Sei sicuro di averlo letto ben l'articolo?L'ho letto io prima di comprare il televisore nuova e sinceramente non ho comprato un LED,ma un plasma..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio starei attento a dire che i TV LED non sono buoni tv per il gaming, anche perchè sono TV LCD come tutti gli altri in commercio, la dicitura LED stà solo a indicare il tipo di retroilluminazione del pannello LCD.gli LCD normali sono retroilluminati a lampade CCFL.. semplici tubicini neon finissimi, le TV LED, come dice la parola stessa, sono retroilluminate a LED, che non fà altro che a dare una brillantezza ai colori, ed una profondità ai neri infinitamente più godibile rispetto ai LCD normali.
la differenza di una tv la fà solo l'elettronica che comanda il pannello.
vi lascio con la classifica 2011 stilata da DDay, testando appunto l'input lag delle tv attualmente in commercio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
http://www.dday.it/redazione/3298/DDay-The-Best-Gaming-TV-Test-edizione-2011.html
---------- Post added at 03:01:33 ---------- Previous post was at 01:59:59 ----------
Ciao a tutti ragazzi,fatta la spesa del tv ora manca un buon impianto audio.Vorrei un impianto da attaccare alla tv visto che lo vorrei usare non solo per i giochi e i blu ray ma anche per guardare la tv...Mi affido a voi,non ho un budget altissimo quindi consigliatemi voi.
Sinceramente non saprei neanche come fare i collegamenti..La mia tv ha due uscite hdmi,una per la play e una potrebbe andare bene per l'impianto giusto?e ha anche l'uscita ottica che non so cosa voglia dire...
Potete darmi una dritta?Grazie
Modifica/Elimina messaggio