Safred
Legend of forum
Ok, eccetto la mod che rimuove i nemici sulla mappa (che è davvero utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho installato la traduzione e quella per rimpicciolire le icone...il cavallo resta esattamente dove lo lasci... ma nel posto dove fai la gara ce ne son altri se non ricordo male...la console si apre con "\" (a sx di 1), o in alternativa se vuoi comandi che si autoavviano col gioco crea un "Two Worlds II\parameters\AutoexecGame2.con" dove dentro ci metti tutti i comandi che vuoi uno per riga...
---------- Post added at 15:02:43 ---------- Previous post was at 15:00:12 ----------
non dimenticarti le prime tre mod dopo la traduzione nella lista al primo post... son quasi fondamentali...
Ho ritrovato il cavallo dopo un' ora di ricerche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...
Ora sto facendo un pò di quest secondarie per prendere livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif... E non so dove mettere i PA, ho circa 50 PA da assegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif consigli? Io preferisco combattere con la Spada e lo scudo, ma non disdegno l' arco. E mi piace auto-curarmi con delle magie (le pozioni costano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)