UFFICIALE PC Two Worlds II | Nuova exp: Call of the Tenebrae |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga son io o le texture dei terreni non sono granché..?
Parlo avendo visto le sole immagini, più avanti lo giocherò, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo, il gioco, pur gradevole da un punto di vista estetico, non credo si possa difinire un "mostro grafico".

Che voi sappiate non c'è un modo per rimappare i tasti in modo da togliere il fatto che la parata e lo scatto siano abbiati allo stesso tasto?

La cosa mi crea diversi problemi....

Mi sa che si può mettere solo il "furtivo" su un altro tasto ma non sono per niente sicuro. Dopo controllo.

Ho appena cominciato questo gioco, ma non so come sviluppare il personaggio. Consigli?

A me in generale piace il ladro/mago, non so se è possibile creare un PG così e se ne vale la pena farlo...

P.S. parlo del singleplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso oggi, certo che la confezione è da uccidersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la traduzione completa traduce anche i libri?

c'è una mod per la telecamera? si muove un secondo dopo il mouse...

E' disponibile comunque la patch 1.3

http://board.zuxxez.com/showthread.php?t=39804

Se avete già installato la patch 1.2, scegliete il secondo link. Un semplice upgrade dalla 1.2 alla 1.3

Se invece avete da poco acquistato il gioco oppure disponete ancora della versione Vanilla 1.0, scegliete il primo link.

@riku: la traduzione amatoriale traduce i libri... ma a mio avviso lascia molto a desiderare in quanto è strapiena di errori grammaticali e non. E stanno intere frasi copiate paro paro da google-translator, quindi senza senso a volte.

Per i mods di questo gioco vai quì:

http://www.insidetwoworlds.com/forumdisplay.php?f=434

è la sezione Modding del forum InsideTwoWorlds. Leggiti bene i vari topic in quanto non puoi usare tutti i mods disponibili che vedi (nella sottosezione Release) singolarmente.

Purtroppo no, niente MOD del genere finora. E' un problema noto del gioco che ha dato rogne anche ad altri giocatori. In alcuni casi anche ingiocabile.

Nel menu principale del gioco, vai su Impostazioni/Interfaccia/Cursore Hardware. Puoi scegliere le voci "sì" e "no". Vedi un pò... scegli il contrario di quello che hai ora e potrebbe cambiare la situazione. Più di questo non so dirti purtroppo, mi spiace. E non capisco perchè non abbiano provveduto a risolvere questo fastidioso bug dei mouse.

Bloccato all'espansione I Pirati...

Sto giocando l'espansione dei pirati di TWII, ma sono bloccato:

sto vercando il tesoro, ho trovato uno dei due "bracciali gemelli" e dovrei indossarlo per trovare l'altro: il guaio è che non posso indossarlo in quanto facendo tasto sx non succede nulla, mentre facendo tasto desto sul bracciale mi compare solo la scritta "lascia" e "crea".
Chi mi da un amano per favore?

Help...

Ciao ragazzi.. dopo anni mi sto giocando questo titolo che devo dire la verità sto apprezzando di più rispetto all'inizio.. sono...

sono appena arrivato ad Hatmandar e sto facendo delle missioni per... mmm.. un tizio che smercia la roba

devo spillargli delle info.. va bè mi ha detto di accompagnare uno nelle fogne e così ho fatto.. però c'è il cancello chiuso e c'è sto pirla che gli corre addosso.. cosa devo fare?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho provato a fare anche altre missioni ma niente :(

---------- Post added at 19:31:18 ---------- Previous post was at 19:23:22 ----------

mi ero perso la terza patch.. dovrebbe aver risolto..

Presa e installa la Velvet Edition!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ho capito però se e come posso riscattarla su Steam. Inoltre sono indeciso su che pg fare: sarei orientato per il guerriero, ma ho visto il particolare sistema di crafting delle magie e mi dispiacerebbe un po' non sfruttarlo. Che mi dite? Un ibrido sarebbe comunque efficiente o vado con una classe pura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro