Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
.
almeno puush aiuta un po' visto che l'engine non permette le catturePer ora sono al settimo cielo, mi aspettavo una partenza lenta alla Nasu, roba SoL con qualche hint buttato la con i suoi caratteristici problemi di pacing.Io ho capito solo una cosa: siete tutti in estasi mistica![]()

Vedi che succede ad hypparti?Chissà dove starei ora col 5-2 non fosse per il direct e conseguente post avvelenamento![]()

Ma davvero oh, ieri ci ho giocato giusto mezz'ora prima del Direct, a saperlo primaChissà dove starei ora col 5-2 non fosse per il direct e conseguente post avvelenamento![]()
. Mi rifaccio oggi con gli interessi,, sempre fermo al 5-2 chiaramente.Pensavo le premesse fossero quelle giuste e inveceVedi che succede ad hypparti?![]()

Dal canto mio comunque oltre ai meriti del gioco posso solo dire di essere un umile AokofagIo ho capito solo una cosa: siete tutti in estasi mistica![]()
. L'altra Aozaki era più presente nel racconto di Shiki, lei no per quanto comunque centrale e a parte le trollate in Melty Blood ha finalmente il palcoscenico che merita in cui si può assistere alla sua evoluzione come maga col massimo della qualità possibile 
ad aprile su netflix
Pensavo le premesse fossero quelle giuste e invece![]()
.
ad aprile su netflix
Sto per provare la demo, menomale che c'è stato almeno quel guizzo, mi sembra molto promettenteBeh dai, a me Project Triangle piace.
Almeno è qualcosa![]()

. E Radoom deve ancora arrivare alla parte più bella.