Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Potrebbe essere anche il televisore che fa storie :unsisi:
Come ti consigliava Jones, ti consiglio di rivedere le impostazioni della PS3.

Altrimenti accendi la PS3 tenendo premuto il pulsante di accensione per 7 secondi, fino a quando non senti il secondo bip.

Ho gia provato ma non succede niente.... le impostazioni sono giuste mi segna 1080p.... come posso fare per sapere se è la mia tv?? cioè quando porterò la tv all'assistenza ke gli dico??? poi secondo voi è impossibile ke il problema l'abbia la ps?

---------- Post added at 15:48:59 ---------- Previous post was at 15:47:51 ----------

Ho gia provato ma non succede niente.... le impostazioni sono giuste mi segna 1080p.... come posso fare per sapere se è la mia tv?? cioè quando porterò la tv all'assistenza ke gli dico??? poi secondo voi è impossibile ke il problema l'abbia la ps?
Non è che la stai "forzando" a 1080p? Hai selezionato solo quella risoluzione? Prova a metterla a 720.

2 cose, io ho un cavo hdmi di gamestop, è in oro e a me sembra buono, le conoscete? sapete dirmi se è buono o no?
e 2, ho visto queste 2 TV:

http://www.eplaza.it/Televisore-LED-Philips-32PFL5605H/TV-LED-Philips/s/pr/PHTLE014/pa/di/default.aspx

http://www.eplaza.it/Televisore-LED-Sony-KDL-32EX600-Bravia/TV-LED-Sony/s/pr/SOTLE012/pa/di/default.aspx

Sono valide per poter giocare alla PS3, e tra le 2 qual'è la migliore?
Escludi da subito il Bravia, si tratta di un EX, pessimo per giocare.

Il Philips non è stato recensito da nessuna parte, comunque il contrasto è pessimo, come pessimi sono i neri :kep88:

Ieri ho fissato il mio Samsung LE40A5651A1F con il sistema Flat 10 della Meliconi, sono davvero soddisfatto del risultato, anche se il montaggio non è molto semplice !

Escludi da subito il Bravia, si tratta di un EX, pessimo per giocare.
Il Philips non è stato recensito da nessuna parte, comunque il contrasto è pessimo, come pessimi sono i neri :kep88:
eppure da qui il sony non sembra malaccio, http://www.ddaymedia.it/media/gaming/bestgamingresult.jpg

però non ho ancora trovato una tv che mi hai detto di si, fanno tutte più o meno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai consigliamene qualcuna 32" LED :.bip:

eppure da qui il sony non sembra malaccio, http://www.ddaymedia.it/media/gaming/bestgamingresult.jpg
però non ho ancora trovato una tv che mi hai detto di si, fanno tutte più o meno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SHARP AQUOS sia LED che LCD purchè con tecnologia QUATRON ti assicuro che IMHO sono eccezionali

Ci sono tanti siti. Io solitamente utilizzo DigitalVersus come sito per vedere i televisori, prove complete di tutto (qualche volta mancano i dati, solitamente perché hanno i televisori in prova per un giorno neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif): migliore risultato giocando ad un videogioco, peggiore risultato giocando ad un videogioco, lag input calcolato catodico vs pannello in prova, gamma dei colori, contrasto effettivo, grigi, neri, bianchi ecc.. ecc..

E' ovvio che le prove non sono tutte uguali perché bisogna vedere con che apparecchi testano tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se comunque controlli non ti ho mai detto ''compra X perché è il migliore!'', perché, senza entrare nello specifico, non ci sono televisori migliori rispetto ad altri. Tutti i televisori hanno caratteristiche che li contraddistinguono: c'è chi ha il pregio di avere un contrasto ottimo, chi ha il pregio di avere un ottimo sound e chi ha altre caratteristiche. Non ti dirò mai che televisore devi comprare perché non voglio farvi fare scelte sbagliate, in quanto a me un televisore può piacere, a te magari no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SHARP AQUOS sia LED che LCD purchè con tecnologia QUATRON ti assicuro che IMHO sono eccezionali
I pannelli della Sharp con tecnologia Quattron sono veramente belli nei colori, anche se tendono a rendere ''fluorescente'' qualsiasi colore :unsisi:

nono le ho messe tutte.... ma da sempre questo problema
Ma è così difficile quotare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque devi cambiare cavo HDMI :stema:

Ci sono tanti siti. Io solitamente utilizzo DigitalVersus come sito per vedere i televisori, prove complete di tutto (qualche volta mancano i dati, solitamente perché hanno i televisori in prova per un giorno neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif): migliore risultato giocando ad un videogioco, peggiore risultato giocando ad un videogioco, lag input calcolato catodico vs pannello in prova, gamma dei colori, contrasto effettivo, grigi, neri, bianchi ecc.. ecc..
E' ovvio che le prove non sono tutte uguali perché bisogna vedere con che apparecchi testano tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se comunque controlli non ti ho mai detto ''compra X perché è il migliore!'', perché, senza entrare nello specifico, non ci sono televisori migliori rispetto ad altri. Tutti i televisori hanno caratteristiche che li contraddistinguono: c'è chi ha il pregio di avere un contrasto ottimo, chi ha il pregio di avere un ottimo sound e chi ha altre caratteristiche. Non ti dirò mai che televisore devi comprare perché non voglio farvi fare scelte sbagliate, in quanto a me un televisore può piacere, a te magari no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I pannelli della Sharp con tecnologia Quattron sono veramente belli nei colori, anche se tendono a rendere ''fluorescente'' qualsiasi colore :unsisi:

Ma è così difficile quotare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque devi cambiare cavo HDMI :stema:
gia fatto ma non cambia nnt!!! secondo te il problema sta nella tv o sulla ps?

Se comunque controlli non ti ho mai detto ''compra X perché è il migliore!'', perché, senza entrare nello specifico, non ci sono televisori migliori rispetto ad altri. Tutti i televisori hanno caratteristiche che li contraddistinguono: c'è chi ha il pregio di avere un contrasto ottimo, chi ha il pregio di avere un ottimo sound e chi ha altre caratteristiche. Non ti dirò mai che televisore devi comprare perché non voglio farvi fare scelte sbagliate, in quanto a me un televisore può piacere, a te magari no. :sisi
è vero, però magari scrivimene qualcuno, non so 4 o 5, 32" LED, che ritieni buoni, e ci scrivi, questo si perchè ha un buon contrasto no perchè questo, quello si per la luminosità, no per quell'altro ecc almeno da farmi una vaga idea.

è vero, però magari scrivimene qualcuno, non so 4 o 5, 32" LED, che ritieni buoni, e ci scrivi, questo si perchè ha un buon contrasto no perchè questo, quello si per la luminosità, no per quell'altro ecc almeno da farmi una vaga idea.
LG 32LH5010:

-Perfetto per giocare

-Basso lag input, si aggira sui 33ms

-Grigi accettabili

-Colori eccellenti

-Contrasto sotto la media

-TrueMotion 200Hz perfetti per gustarsi al meglio la TV

-Immagini leggermente bluastre

Philips 32PFL9604H:

-Sound di ottimo livello

-USB, WiFi, 5xHDMI, BrowsePC rendono il televisore uno dei migliori per multimedialità

-Qualità dell'immagine eccellente

-Ambilight

-Buono anche questo per giocare

-Colori buoni

(Non ci sono dati relativi all'input lag)

Questi sono sicuramente ottimi televisori. Ovviamente ce ne sono tanti altri, sta a te decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

(A Led, IMHO, ti sconsiglio di comprarli :unsisi:)

Belli son belli, peccato che non ce ne sia uno sul mercato.
E poi, perchè no LED?
tutto dipende dall'uso che intendi fare con tuo televisore, prima di tutto. solo giocare ? o anche guardare flm, tv in hd, in sd...

la tecnologia led aumenta, in genere, l'imput lag.

Principalmente giocherò, poi mi serve per vedere la TV e tutto il resto.
Ho visto questo, a me me piace http://www.eplaza.it/Televisore-LCD-Sony-KDL-32NX500-Bravia/TV-LCD-Sony/s/pr/SOTVL234/pa/di/default.aspx

che dite?
ha un lag bassissimo ho visto. sotto i 20 ms.

se vuoi fare un po di tutto col tv, e non sei il classico smanettone di elettroncica, secondo me vanno bene un po tutti. questo compreso.

l'unica cosa è che in uno schermo così "piccolo" per notare la risoluzione full hd devi stare a circa 1,2 m dalla tv. se conti di tenere il tv a più di 2m di distanza prendere un full hd o hd ready non cambia niente (parlando di 32")

ha un lag bassissimo ho visto. sotto i 20 ms.se vuoi fare un po di tutto col tv, e non sei il classico smanettone di elettroncica, secondo me vanno bene un po tutti. questo compreso.

l'unica cosa è che in uno schermo così "piccolo" per notare la risoluzione full hd devi stare a circa 1,2 m dalla tv. se conti di tenere il tv a più di 2m di distanza prendere un full hd o hd ready non cambia niente (parlando di 32")
Ho visto che ha input lag bassissimo, mi piace molto anche esteticamente.

Diciamo che principalmente lo uso per giocare e sono abbastanza smanettone con l'elettronica, la tv che ho ora 32" LCD HD ready LG l'ho presa meno di un anno fa e ora la vorrei cambiare.

Per quanto riguarda il Full HD la distanza media a cui starò dalla TV è quella da te citata, quindi credo che sia perfetto.

Quello che non ho trovato in giro è se ha un buon contrasto questa TV, sai dirmi per caso nulla a riguardo?

grazie

Ho visto che ha input lag bassissimo, mi piace molto anche esteticamente.Diciamo che principalmente lo uso per giocare e sono abbastanza smanettone con l'elettronica, la tv che ho ora 32" LCD HD ready LG l'ho presa meno di un anno fa e ora la vorrei cambiare.

Per quanto riguarda il Full HD la distanza media a cui starò dalla TV è quella da te citata, quindi credo che sia perfetto.

Quello che non ho trovato in giro è se ha un buon contrasto questa TV, sai dirmi per caso nulla a riguardo?

grazie
contrasto dinamico 1:120000

Wow grazie, sentite io mi sarei quasi deciso a comprarla in un breve periodo la nuova TV, alla fine della fiera ne vale spendere 460€, il prezzo a cui lo trovata, questa TV sony?

Wow grazie, sentite io mi sarei quasi deciso a comprarla in un breve periodo la nuova TV, alla fine della fiera ne vale spendere 460€, il prezzo a cui lo trovata, questa TV sony?
a quel prezzo mi sembra buono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro