UFFICIALE PC Two Worlds II | Nuova exp: Call of the Tenebrae |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
video di gameplay dalla sede dei Reality Pump.

[video=youtube;nLeLwnygw00&feature=player_embedded]

Two Worlds II: Return to Antaloor Trailer 

XXLGaming writes, "Southpeak and TopWare have released a brand new trailer detailing the games return to Antaloor. The trailer highlights combat, magic, environments and more."
Fonte:N4G.com

Return to Antaloor rilasciato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma se nn ho giocato il primo ci capisco qualcosa di questo?? e poi c'è un party o si gioca con un solo personaggio??

settembre quando?

ma se nn ho giocato il primo ci capisco qualcosa di questo?? e poi c'è un party o si gioca con un solo personaggio??
sì non c'è problema, potrai giocarlo senza necessariamente procurarti il primo. Per gli utenti PS3 metteranno addirittura una sorta di riassunto delle vicende precedenti (il primo capitolo non è uscito per la console Sony). E no, non ci sarà nessun tipo di party, è un actionRPG in terza persona.

settembre quando?
la data di rilascio è fissata al 5 ottobre.

Two Worlds II slitta negli USA 

Luca "Metalwing" Marletta

Lo studio di sviluppo SouthPeak ha annunciato lo slittamento della data di rilascio dell'RPG Two Worlds II negli USA, spostando l'uscita del titolo al 5 Ottobre: il gioco, che doveva uscire lo stesso giorno di Halo: Reach, non ha ancora una data europea, poichè la software house non è riuscita ad aggiornarla sul sito ufficiale.

Pare, però, che il sito di vendita online Play UK abbia collocato la sua uscita per il 29 Ottobre.
Fonte:Spaziogames

[VIDEOSG]5713[/VIDEOSG]

Io non ho ancora capito se è un ACTION-RPG o no.
è molto simile ad oblivion se l'hai giocato puoi farti un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq al gamestop mi han detto che gli arriva mercoledì prossimo... bhà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[quote name=]è molto simile ad oblivion se l'hai giocato puoi farti un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq al gamestop mi han detto che gli arriva mercoledì prossimo... bhà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi è alla Gothic per capirci?

Qualcosa di simile ad Oblivion come fa ad essere alla gothic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcosa di simile ad Oblivion come fa ad essere alla gothic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho giocato ad Oblivion, ecco perché ho risposto ad una domanda con un'altra domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non ho giocato ad Oblivion, ecco perché ho risposto ad una domanda con un'altra domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
penso tu faccia prima a guardarti qualche video, a parole non so come spiegartelo, cmq si è un "action"-RPG

[quote name=]penso tu faccia prima a guardarti qualche video, a parole non so come spiegartelo, cmq si è un "action"-RPG

Ho visto dei video e ci si prende a mazzate come a Gothic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel senso che non è alla World of Warcraft per capirci.

Minimum requirements:

- Intel or AMD single core processor (2.0 GHz)

- 1 GB RAM (2 GB with Windows Vista and 7)

- Windows XP, Snow leopard

- Radeon HD, Geforce 8800GT (Shader 3,0 and 512 MB RAM)

- Mouse, keyboard, DVD drive, sound card

- Internet connection for Multiplayer

- DirectX 9.0c or OpenGL

- 8 GB disk space

Recommended configuration:

- Intel or AMD multi-core CPU (2.6 GHz)

- 4 GB RAM

- Windows Vista, Windows 7, Snow leopard

- Radeon HD 2900, Geforce 8800 GTX

- Mouse, keyboard, DVD drive assembly, 5.1-Soundcard

- Internet connection with 6.000 of BPS for Multiplayer

- 8 GB disk space

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusatemi ma quando esce nei negozi ? ancora non l'ho capito xD
24 Ottobre 2010 (è scritto a inzio topic) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minimum requirements:
- Intel or AMD single core processor (2.0 GHz)

- 1 GB RAM (2 GB with Windows Vista and 7)

- Windows XP, Snow leopard

- Radeon HD, Geforce 8800GT (Shader 3,0 and 512 MB RAM)

- Mouse, keyboard, DVD drive, sound card

- Internet connection for Multiplayer

- DirectX 9.0c or OpenGL

- 8 GB disk space

Recommended configuration:

- Intel or AMD multi-core CPU (2.6 GHz)

- 4 GB RAM

- Windows Vista, Windows 7, Snow leopard

- Radeon HD 2900, Geforce 8800 GTX

- Mouse, keyboard, DVD drive assembly, 5.1-Soundcard

- Internet connection with 6.000 of BPS for Multiplayer

- 8 GB disk space

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sembra troppo pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ero intenzionato a prenderlo, per pc naturalmente, altri che si uniranno a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro