UFFICIALE PC Two Worlds II | Nuova exp: Call of the Tenebrae |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ero intenzionato a prenderlo, per pc naturalmente, altri che si uniranno a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io devo decidere tra questo e Arcania......una demo di TWII non mi farebbe schifo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo mi ascoltano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sennò vedrò di accontetarmi dei tuoi pareri...:stema:

Io devo decidere tra questo e Arcania......una demo di TWII non mi farebbe schifo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo mi ascoltano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sennò vedrò di accontetarmi dei tuoi pareri...:stema:
a me sinceramente da quello che si è visto mi convince mooolto di più two worlds 2 che gothic, anche guardando le recensioni non ne parlano proprio bene...

cmq il sito del gamestop ha spostato la data al 12 novembre... io non so più cosa fare, lo rinviano tutte le volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come 12 Novembre? Su ******** dà come spedizione il 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Nuovi rinvii per Two Worlds II 

David "DB David" Di Bartolo

Nuove date di lancio per Two Worlds II, SouthPeak ha infatti annunciato che il titolo action RPG verrà rinviato ad inizio 2011 non solo in Nord America ma anche in Regno Unito ed Australia, mentre nel resto d'Europa la data di lancio è stata spostata dal 21 ottobre al 9 novembre, tutto questo a causa dell'alto numero di preordini ricevuti. Con il lancio spostato al 9 novembre Two Worlds II andrà dunque a scontrarsi direttamente col colosso Call of Duty Black Ops, che ha già stabilito il record di maggior preordini.
Fonte:Spaziogames

Completamente fuoriluogo il commento dello scontro con Call of Duty......vanno a prendere target completamenti differenti.........non c'entrano una sega tra di loro...

Peccato per il rinvio......però avrò piu' tempo per decidere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

siamo pure fortunati se davvero lo faranno uscire il 9 novembre. Va a finire che sposteranno ulteriormente ad inizio 2011 come in USA.

bello scoprire in 10 min di due rinvii (fable 3 e questo) ... la mia ragazza non sarà contenta :/

siamo pure fortunati se davvero lo faranno uscire il 9 novembre. Va a finire che sposteranno ulteriormente ad inizio 2011 come in USA.
gli conviene scontrarsi con the witcher:rickds:

il primo è stato orrendo,vediamo se con il secondo riusciranno a fare un buon gioco...cmq io al lancio non lo prendo considerando tutto quello che esce,ma soprattutto dopo un paio di mesi uscirà geralt di rivia:predicatore:

Nuova data per Two Worlds II 

Alessandro "AleZampa" Zampini

La data di Two Worlds II, titolo sviluppato da Reality Pump per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, ha subito nell'ultimo mese diversi ritardi e spostamenti, e non dovrebbe quindi sorprendere che SouthPeak Interactive abbia deciso di spostarla di nuovo.

Per tutti i territori PAL quindi la nuova data di commercializzazione è stata fissata per il prossimo 12 Novembre
Fonte:Spaziogames

Ma date una data quando siete sicuri di poterla rispettare...non a ***** di cane...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Il primo faceva davvero schifo? Non ci ho mai giocato...
Questo non sembra male, anche se preferisco sempre i gdr con un gruppo alla Dragon Age.

Lol certo che per paragonarlo a Call of Duty ce ne vuole!
il primo era un videobug... del tipo ke passando di livello capitava di perdere punti esperienza... oppure unendo 2 armi ne veniva fuori una di più debole... i pg ke parlano senza muovere le labbra... ottimo sistema di combattimento... nel complesso attendo il 2 con ansia...

il primo con la patch 1.7 era godibilissimo. A costo di "accontentarsi", aveva ovviamente i suoi limiti e difetti quali un mondo enorme ma vuoto e privo di sorprese, tesori o ricompense particolari, un bilanciamento orribile del tipo che il boss finale lo uccidevi in 5 spadate una volta raggiunto un determinato livello, una IA non eccelsa ma in compenso aveva una grafica buona, una colonna sonora ottima (forse l'aspetto migliore di tutto), delle quests secondarie davvero divertenti e ben fatte, un buon quantitativo di armi, armature, tuniche e quant'altro. Ottimo il doppiaggio e la traduzione italiana.

Poi del resto... si può tranquillamente tralasciare come gioco, però a me divertì nel suo piccolo... QUesto episodio invece, beh non c'è proprio paragone. Hanno fatto passi avanti e credo si rivelerà un titolo molto buono.

[VIDEOSG]6106[/VIDEOSG]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Su play.com e thehut.com danno come uscita del gioco nel 2011.... Gamestop invece ancora nessuna modifica.

l'uscita ufficiale quì da noi è il 12 novembre. Non date credito altrove, se la cambieranno si saprà, lo dirò se nessuno posterà.

Nel 2011 è l'uscita per gli USA.

Bah...io ho deciso......lo prendo...:Morrisfuma:

e ora te ne sei deciso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io non vedo l'ora di prenderlo e farmi le quest multiplayer online con la mia ragazza! lol (lo aspetta più lei che io sto gioco visto che a me gli offline difficilmente prendono)
http://www.rpgitalia.net/news/two-worlds-ii/two-worlds-2-impressioni-sulla-closed-beta/
E pensa che ora devo decidere se prendere la Royal o meno...:rickds:

---------- Post added at 21:23:42 ---------- Previous post was at 21:20:48 ----------

e ora te ne sei deciso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io non vedo l'ora di prenderlo e farmi le quest multiplayer online con la mia ragazza! lol (lo aspetta più lei che io sto gioco visto che a me gli offline difficilmente prendono)
http://www.rpgitalia.net/news/two-worlds-ii/two-worlds-2-impressioni-sulla-closed-beta/
Grazie mille......mi hai appena fatto spendere un botto de sordi con quel link...:rickds::travello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro