UFFICIALE PC Two Worlds II | Nuova exp: Call of the Tenebrae |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga per ora sono arrivato ad Hatmandor e sto
indagano su alcuni omicidi...
Ormai sono di livello 11 e sinceramente mi sto stancando di usare sempre il solito proiettile di fuoco!Avevo intenzione di comprare i libri per apprendere le varie scuole di magia, ma ho dovuto fare marcia indietro visto che costano na cifra!!!

Spero che la situazione cambi in fretta...

E poi ho una domanda riguardo la creazione di un incantesimo di fuoco...

Ho comprato una carta per fare in modo che i proiettili diventino una raffica, ma quando vado a selezionarla, sono costretto a togliere la carta "mirato", e quando torno in gioco non posso lanciare l'incantesimo!Per quale motivo?Togliendo entrambe le carte, e lasciando solo quella del danno, l'incantesimo parte tranquillamente...

Cosa sbaglio?Ho 6 punti abilità nella magia del fuoco...

Allora, per poter lanciare incantesimi ti consiglio di mettere 3 dei 4 punti per ogni livello sull'ultima icona che riguarda le caratteristiche da mago(danno da magia e mana), ovvero l'icona di fulmine in alto a destra, il restante punto mettilo sulla vita perchè salire nei punti ferita serve sempre.

Per poter lanciare incantesimi diversi devi ovviamente avere le carte oltre a quelle di fuoco, di terra, acqua e aria. A seconda del vettore che scegli però il risultato sarà diverso. Con Proiettile ad esempio lancerai un dardo, che potrai ampliare con rimbalzo oppure mirato. Però attenzione perchè, se creerai una carta troppo elevata per te non la potrai lanciare(ecco perchè bisogna mettere tanti punti sull'abilità da mago).

La magia è complicata all'inizio ma quando capisci come fare ti divertirai. Io ad esempio ho creato incantesimi che lanciavano trappole per terra, incantesimi che facevano cadere sulla testa dei nemici incudini, oppure il più devastante che ho creato, con una carta di terra, facevo in modo di creare un terremoto sotto i piedi dei nemici dalla quale uscivano anche macigni che si schiantavano contro i maroni dei malcapitati(lol!), quasi tutti morivano all'istante ahhahah! Ho creato anche incantesimi per camminare sull'acqua e per saltare più in alto. Ne ho trovato anche uno inutile per me che faceva in modo di far levitare oggetti in aria.

Se vuoi posso darti qualche combinazione, anche se sarebbe meglio che le trovassi tu perchè così giocherai di ruolo, io stesso ho sperimentato per trovarle, sbagliando, ricombinando e riprovando. Ricorda inoltre di aumentare i punti anche delle varie abilità da mago che si trovano nella schermata del personaggio in basso, perchè più carte aggiunti maggiore sarà l'effetto(e il consumo di mana). Cmq, se vuoi ripeto posso scriverti qualche incantesimo mio(anche se non so se riuscirai ad usarlo se non sei di alto livello). Inoltre qui ci sono anche diversi video che ti fanno vedere le carte utilizzate e gli effetti, davvero utile.

http://twoworldsvault.ign.com/View.p...s.Detail&id=28

Dove trovo un cavallo???Il primo l'ho perso...:tragic:
i cavalli restano esattamente nel punto dove li molli... dovresti ricordarti dove... a meno ke tu non l'abbia lasciato in piena savana... povera bestia .-.

[quote name=]nel villaggio a nord-est dell'isola in basso, quella nella savana, c'è sempre un cavallo fermo dentro un piccolo recinto

sempre vuol dire ke se anke lo usi e lo perdi poi torna lì? :morristend:

sisi, in quel villaggio c'è sempre un cavallo fermo pronto ad essere cavalcato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per uno che ama i Gdr alla Oblivion merita?

Si ha libertà d' azione e di personalizzazione (ciò che più mi interessa)?

@stealth91 il tuo avatar è un' immagine di Two Worlds II? No perchè quell' elmo in stile bizantino-medioevale gli farebbe guadagnare punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per uno che ama i Gdr alla Oblivion merita?Si ha libertà d' azione e di personalizzazione (ciò che più mi interessa)?

@stealth91 il tuo avatar è un' immagine di Two Worlds II? No perchè quell' elmo in stile bizantino-medioevale gli farebbe guadagnare punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si è tw2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io da fan numero 1 di oblivion posso dirti con certezza che ti piacerà, anche se non è alla sua altezza.

Per uno che ama i Gdr alla Oblivion merita?Si ha libertà d' azione e di personalizzazione (ciò che più mi interessa)?

si confermo ke è tw2... è action come oblivion ma come ha detto massi, oblivion è molto superiore su molti fronti... tw2 ha una storia più marcata, ke però ne limita la libertà d'azione... son un po perplesso per ciò ke riguarda la mappa e la varietà delle ambientazioni... han dedicato un'isola intera solo alla savana ke è solo carina e stufa presto... il gioco ha carisma però... dialoghi e recitazioni di essi fantastici... bellissime animazioni nel combattimento... ia deprimente però... molte missioni secondarie... ma sono i mandanti ad agganciare te e non tu a loro... cioè non devi andar molto in cerca di missioni xkè saran gli npc a contattarti durante il tuo cammino... non si puo parlar con tutti gli npc... se fai cazzate i guardiani passano dal non farti nulla ad attaccarti... niente multe o ammende e carcere... il sistema di potenziamento armi dovevan limitarlo perchè si arriva presto ad aver delle uber armi/armature... nemici non molto vari... abbastanza armi e armature con differenti caratteristike... possibilità di cavalcare e andr in barca. nuotare e teletrasportarsi... bei minigioki come furto, scasso, dadi e poker... si guadagnano però un sacco di auras (monete) e non si sa mai come spenderli... grafica e illuminazione fantastici... niente AA (solo 1x irrisorio)... grande personalizzazione fisica del personaggio (persino i brufoli)... gameplay e missioni varie più o meno (cmq coinvolgente)... la via del mago è impegnativa ma la via del guerriero un po troppo semplice... poi boh ho fatto una lista un po disconnessa ma se vuoi saper altro kiedi pure...

edit: mercanti ke vendono a tema ma acquistano di tutto e scontano in base alla reputazione alle rispettive gilde... inventario osceno ma con la justa mod diventa apprezzabile... minimappa un po troppo saputella... oggetti interagibili luminescenti ma a parte quello nessun altro indicatore in-scenario... frecce infinite nella faretra... armi e armature potenziabili con poteri dati da dei cristalli (danni elementali, abilità +1 ecc...)

[quote name=]si è tw2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io da fan numero 1 di oblivion posso dirti con certezza che ti piacerà, anche se non è alla sua altezza.

si confermo ke è tw2... è action come oblivion ma come ha detto massi, oblivion è molto superiore su molti fronti... tw2 ha una storia più marcata, ke però ne limita la libertà d'azione... son un po perplesso per ciò ke riguarda la mappa e la varietà delle ambientazioni... han dedicato un'isola intera solo alla savana ke è solo carina e stufa presto... il gioco ha carisma però... dialoghi e recitazioni di essi fantastici... bellissime animazioni nel combattimento... ia deprimente però... molte missioni secondarie... ma sono i mandanti ad agganciare te e non tu a loro... cioè non devi andar molto in cerca di missioni xkè saran gli npc a contattarti durante il tuo cammino... non si puo parlar con tutti gli npc... se fai cazzate i guardiani passano dal non farti nulla ad attaccarti... niente multe o ammende e carcere... il sistema di potenziamento armi dovevan limitarlo perchè si arriva presto ad aver delle uber armi/armature... nemici non molto vari... abbastanza armi e armature con differenti caratteristike... possibilità di cavalcare e andr in barca. nuotare e teletrasportarsi... bei minigioki come furto, scasso, dadi e poker... si guadagnano però un sacco di auras (monete) e non si sa mai come spenderli... grafica e illuminazione fantastici... niente AA (solo 1x irrisorio)... grande personalizzazione fisica del personaggio (persino i brufoli)... gameplay e missioni varie più o meno (cmq coinvolgente)... la via del mago è impegnativa ma la via del guerriero un po troppo semplice... poi boh ho fatto una lista un po disconnessa ma se vuoi saper altro kiedi pure...
edit: mercanti ke vendono a tema ma acquistano di tutto e scontano in base alla reputazione alle rispettive gilde... inventario osceno ma con la justa mod diventa apprezzabile... minimappa un po troppo saputella... oggetti interagibili luminescenti ma a parte quello nessun altro indicatore in-scenario... frecce infinite nella faretra... armi e armature potenziabili con poteri dati da dei cristalli (danni elementali, abilità +1 ecc...)
Innanzitutto grazie delle informazioni

Certo un altro Oblivion lo ritenevo quasi impossibile, però mi incuriosiva, perchè per quanto New Vegas sia fantastico la mancanza del classico Gdr medioevale si fa sentire

Vedo a che prezzi lo trovo, ma probabilmente se non ora lo prenderò più avanti

[quote name=]sisi, in quel villaggio c'è sempre un cavallo fermo pronto ad essere cavalcato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille trovato:morris82::morris82:

per me comunque, il fatto che esiste un tasto [ H di default ] per richiamare il cavallo, ed egli non venga mai, è un bug

Play custom Characters

http://www.insidetwoworlds.com/showthread.php?t=32176

ho fatto un po di test e i modelli vengono un po buggati se usati con armature... i modelli van piazzati qui "D:\Programmi\Reality Pump\Two Worlds II\models\presets\hero_single.txt" e non serve il "customplayer.wd" a quanto pare... piazzo in primo post...

ah p.s.

è un semplice fiskio... non può sentirti a km... da vicino va...

---------- Post added at 16:45:24 ---------- Previous post was at 16:39:02 ----------

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=185111&p=11193766&viewfull=1#post11193766

---------- Post added at 18:22:53 ---------- Previous post was at 16:45:24 ----------

l'utente tubesco Rafaelasproloupos ha uppato l'album della royal su youtube... link al primo post...

TW2 ha venduto 1 Milione di copie solo in Europa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cifra destinata ad aumentare quando sarà disponibile anche nel resto del mondo(Usa e america in generale).

http://www.rpgwatch.com/forums/showthread.php?t=12011

Sono due RPG un pò diversi . TW2 ha diverse frecce al proprio arco. è longevo, ci sono tante missioni secondarie da fare, la storia è interessante, giocare da mago è diverntete e farlo da guerriero anche. Il sistema magico di TW2 però massacra quello di Oblivion, per varietà e per divertimento. Il crafting pure, in più possiamo anche navigare con la barca e questa cosa manca in Oblivion. Una volta finito il gioco potremo girare liberamente per le isole e finire quello lasciato incompiuto.

Senza contare il magnifico MP, la modalità avventura per giocare in Coop, e la modalità villaggio, che trasforma il gioco in un RPG\gestionale.

Se fossero stati attenti ad implementare la possibilità di dormire, di far trascorrere il tempo e , magari bilanciare un pò meglio i nemici sarebbe stato un capolavoro.

ciao Hexen, vedo che il lavoro continua, mi fa piacere ovviamente. Ma per caso è la definitiva? non lo chiedo per qualcosa, insomma non voglio portare fretta ma giusto per saperlo perchè in caso attendo una versione completa, tanto con l'inglese me la cavicchio in fin dei conti. L'inglese scritto nei libri almeno che cmq non richiede molta bravura nella lingua...

ciao Hexen, vedo che il lavoro continua, mi fa piacere ovviamente. Ma per caso è la definitiva? non lo chiedo per qualcosa, insomma non voglio portare fretta ma giusto per saperlo perchè in caso attendo una versione completa, tanto con l'inglese me la cavicchio in fin dei conti. L'inglese scritto nei libri almeno che cmq non richiede molta bravura nella lingua...
Ho controllato e ancora purtroppo ancora non sono tutti, ma un 90% credo di si. In ogni caso puoi stare tranquillo che sostituiendo i vari file aggiornati non si creeranno incompatibilità, ho provato personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie Hexen The Third, gentile molto.

Hmm Rhobar The Third:ahsisi: hmm, Rhobar, hmm Rhobar the Third...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro