The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,261
Fonte:SpaziogamesTwo Worlds II in Immagini
Carlo "Darkzibo" Ziboni
Sono state rilasciate Two Worlds II.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte:SpaziogamesTwo Worlds II in Immagini
Carlo "Darkzibo" Ziboni
Sono state rilasciate Two Worlds II.
Fonte:N4G.comTwo Worlds II: Return to Antaloor Trailer
XXLGaming writes, "Southpeak and TopWare have released a brand new trailer detailing the games return to Antaloor. The trailer highlights combat, magic, environments and more."
sì non c'è problema, potrai giocarlo senza necessariamente procurarti il primo. Per gli utenti PS3 metteranno addirittura una sorta di riassunto delle vicende precedenti (il primo capitolo non è uscito per la console Sony). E no, non ci sarà nessun tipo di party, è un actionRPG in terza persona.ma se nn ho giocato il primo ci capisco qualcosa di questo?? e poi c'è un party o si gioca con un solo personaggio??
la data di rilascio è fissata al 5 ottobre.settembre quando?
Fonte:SpaziogamesTwo Worlds II slitta negli USA
Luca "Metalwing" Marletta
Lo studio di sviluppo SouthPeak ha annunciato lo slittamento della data di rilascio dell'RPG Two Worlds II negli USA, spostando l'uscita del titolo al 5 Ottobre: il gioco, che doveva uscire lo stesso giorno di Halo: Reach, non ha ancora una data europea, poichè la software house non è riuscita ad aggiornarla sul sito ufficiale.
Pare, però, che il sito di vendita online Play UK abbia collocato la sua uscita per il 29 Ottobre.
è molto simile ad oblivion se l'hai giocato puoi farti un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo non ho ancora capito se è un ACTION-RPG o no.
Non ho giocato ad Oblivion, ecco perché ho risposto ad una domanda con un'altra domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQualcosa di simile ad Oblivion come fa ad essere alla gothic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso tu faccia prima a guardarti qualche video, a parole non so come spiegartelo, cmq si è un "action"-RPGNon ho giocato ad Oblivion, ecco perché ho risposto ad una domanda con un'altra domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
24 Ottobre 2010 (è scritto a inzio topic) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusatemi ma quando esce nei negozi ? ancora non l'ho capito xD
Non sembra troppo pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMinimum requirements:
- Intel or AMD single core processor (2.0 GHz)
- 1 GB RAM (2 GB with Windows Vista and 7)
- Windows XP, Snow leopard
- Radeon HD, Geforce 8800GT (Shader 3,0 and 512 MB RAM)
- Mouse, keyboard, DVD drive, sound card
- Internet connection for Multiplayer
- DirectX 9.0c or OpenGL
- 8 GB disk space
Recommended configuration:
- Intel or AMD multi-core CPU (2.6 GHz)
- 4 GB RAM
- Windows Vista, Windows 7, Snow leopard
- Radeon HD 2900, Geforce 8800 GTX
- Mouse, keyboard, DVD drive assembly, 5.1-Soundcard
- Internet connection with 6.000 of BPS for Multiplayer
- 8 GB disk space