Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha un portatile, quindi si tratta di un risultato eccellente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti gira alla grande... probabilmente loris ha un pc di 10 anni fa asd
testo tagliato
ATTENZIONE! A tutti i giocatori MP che usano MOD per il SP, leggete questo importante annuncio che potrebbe salvarvi da un BAN dell'account MP!http://www.insidetwoworlds.com/showthread.php?t=32609
ATTENZIONE! Tutorial Ita per personalizzare le mod fondendole(evitando così conflitti)http://www.insidetwoworlds.com/showthread.php?t=32608
con lultima patch in teoria gira col dx10... poi io ho ancora xp quindi kissene...Ragazzi ma sto gioco gira in Dx11 o Dx10 ? :morristend:
Fonte:N4G.comwo Worlds II Free DLC Now Available
What do you get when you take the gripping world of Antaloor, throw in a blockbuster storyline, stuff it with action packed gameplay, and pour on innovative and ground breaking systems like Crafting and Magic... and flavour it all with a Gold Upgrade? Voilá – the perfect RPG-Holiday-Treat! TopWare Interactive has announced the release of the Gold Upgrade for Two Worlds II, which includes numerous updates and fixes.
Fonte:SpaziogamesRinvio per Two Worlds II in UK
A cura di:
Tommaso "FireZdragon" Valentini
TopWare Interactive, publisher di Two Worlds II, ha annunciato oggi un leggero ritardo nella distribuzione in UK di questo nuovo gioco di ruolo.
Atteso originariamente per il 25 gennaio prossimo, i giocatori inglesi dovranno aspettare ora il 4 febbraio prima di poterci mettere le mani sopra.
Se ti riferisci al motion blur, credo proprio che tu te lo debba tenere.Ok ragazzi ce l' ho! Il gioco è davvero fantastico! Vengo da Divinity II, ma graficamente il confronto non lo si può fare, questo è 1'000 volte meglio. Voglio chiedervi, ma come tolgo l' effetto di sfarfallamento dell' immagine quando giro la telecamera? È leggermente fastidioso...
nella console di comando basta digitare engine.hdr=0Se ti riferisci al motion blur, credo proprio che tu te lo debba tenere.
Come si apre la console?nella console di comando basta digitare engine.hdr=0
il cavallo resta esattamente dove lo lasci... ma nel posto dove fai la gara ce ne son altri se non ricordo male...Come si apre la console?
E poi, devo fare una gara con il cavallo, però mentre andavo in giro con il cavallo, mi sono fermato per fare un pò di exp, e mi sono ritrovato 3 formiche addosso, nella fretta di scappare mi sono scordato del cavallo, e ho usato la Pietra Teletrasporto. Mo il cavallo non so che fine ha fatto e in questa missione mi serve... Come ne prendo un altro? Oppure come trovo il mio?