UFFICIALE PC Two Worlds II | Nuova exp: Call of the Tenebrae |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
infatti gira alla grande... probabilmente loris ha un pc di 10 anni fa asd
Ha un portatile, quindi si tratta di un risultato eccellente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Crafting Upgrade Mod 1.1

Questa modifica apporta alcuni cambiamenti:

-i vestiti da prigioniero, quelli iniziali, possono esser distrutti ricavandone materie prime.

-anelli ed amuleti ora si distruggono. Così facendo si ricaverà oro (non aura però, non monete d'oro quindi), utilizzabile per potenziare altri anelli migliori in vostro possesso, volendo...

-delle modifiche relative ai soprabiti mi pare, dovuti a determinate ricompense di alcune quests. Non ho capito molto sto punto, ma a quanto pare si possono distruggere e ricavarne pezzi pure.

-lo stesso vale per le tuniche dei maghi.

-il punto più interessante riguarda sicuramente la fusione delle Gemme. Infatti ora avranno un risultato migliore (più potenza e resistenza, più dono alle abilità) e più efficiente. Per un chiarimento posto la tabella dati di paragone:

Old progressions:

Sealing: 20%, 30%, 50%, 70%, 80%, 90%, 100%

Resistance: 20%, 24%, 28%, 32%, 36%, 40%, 44%

Damage: 10, 20, 35, 50, 75, 100, 150 ***

Attribute: +1, +2, +3, +4, +6, +8, +10

Skill: +1, +1, +1, +2, +2, +2, +3

Lithe: 10, 20, 30, 40, 50, 60, 70

New progressions:

Sealing: 20%, 30%, 50%, 75%, 100%, 150%, 225%

Resistance: 20%, 25%, 30%, 35%, 45%, 60%, 75%

Damage: 10, 20, 35, 50, 75, 100, 150 ***

Attribute: +1, +2, +3, +5, +8, +12, +18

Skill: +1, +2, +3, +4, +5, +7, +9

Lithe: 10, 20, 35, 50, 75, 100, 150

-un ultima modifica riguarda i pigmenti, per colorare l'equipaggiamento. Ne sono stati aggiunti di nuovi.

Nel link sono preenti comunque 2 tipi di mods.

Il primo, CraftingUpgrades apporta tutti i punti elencati.

Il secondo, CraftingUpgradesLite, apporta tutte le modifiche TRANNE il nuovo sistema di fusione Gemme. Quindi rimarrà quello vecchio del gioco, sicuramente meno efficiente e quindi più difficile nel complesso. Difatti quello nuovo facilità di un tantino le varie statistiche, aumenta il prezzo le abilità ecc.

--------------------------------------------------------

Very hard difficulty level

Allora semplicemente, il mod allegato in quel thread triplica i punti vita dei nemici e triplica i loro danni inferti al giocatore. Bei cazzi.

A quella discussione, tuttavia, l'utente youngneil1, allega un suo precedente mod "They Fight Back" ora alla versione 3. Questi 2 MOD in coppia, insieme alla modalità difficile del gioco (selezionabile all'inizio), rendono il tutto davvero ma davvero impegnativo se non frustrante in alcuni casi, infatti l'autore suggerisce di disattivarlo in caso diventi troppo difficile.

--------------------------------------------------------

ok, come già detto in precedenza, questo mod permette ai nemici di contrattaccare facilmente. Quindi quando li colpirete non staranno più fermi a subire come degli imbecilli ma attaccheranno sempre, no na ripetizione altrimenti diventa impossibile però non sentiranno il danno inferto tutto quì. La versione 3 eventualmente sistema alcuni bug, vedete un pò, io per ora non la uso.

testo tagliato

D-A-R-K grandissima segnalazione! posso copiarti il post e spostarlo su altri forum per renderlo visibile? ovviamente segnalo che è tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma sì Hexen tranquillo, fossero almeno miei i mods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fai quello che vuoi.

Requisiti Mac:

Minimum: MACOSX 10.6, Intel Core2Duo CPU, 2 GB RAM, GFX: NVIDIA GF 8800 or AMD RADEON HD

Recommended: MACOSX 10.6 or higher, Intel Core i5 CPU, 4 GB RAM, GFX: AMD Radeon HD 5750 1GB

wo Worlds II Free DLC Now Available 

What do you get when you take the gripping world of Antaloor, throw in a blockbuster storyline, stuff it with action packed gameplay, and pour on innovative and ground breaking systems like Crafting and Magic... and flavour it all with a Gold Upgrade? Voilá – the perfect RPG-Holiday-Treat! TopWare Interactive has announced the release of the Gold Upgrade for Two Worlds II, which includes numerous updates and fixes.
Fonte:N4G.com

Tra un pò mi aggiungo a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif devo solo trovare lo scatolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rinvio per Two Worlds II in UK 

A cura di:

Tommaso "FireZdragon" Valentini

TopWare Interactive, publisher di Two Worlds II, ha annunciato oggi un leggero ritardo nella distribuzione in UK di questo nuovo gioco di ruolo.

Atteso originariamente per il 25 gennaio prossimo, i giocatori inglesi dovranno aspettare ora il 4 febbraio prima di poterci mettere le mani sopra.

Fonte:Spaziogames

Ok ragazzi ce l' ho! Il gioco è davvero fantastico! Vengo da Divinity II, ma graficamente il confronto non lo si può fare, questo è 1'000 volte meglio. Voglio chiedervi, ma come tolgo l' effetto di sfarfallamento dell' immagine quando giro la telecamera? È leggermente fastidioso...

Ok ragazzi ce l' ho! Il gioco è davvero fantastico! Vengo da Divinity II, ma graficamente il confronto non lo si può fare, questo è 1'000 volte meglio. Voglio chiedervi, ma come tolgo l' effetto di sfarfallamento dell' immagine quando giro la telecamera? È leggermente fastidioso...
Se ti riferisci al motion blur, credo proprio che tu te lo debba tenere.

nella console di comando basta digitare engine.hdr=0
Come si apre la console?

E poi, devo fare una gara con il cavallo, però mentre andavo in giro con il cavallo, mi sono fermato per fare un pò di exp, e mi sono ritrovato 3 formiche addosso, nella fretta di scappare mi sono scordato del cavallo, e ho usato la Pietra Teletrasporto. Mo il cavallo non so che fine ha fatto e in questa missione mi serve... Come ne prendo un altro? Oppure come trovo il mio?

Come si apre la console?
E poi, devo fare una gara con il cavallo, però mentre andavo in giro con il cavallo, mi sono fermato per fare un pò di exp, e mi sono ritrovato 3 formiche addosso, nella fretta di scappare mi sono scordato del cavallo, e ho usato la Pietra Teletrasporto. Mo il cavallo non so che fine ha fatto e in questa missione mi serve... Come ne prendo un altro? Oppure come trovo il mio?
il cavallo resta esattamente dove lo lasci... ma nel posto dove fai la gara ce ne son altri se non ricordo male...

la console si apre con "\" (a sx di 1), o in alternativa se vuoi comandi che si autoavviano col gioco crea un "Two Worlds II\parameters\AutoexecGame2.con" dove dentro ci metti tutti i comandi che vuoi uno per riga...

---------- Post added at 15:02:43 ---------- Previous post was at 15:00:12 ----------

non dimenticarti le prime tre mod dopo la traduzione nella lista al primo post... son quasi fondamentali...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro