Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
ragà ho appena preso una televisione che ovviamente ha gli spazi per i cavi hdmi.. vorrei collegare la play con la tv come faccio? che cavo devo comprare ( la distanza tra tv e ps3 è pochissima) e come si imposta?
poi scusatemi l'off topic ma per vedere la scheda premium cosa devo comprare?
Compra il cavo HDMI più corto possibile, per cavi di un metro la fattura del cavo è veramente molto relativa.

Poi basta collegare la console a TV spento staccando il resto e fa tutto lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma la televisione è gia in HD o devo prendere il cavo anche per vedere la tv ?

Ragazzi nelle TV è vero che c'è anche la modalità "Game" appositamente per giocare ?

Bene,qualcuno può spiegarmi come faccio ad impostarla sul mio televisore ?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi nelle TV è vero che c'è anche la modalità "Game" appositamente per giocare ?Bene,qualcuno può spiegarmi come faccio ad impostarla sul mio televisore ?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se c'è la trovi nelle impostazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In pratica setta la TV al meglio per avere un input lag più basso possibile

Se c'è la trovi nelle impostazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In pratica setta la TV al meglio per avere un input lag più basso possibile
Si ma non trovo l'opzione.

Comunque sono andato a controllare sul sito Samsung perchè la mia TV è appunto Samsung e la modalità "Game" c'è quindi dovrebbe esserci solo che,ripeto,non la trovo.

Si ma non trovo l'opzione.Comunque sono andato a controllare sul sito Samsung perchè la mia TV è appunto Samsung e la modalità "Game" c'è quindi dovrebbe esserci solo che,ripeto,non la trovo.
Purtroppo non posso conoscere tutti i menu di tutti i televisori, smanetta un po' tra le impostazioni generali e video e vedi se la trovi

Si ma non trovo l'opzione.Comunque sono andato a controllare sul sito Samsung perchè la mia TV è appunto Samsung e la modalità "Game" c'è quindi dovrebbe esserci solo che,ripeto,non la trovo.
Prova a vedere nel libretto di istruzioni;)

mod date la possibilita` di cambiare risposta al sondaggio

Purtroppo non posso conoscere tutti i menu di tutti i televisori, smanetta un po' tra le impostazioni generali e video e vedi se la trovi

Prova a vedere nel libretto di istruzioni;)
Si grazie,sono riuscito a trovarla nelle Impostazioni Generali,comunque quando l'ho impostata è uscito un messaggio che diceva che però la qualità dell'immagine potrebbe diminuire,che significa ?

Dopo che ho attivato la modalità l'immagine è rimasta uguale solo un pò più scura.

altro volantino.

altra vostra opinione.

- vi scrivo ciò che sta scritto sul volantino.-

TV LCD 19 POLLICI: Marca: SHINELOC

caratteristiche. con DBT-TV(digitale terreste integrato) , sintonizzatore HDTV, PAL, SECAM.

connesioni: CI, HDMI, A/V, input, scart, PC audio, VGA(PC video) USB, con parental control e televideo.

e nella foto sulla tv c'è il bollino HD( HIG DEFINITION)

mod date la possibilita` di cambiare risposta al sondaggio
Non si può fare.

Però possiamo noi stessi spostarti il voto, dicci cosa hai votato e cosa vuoi votare

Si grazie,sono riuscito a trovarla nelle Impostazioni Generali,comunque quando l'ho impostata è uscito un messaggio che diceva che però la qualità dell'immagine potrebbe diminuire,che significa ?Dopo che ho attivato la modalità l'immagine è rimasta uguale solo un pò più scura.
Perché per abbassare l'input lag disattivano moltissimi filtri come il contrasto dinamico e robe simili.

altro volantino.altra vostra opinione.

caratteristiche. con DBT-TV(digitale terreste integrato) , sintonizzatore HDTV, PAL, SECAM.

connesioni: CI, HDMI, A/V, input, scart, PC audio, VGA(PC video) USB, con parental control e televideo.

Dico sempre quella da 22"

altro volantino.altra vostra opinione.

Sinceramente non andrei mai su queste marche, mi terrei sui vari Samsung/Sony/Philips/Panasonic(se plasma) o anche Toshiba ed LG che paiono migliorate

@ jones, DARK3N.quindi voi consiglaite il 22''? anche se non è hd ready, ma full hd?
Si, io prenderei il 22". Comunque avere il full HD non fa male, considerando che alcuni giochi già lo sfruttano ed in futuro aumenteranno, almeno non ti ritrovi a doverne prendere un altro tra un pò di tempo;)

Non si può fare.Però possiamo noi stessi spostarti il voto, dicci cosa hai votato e cosa vuoi votare
da LCD HD Ready [HDMI] a LCD LED

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non si può fare.Però possiamo noi stessi spostarti il voto, dicci cosa hai votato e cosa vuoi votare
anch'io vorrei cambiare se è possibile, grazie...sono passato da un LCD FULL HD a un LCD LED

anch'io vorrei cambiare se è possibile, grazie...sono passato da un LCD FULL HD a un LCD LED
Cambiato :kep88:

---------- Post added at 17:44:10 ---------- Previous post was at 17:42:31 ----------

da LCD HD Ready [HDMI] a LCD LED
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro