Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
E no ..Voglio fare qualcosa di carino nella mia cameretta, mi basta poca potenza ma qualità nel suono dato che ho una cameratta 3*5 e ho il televisore posizionato in prospettiva tre metri

E no ..Voglio fare qualcosa di carino nella mia cameretta, mi basta poca potenza ma qualità nel suono dato che ho una cameratta 3*5 e ho il televisore posizionato in prospettiva tre metri
mhm ... allora un impianto 5.1 è poco fattibile. Meglio 2.0 ma fatto divinamente. Ti consiglio le 685 della B&W

FINALMENTE il catodico in sala è morto :rickds:Devo approfittarne e far comprare ai miei un bel tv.

Vogliono spendere intorno ai 1000 sacchi, al che ho pensato subito a questo: http://www.sony.it/product/t32-nx-series/kdl-40nx710

...così da essere già pronti per il 3D che ovviamente non userà nessuno.

Voi cosa ne dite?
perché spendere soldi per avere un 3d non ancora "maturo" e che non sfrutteresti, la possibilità di accedere ad internet da tv (c'è già la play).

i spenderei sempre 1000€, o poco più, ma eviterei di seguire le mode/novità. Piuttosto prendine uno da 46'' o un modello passato con caratteristiche principali superiori.

perché spendere soldi per avere un 3d non ancora "maturo" e che non sfrutteresti, la possibilità di accedere ad internet da tv (c'è già la play).i spenderei sempre 1000€, o poco più, ma eviterei di seguire le mode/novità. Piuttosto prendine uno da 46'' o un modello passato con caratteristiche principali superiori.
bhè vorrei puntare sul 3D perchè comunque conoscendo i miei non prenderanno un altro TV finchè quello del momento non muore definitivamente, quindi pensavo di portarmi avanti (ripeto, lo cambiano solo perchè il catodico non si accende più, non per sfizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Non è una questione di moda ma di longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto alle dimensioni direi che oltre i 40-42 non possiamo andare a meno di rifare l'arredamento della sala :morris82:

La Philips 46PFL9705 è senz'altro la miglior tv a LED sul mercato...

http://www.youtube.com/watch?v=Gs62QgysCvc

c'è solo una cosa che mi preoccupa :cry:

L'imput lag:phraengo:

Voglio la miglior grafica ma senza l'imput lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho parlato con miei amici che hanno dei samsung led(qualitativamente leggermente inferiori) e non si accorgono di nessun lag...

Qualcuno di voi ha questa tv??

Ho capito che per grafica è la Best... mi preoccupa solo il lag :cry2:

Rispondete numerosi grazie :morristend:

Il mio amico ha questa Tv philips 201T1SB e vuole collegare le cuffie, ma non c'è la presa

201t1sb_00_cow_.jpg

Collega la Ps3 in HDMI, andrebbe bene collegare in AV OUT questo splitter Y con gli RCA e poi la cuffia sul jack femmina ??

CABLE-Audio-Y-Splitter-2-RCA-Male-to-1-3-5mm-Female-Cwholesale.jpg

Secondo voi funziona ??

Volevo dei chiarimenti sul 3D ragazzi..

Serve obbligatoriamente una tv che supporti il 3d?

I kit ke vendono al mediaworld per il 3D si possono utilizzare solo per tv 3D ready o sono appunto per tv senza 3D nativo?

Il cavo hdmi per il 3D è essenziale o senza di quello non si fa nulla?

ciao a tutti!

io gioco su un tv/monitor Samsung Sync Master T22OHD Cotrasto 10.000:1

questo dovrebbe essere il modello! quali sono le impostazioni consigliate per giocare alla ps3? cioè intendo contrasto, luminosità ecc...

grazieeee! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 16:51:20 ---------- Previous post was at 14:59:56 ----------

ciao a tutti!io gioco su un tv/monitor Samsung Sync Master T22OHD Cotrasto 10.000:1

questo dovrebbe essere il modello! quali sono le impostazioni consigliate per giocare alla ps3? cioè intendo contrasto, luminosità ecc...

nessuno?????

Volevo dei chiarimenti sul 3D ragazzi..
Serve obbligatoriamente una tv che supporti il 3d?

I kit ke vendono al mediaworld per il 3D si possono utilizzare solo per tv 3D ready o sono appunto per tv senza 3D nativo?

Il cavo hdmi per il 3D è essenziale o senza di quello non si fa nulla?
NO

Non so proprio. Che kit?

Ci vuole il cavo HDMI 1.3

ciao a tutti!io gioco su un tv/monitor Samsung Sync Master T22OHD Cotrasto 10.000:1

---------- Post added at 16:51:20 ---------- Previous post was at 14:59:56 ----------

nessuno?????
Le impostazioni che preferisci tu. Regola come ti sembra migliore, perdici un po' di tempo.

ma non ci sono dei settaggi fissi che migliorano la qualità?

sinceramente non riesco a capire se vanno bene o meno!

La Philips 46PFL9705 è senz'altro la miglior tv a LED sul mercato...
http://www.youtube.com/watch?v=Gs62QgysCvc

c'è solo una cosa che mi preoccupa :cry:

L'imput lag:phraengo:

Voglio la miglior grafica ma senza l'imput lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho parlato con miei amici che hanno dei samsung led(qualitativamente leggermente inferiori) e non si accorgono di nessun lag...

Qualcuno di voi ha questa tv??

Ho capito che per grafica è la Best... mi preoccupa solo il lag :cry2:

Rispondete numerosi grazie :morristend:
Leggi qui. http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=160476&page=71

L'input lag si aggira sui 30ms. Che è ottimo.

Se vuoi un input lag NULLO ti tocca come ti ho già detto ALL'INIZIO comprare un plasma come il panasonic v20.

Io ho la PS3 collegata per uscita audio e video con un cavo hdmi ad un sintoamplificatore dell'impianto home theather, che poi invia il segnale alla tv con un altro hdmi.

Mi conviene selezionare l'opzione "uscita audio multipla" ? O cmq come devo settare da impostazioni per avere la resa audio-video migliore? (TV LCD Full HD)

Leggi qui. http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=160476&page=71L'input lag si aggira sui 30ms. Che è ottimo.

Se vuoi un input lag NULLO ti tocca come ti ho già detto ALL'INIZIO comprare un plasma come il panasonic v20.
Ma sai che mi parli solo tu di questo imput lag? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche oggi sono andato da un mio amico... e di imput lag non ne ha mai sentito parlare... e in molti mi hanno detto che se hai la presa HDMI l'imput lag non esite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NO
Non so proprio. Che kit?

Ci vuole il cavo HDMI 1.3
Ah, non è che mi spiegheresti tutto quello che c'è da sapere per favore? (oppure dimmi dove posso andare a leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

Facciamo così: io ho un Panasonic TH-42PX80E al plasma da 42"... Cosa devo fare per poter vedere il 3D?

Questo è uno dei kit che il mediaworld vende: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=3945558&langId=-1&category_rn=15201

Il cavo a cui facevo riferimento io(te ne linko uno dei tanti che vendono) è questo: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=3393382&langId=-1&category_rn=15201

P.S. oggi ho provato ad andare nelle opzioni di Black Ops e dove c'è la voce che riguarda la visualizzazione del gioco in 3D viene fuori il messaggio che dice che c'è bisogno di una TV che supporti, appunto, il 3D....

P.S.2 la terza domanda comunque era "Il cavo hdmi per il 3D è essenziale oppure si può anche farne a meno?", scusate l'errore ma non me ne sono accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma sai che mi parli solo tu di questo imput lag? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche oggi sono andato da un mio amico... e di imput lag non ne ha mai sentito parlare... e in molti mi hanno detto che se hai la presa HDMI l'imput lag non esite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si scrive iNput lag, ed è un problema che esiste ed è documentato. Poi se non ci si fa caso o se si vuole vivere nell'ignoranza meglio così

Ah, non è che mi spiegheresti tutto quello che c'è da sapere per favore? (oppure dimmi dove posso andare a leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )
Facciamo così: io ho un Panasonic TH-42PX80E al plasma da 42"... Cosa devo fare per poter vedere il 3D?

Questo è uno dei kit che il mediaworld vende: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=3945558&langId=-1&category_rn=15201

Il cavo a cui facevo riferimento io(te ne linko uno dei tanti che vendono) è questo: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=3393382&langId=-1&category_rn=15201

P.S. oggi ho provato ad andare nelle opzioni di Black Ops e dove c'è la voce che riguarda la visualizzazione del gioco in 3D viene fuori il messaggio che dice che c'è bisogno di una TV che supporti, appunto, il 3D....

P.S.2 la terza domanda comunque era "Il cavo hdmi per il 3D è essenziale oppure si può anche farne a meno?", scusate l'errore ma non me ne sono accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il KIT è compatibile SOLO con le tv 3D-ready.

Per vedere il 3D puoi solo comprare una tv nuova, mi dispiace

Si scrive iNput lag, ed è un problema che esiste ed è documentato. Poi se non ci si fa caso o se si vuole vivere nell'ignoranza meglio così
Molto meglio! :rickds: perchè vado in depressione per certe cose... poi invece scopro che nessuno se ne accorge...

Ma non ti sto dando dell'ignorante...lo sono io in questa materia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... e solo che pensavo fosse una cosa allucinante...mentre si è rivelata una cosa impercettibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prima cosa, per vedere in 3D serve un TV che supporti il 3D. Il modello che possiedi non supporta il 3D, mi pare.

Il kit che propone il MW funziona in relazione ad un TV 3D.

Il cavo che hai postato va bene.

In conclusione, se non hai un TV che supporti il 3D, non puoi vedere in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare ci voglia il cavo hdmi 1.4
Il nuovo standard è l'1.4, è vero. Però la PS3 non lo supporta.

Questo fatto ha ripercussioni sullo standard audio selezionabile nel caso di riproduzione in 3D da PS3 (sulla slim, perchè sulle fat il problema non si pone essendo già monca della possibilità di riprodurre certi standard).

Infatti, in caso di riproduzione in 3D, non è possibile selezionare gli standard audio che richiedono un maggior flusso dati, quali il Dolby TrueHD & DTS-HD 5.1 / 7.1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro