavo "HDMI (ps3) / DVI-D (LCD)" cambia qualcosa (in meglio?)? ...poi all'audio un rimedio lo trovo.

Dato che dovrò aspettare un po' per un LCD HD vorrei sapere se l'HDMI della PS3 da buoni risultati con il DVI-D! in rete si trovano pareri discordanti dato che alcuni parlani di DVI-D e altri di DVI-I... AIUTO!

sono appena tornata a casa dal centro commerciale...mi sa che acquisterò un sony...il samsung è molto bello però quella cornice lucida mmhh temo per il riflesso^^'

ragazzi ma voi cosa usate per pulire il pannello lcd della vostra tv?io ho usato dei prodotti apposta ma rimangono degli aloni paurosi!!!

Se volete un pannello "da paura", vi consiglio la serie LCD Aquos della Sharp, 37, 42, 46 e 50"! Prezzo/qualità insuperabili, Full HD, eccezzionali!

Io ho il LC46X20E, fantastico, in HD con la PS3 fa paura, il 37" ha un ottimo prezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se volete un pannello "da paura", vi consiglio la serie LCD Aquos della Sharp, 37, 42, 46 e 50"! Prezzo/qualità insuperabili, Full HD, eccezzionali!
Io ho il LC46X20E, fantastico, in HD con la PS3 fa paura, il 37" ha un ottimo prezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ecco qui il tuo modello. Sembra davvero ottimo, specialmente il rapporto qualità/prezzo:sisi:

sono appena tornata a casa dal centro commerciale...mi sa che acquisterò un sony...il samsung è molto bello però quella cornice lucida mmhh temo per il riflesso^^'
Guarda io ho un samsung 32 pollici con la cornice lucida cm dici te e nn si nota mentre giochi cmq ti consilgio samsung cm marca tecnologica xke ha un rapporto qualità/prezzo insuperabile, costa parecchie centinaia di euro di meno ed è uguale sennò superiore al sony.

Se nn fosse così grande la tv me la porterei pure a letto con me:ahsisi:

Cmq, per chi nn lo sapesse, sony e samsung producono gli schermi LCD in joint venture (in questo settore sono alleate) e quindi i televisori differsicono solo per le tecnologie proprietarie

Cmq, per chi nn lo sapesse, sony e samsung producono gli schermi LCD in joint venture (in questo settore sono alleate) e quindi i televisori differsicono solo per le tecnologie proprietarie
già infatti... come del resto anche philips e LG:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro