H
Hexen Terzo
Raga per ora sono arrivato ad Hatmandor e stoOrmai sono di livello 11 e sinceramente mi sto stancando di usare sempre il solito proiettile di fuoco!Avevo intenzione di comprare i libri per apprendere le varie scuole di magia, ma ho dovuto fare marcia indietro visto che costano na cifra!!!indagano su alcuni omicidi...
Spero che la situazione cambi in fretta...
E poi ho una domanda riguardo la creazione di un incantesimo di fuoco...
Ho comprato una carta per fare in modo che i proiettili diventino una raffica, ma quando vado a selezionarla, sono costretto a togliere la carta "mirato", e quando torno in gioco non posso lanciare l'incantesimo!Per quale motivo?Togliendo entrambe le carte, e lasciando solo quella del danno, l'incantesimo parte tranquillamente...
Cosa sbaglio?Ho 6 punti abilità nella magia del fuoco...
Allora, per poter lanciare incantesimi ti consiglio di mettere 3 dei 4 punti per ogni livello sull'ultima icona che riguarda le caratteristiche da mago(danno da magia e mana), ovvero l'icona di fulmine in alto a destra, il restante punto mettilo sulla vita perchè salire nei punti ferita serve sempre.
Per poter lanciare incantesimi diversi devi ovviamente avere le carte oltre a quelle di fuoco, di terra, acqua e aria. A seconda del vettore che scegli però il risultato sarà diverso. Con Proiettile ad esempio lancerai un dardo, che potrai ampliare con rimbalzo oppure mirato. Però attenzione perchè, se creerai una carta troppo elevata per te non la potrai lanciare(ecco perchè bisogna mettere tanti punti sull'abilità da mago).
La magia è complicata all'inizio ma quando capisci come fare ti divertirai. Io ad esempio ho creato incantesimi che lanciavano trappole per terra, incantesimi che facevano cadere sulla testa dei nemici incudini, oppure il più devastante che ho creato, con una carta di terra, facevo in modo di creare un terremoto sotto i piedi dei nemici dalla quale uscivano anche macigni che si schiantavano contro i maroni dei malcapitati(lol!), quasi tutti morivano all'istante ahhahah! Ho creato anche incantesimi per camminare sull'acqua e per saltare più in alto. Ne ho trovato anche uno inutile per me che faceva in modo di far levitare oggetti in aria.
Se vuoi posso darti qualche combinazione, anche se sarebbe meglio che le trovassi tu perchè così giocherai di ruolo, io stesso ho sperimentato per trovarle, sbagliando, ricombinando e riprovando. Ricorda inoltre di aumentare i punti anche delle varie abilità da mago che si trovano nella schermata del personaggio in basso, perchè più carte aggiunti maggiore sarà l'effetto(e il consumo di mana). Cmq, se vuoi ripeto posso scriverti qualche incantesimo mio(anche se non so se riuscirai ad usarlo se non sei di alto livello). Inoltre qui ci sono anche diversi video che ti fanno vedere le carte utilizzate e gli effetti, davvero utile.
http://twoworldsvault.ign.com/View.p...s.Detail&id=28