Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
***** che ******** che sono, mi capitò la stessissima cosa all'inizio per modificare il PG, tutti gli effetti sono in colonna. fanculo agli sviluppatoriDARK mi sa che non sei sceso più in basso nelle opzioni grafiche...
![]()
c'è anche altro scendendo ancora
Me spiazzi un po' cosi'...***** che ******** che sono, mi capitò la stessissima cosa all'inizio per modificare il PG, tutti gli effetti sono in colonna. fanculo agli sviluppatori
oh cmq, tutto sommato non so dire ancora se sono più soddisfatto che amareggiato per via di molte consolizzazioni della minchia, fanculo le console e il loro mondo e il loro modo di giocare ecc.
ehm dicevamo, un mio pensiero, non consiglio nessuno di comprarlo a prezzo pieno. Poi se avete già ordinato ok, ma se dovete farlo io vi dico di attendere un prezzo onesto e lasciar perdere royal edition con la bambolina, le carte ecc, sono tutte stronzate non fatevi invogliare inutilmente che poi potreste pentirvene, detto questo posterò di nuovo quando/se finirò il gioco almeno una volta. adieu amori miei d'oltretomba, ah no voi siete ancora vivi che *****
Sei il meglio XD.Mamma mia dark se ti ano...*__*Lo devo giocare...basta...*__*
lo fanno perchè a suo modo è comunque innovativo. Conta che aprendo una carta incantesimo (entrando nell'invnetario of course) puoi potenziarla ed applicare i vari effetti (le carte effetto appunto, non utilizzabili altrimenti singolarmente ma sempre in coppia con quelle magiche). Più di questo non saprei dirti, finora ho provato solo un paio di magie come le saette di fuoco (le classiche palle di fuoco sotto altra forma), la Fiammata, una sorta di esplosione infuocata che ferisce i nemici intorno a te se sei circondato e un altro basato sul ghiaccio per sconfiggere un determinato tipo di nemico, il tutto previsto dal tutorial.Me spiazzi un po' cosi'...Il sistema relativo alle magie come ti sembra? Tutti gridano al miracolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
anke a me pare di essere al livello 8 e si son diventato molto forte... forse pure troppo... col crafting ho creato armi assurde, poi ho un sacco di pozioni e l'abilità rigenerazione ke rigenere 6 punti vita al secondo mi sembra... i nemici lupi-umanoidi li uccido in 3-4 colpi...sto facendo lo stesso. A mio avviso però rischiamo di trovarci di fronte nemici che richiedono appunto un uso (seppur minimo) di qualche magia elementale per venir scalfiti, hmm è da vedere comunque, altrimenti sarebbe impossibile sviluppare un PG solo guerriero o arciere ma per forza di cose usare anche le carte magiche, e non sarei d'accordo in un RPG. più che altro, tu sei più avanti, io sono appena a livello 8 mi pare, non è che trovi il gioco un tantino sbilanciato nei punti apprendimento? voglio dire, non è che si diventa esageratamente forti e invincibili?
purtroppo ti mentirei, in caso provo ti faccio sapere, ma da quel che ricordo nei vari video prima dell'uscita del gioco, sì...Mi sta incuriosendo, peccato che gli unici 2 utenti che ce l'hanno abbiano scelto la via del guerriero, io farei sicuramente il mago... Ma provo a farvi 2 domande lo stesso:quando si casta una magia se un nemico prova a colpirci la magia viene interrotta?
In un certo senso, potrai contrattaccare ma non usarlo in combattimento. Mi spiego meglio: il combattimento avviene con il sinistro del mouse principalmente, nel momento in cui tu equipaggi un bastone magico, con i lsinistro del mouse effettuerai solamente attacchi magici, quindi utilizzando le carte incantesimo. Con il destro invece, in caso qualche nemico si avvicini, potrai fare degli attacchi limitati, quindi il contrattacco, oppure prememndo la BARRA SPAZ. (default) per il salto, potrai fare effettuare un attacco all'indietro. Ancora, se hai sbloccato skill di combattimento, che andranno sui numeri della tastiera potrai pure effettuare quelle mosse.Ho letto che per lanciare magie ci vuole un bastone, con questo bastone potremmo anche attaccare fisicamente?
Non c'è bisogno di giocarti il primo, tra l'altro non tanto convincente però a suo modo divertente a costo di installare la patch 1.7 e di chiudere entrambi gli occhi di fronte a certe mancanze. I un periodo di magra semmai potresti provare a recuperarlo.Altra cosa: secondo voi com'è a longevità?
Non ho giocato Two worlds 1, posso comunque buttarmi sul 2?
In DD si, retail il 19...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi io non ho capito, è uscito o no?
Ah, ok thanks!In DD si, retail il 19...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
certo che hai il mana, in più tra un lancio e l'altro c'è un tempo di ricarica. Non puoi lanciare ogni secondo la stessa magia ma attendere che si "riformi".Grazie DARK per le risposte già che ci sei volevo chiederti un'ultima cosa:sempre per le magie, come funzionano queste "carte"? Una volta ottenuta una carta posso lanciare l'incantesimo un numero infinito di volte o ho comunque mana/PM?