Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
se non te ne sei mai accorto, evidentemente non soffre di eccessivo lag il tuo tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ad essere sincero con Fifa 10 i passaggi non partivano esattamente quando premevo il tasto, me l'hanno rimproverato anche i miei compagni di club, altro gioco era SSFIV dove le bolle mi sembravano partire alla caxxo.

Non so più cosa pensare forse è solo una convinzione che mi sono fatto leggendo dell'imput lag, chi lo sa..

Ragazzi, sono un pazzo furioso.. Ho troppa voglia di un monitor 2560 x 1600 di risoluzione, per sfruttare il mio pc fino all'ultimo! Solo che un monitor come questo volevo utilizzarlo anche per la PlayStation3. Il monitor ovviamente è un 30'', qualcuno 16:10, qualcuno 16:9. Ma ora vengo al dunque, la risoluzione 2560 x 1600 è supportata dalla PS3 o mi visualizza solo 1080p? La play supporta anche il 16:10?

Grazie mille in anticipo, Prince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, sono un pazzo furioso.. Ho troppa voglia di un monitor 2560 x 1600 di risoluzione, per sfruttare il mio pc fino all'ultimo! Solo che un monitor come questo volevo utilizzarlo anche per la PlayStation3. Il monitor ovviamente è un 30'', qualcuno 16:10, qualcuno 16:9. Ma ora vengo al dunque, la risoluzione 2560 x 1600 è supportata dalla PS3 o mi visualizza solo 1080p? La play supporta anche il 16:10?

Grazie mille in anticipo, Prince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ciao prince, se vuoi vedere bene con PS3 l'unico modo è con uno schermo hd-ready o al massimo 1920x1080. E soprattutto con rapporto d'immagine 16:9.

Risoluzioni più alte vanno bene per PC pompati, ma fanno davvero un macello se ci attacchi la ps3.

Ciao prince, se vuoi vedere bene con PS3 l'unico modo è con uno schermo hd-ready o al massimo 1920x1080. E soprattutto con rapporto d'immagine 16:9. Risoluzioni più alte vanno bene per PC pompati, ma fanno davvero un macello se ci attacchi la ps3.
:morristend:

Ero sicuro che non supportasse più di 1920x1080.. Per l'immagine 16:10 mi dispiace parecchio :tragic:

Più che altro perché questi monitor sono nativi 2560x1600 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao prince, se vuoi vedere bene con PS3 l'unico modo è con uno schermo hd-ready o al massimo 1920x1080. E soprattutto con rapporto d'immagine 16:9. Risoluzioni più alte vanno bene per PC pompati, ma fanno davvero un macello se ci attacchi la ps3.
non vorrei mettere in dubbio quello che dici....ma come componenti hardware la ps3 non ha nulla da invidiare ad un pc pompato....a partire dal processore(anche se limitato a qualche calcolo, rimane cmq un dei più potenti in circolazione) , alla scheda grafica che supporta quialsiasi cosa in circolazione....io non ho mai riscontrato nessun problema relativo alla risoluzione eppure ho un full hd della Samsung

non vorrei mettere in dubbio quello che dici....ma come componenti hardware la ps3 non ha nulla da invidiare ad un pc pompato....a partire dal processore(anche se limitato a qualche calcolo, rimane cmq un dei più potenti in circolazione) , alla scheda grafica che supporta quialsiasi cosa in circolazione....io non ho mai riscontrato nessun problema relativo alla risoluzione eppure ho un full hd della Samsung
La scheda grafica supporterà tutto ma non è delle migliori.. Il problema è che il tuo Samsung FullHD ha risoluzione 1980x1080. La categoria di monitor che vorrei comprarmi ha risoluzione NATIVA 2560x1600 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti un full-hd ha risoluzione 1920x1080. Risoluzioni superiori non sono supportate dalla PS3.

@prince: secondo me quei monitor sono una gran ficata, ancor meglio se in 16:10!

Però la ps3 io la attaccherei da un'altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

@prince: secondo me quei monitor sono una gran ficata, ancor meglio se in 16:10!Però la ps3 io la attaccherei da un'altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Eh già..

Ritornando su monitor HD con pochissimo Input Lag ho trovato:

- Dell monitor 3D Alienware OptXTM AW2310 da 58 cm(23") con risoluzione Full HD di 1.920 x 1.080, formato 16:9, luminosità 400 cd/m2 e rapporto di contrasto dinamico 80.000:1

monitor-alienware-aw2310-overview2.jpg

- Acer monitor S243HLA, 12'000'000:1 di contrasto, formato 16:9, LED, FullHD

S243HL-07.jpg

La scheda grafica supporterà tutto ma non è delle migliori.. Il problema è che il tuo Samsung FullHD ha risoluzione 1980x1080. La categoria di monitor che vorrei comprarmi ha risoluzione NATIVA 2560x1600 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah ok credevo ti prendessi qualcosa da comune mortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hio un problema con la play 60gb: non mi si sente piu' l'audio dei giochi.

premetto che non ho provato dvd o cd perche' ce l'ho a casa da mia sorella.

Due cose per aiutarmi:

-all'accensione la musichetta (quando compare l'onda ps3) si sente e in piu' ho un file video salvato e si sente...

-mi e' capitato una volta che mentre giocavo(con audi funzionante) il gioco si e' impallato e di conseguenza anche il sistema. dopo una decina di minuti con la schermata bloccata ho spento la ps3 con il pulsante nel retro. da allora mi da sto problema: domanda e' risolvibike o devo cambiare ps3?

Grazie a tutti in anticipo

ah ok credevo ti prendessi qualcosa da comune mortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gran Turismo fa brutti scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao a tutti....scusate qualcuno può aiutarmi??

io ho una tv syncmaster 960 HD e volevo sapere quale fosse il modo migliore di collegarla alla ps3...io ho comprato un cavo component(quello cn 5 cavi)e ho impostato sulla play la risoluzione a 720 ho fatto bn??prima avevo impostato sia a 720 che a 1080 però la tv ogni tanto si oscura e dp qualche secondo torna l'immagine...ho paura di rompere qualcosa.....help please

Ciao Sniper, lascia pure la risoluzione a 720p, dato che la tua tv non è full-HD.

E visto anche che non ci sono ingressi HDMI, hai fatto benissimo a comprare il cavo component //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vai tranquillo, hai già fatto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ad essere sincero con Fifa 10 i passaggi non partivano esattamente quando premevo il tasto, me l'hanno rimproverato anche i miei compagni di club, altro gioco era SSFIV dove le bolle mi sembravano partire alla caxxo.Non so più cosa pensare forse è solo una convinzione che mi sono fatto leggendo dell'imput lag, chi lo sa..
Può essere input lag, è un problema che si nota sui giochi che necessitano di estrema precisione e tempistica nei comandi, street fighter è fra questi oppure i giochi musicali.

Ciao Sniper, lascia pure la risoluzione a 720p, dato che la tua tv non è full-HD.E visto anche che non ci sono ingressi HDMI, hai fatto benissimo a comprare il cavo component //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vai tranquillo, hai già fatto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ok grazie mille....ora sn più tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao ragazzi avrei bisogno di una mano visto che non ci capisco cran che.

Devo prendere un tv da usare per tv e ps3. Ho letto nelle ultime pagine che si è parlato molto di imput lag e game mode nei tv a led.

Non ho capito una cosa: giocare su un tv a led con game mod attivo riduce l'imput lag, ma com'è poi la qualità dell'immagine? Non è che disattivando alcuni filtri per limitare il lag ne risente la qualità dell'immagine?

Ultima cosa, avrei bisogno di un giudizio su questo tv, se è valido per la ps3: http://www.euronics.it/acquistaonline/video/tv-led/40pfl5605h-12-nero/prod102002645.html

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro