UFFICIALE PC Two Worlds II | Nuova exp: Call of the Tenebrae |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cioè la royal edition di two worlds 2 per pc costa quanto la normale per console!??!? LOL

cioè la royal edition di two worlds 2 per pc costa quanto la normale per console!??!? LOL
Il PC è caro...cit.

se domani non dovessi prendere ken's rage per ps3 sarei andato per la royal edition :/

spero sia buono come swembra

Questo gioco mi sorprende sempre di più; se i voti presi sinora saranno confermati, mi sento di poter dire ":puffanculo:, un'altra spesa imprevista" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

Tra l'altro, giusto ieri ho scoperto che anche i Reality Pump sono originari della Polonia... li amo sempre di più, questi polacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Questo gioco mi sorprende sempre di più; se i voti presi sinora saranno confermati, mi sento di poter dire ":puffanculo:, un'altra spesa imprevista" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...
Tra l'altro, giusto ieri ho scoperto che anche i Reality Pump sono originari della Polonia... li amo sempre di più, questi polacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
E' vero, non ci aveva pensato......tra loro e CD Project stanno venendo fuori degli ottimi GDR...:Morrisfuma:

Recensione PC Gamer - 88/100

Si comincia bene devo dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tra i Pro hanno messo:

- Vastità e varietà del mondo di gioco

- Moltissime quest secondarie estremamente varie

- Sistema delle Magie, DEMON, estremamente ben realizzato

- Crafting mai frustrante

- Comparto Tecnico ottimo e molto scalabile

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 15:00:23 ---------- Previous post was at 14:45:27 ----------

Two Worlds 2 ritarda nuovamente 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Atteso per il prossimo 12 novembre, Two Worlds 2 ritarderà l'arrivo nei negozi di una settimana, a causa di un problema con la distribuzione delle copie. Questo rinvio non dovrebbe influire tuttavia sulla disponibilità della versione scaricabile rilasciata tramite download digitale, vi terremo informati in caso di ulteriori aggiornamenti. Ci congediamo mostrandovi quattro nuove immagini di Two Worlds 2.
Fonte:Spaziogames

Si comincia bene devo dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tra i Pro hanno messo:

---------- Post added at 15:00:23 ---------- Previous post was at 14:45:27 ----------

ahh beh... ci sarà da divertirsi:predicatore:

Ma se io compro la versione scatalota, e poi il gioco si lega a steam durante l'installazione... non è che steam mi blocca il gioco fino a che non esce anche la versione uk ? no perchè se non ricordo male in europa esce il 19 ma nel resto del mondo esce ad inizio 2011

Tra i Pro hanno messo:

Bene, altra ottima valutazione :dajee:.

Finora, tutti i voti usciti si aggirano attorno al 90... davvero eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

E' però anche vero che molti di questi sono da parte di siti tedeschi; i teutonici pure il primo episodio l'avevano idolatrato, e invece la critica straniera ha avuto opinioni ben diverse a tal proposito. Voglio vedere i voti di gente (ingiustamente?) più maliziosa, tipo gli americani.

Tra l'altro, giusto qualche giorno fa ho scaricato una demo del primo episodio. Se devo essere sincero, non mi ha fatto così schifo, anzi. Certo, magari i problemi emergono nel gioco completo, ma se dovessi dare un giudizio adesso direi che sono stati troppo severi.

Questo gioco sarà legato a Steam? Ma quanto stò odiando quella piattaforma

No...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardate che per PC è già uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un ragazzo l'ha comprato in tedeschia e gli sta già arrivando, anche su un sito ita è già in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmm sembra davvero promettere bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pero' in effetti e' meglio aspettare pareri un po' piu' affidabili dei tedeschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardate che per PC è già uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un ragazzo l'ha comprato in tedeschia e gli sta già arrivando, anche su un sito ita è già in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
deletate pure questo mio messaggio se è contro le regole, comunque piratato è già uscito proprio tedesco appunto... non capisco perchè non in tutta europa ancora allora...

deletate pure questo mio messaggio se è contro le regole, comunque piratato è già uscito proprio tedesco appunto... non capisco perchè non in tutta europa ancora allora...
ma.....che pirata ???? a pagamento scaricabile da purtroppo non posso citare siti concorrenti cmq è italiano il sito.....in europa dovrebbe essere uscito oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT

ben due siti vendono la versione PC, uno dei quali la scarica simil steam (quello ita appunto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno dovrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La data è il 12 non il 19.

Oggi è il 10, per cui è normale che in rete (così come in negozi che non rispettano il d1) si trovi già.

La data è il 12 non il 19.
Oggi è il 10, per cui è normale che in rete (così come in negozi che non rispettano il d1) si trovi già.
Ma......la notizia del rinvio quindi chi riguarda, che non ci sto capendo una sega?-_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro