TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Masterchef anche lui :woo:
qM07rm7.jpg
[automerge]1613584449[/automerge]
Ma anche a voi nell'ost alcune canzoni hanno le illustrazioni ed altre no?

Ultima modifica:
Quando ci vuole ci vuole :sisi:.
Io ci sono appena arrivato, anche se dopo quello a parte un paio di cose non so altro.
Però non posso perdere tempo a screennare tutto che è tutto fantastico :dsax: almeno puush aiuta un po' visto che l'engine non permette le catture

Io ho capito solo una cosa: siete tutti in estasi mistica :asd:

Per ora sono al settimo cielo, mi aspettavo una partenza lenta alla Nasu, roba SoL con qualche hint buttato la con i suoi caratteristici problemi di pacing.
Ma nulla, è tutto godibillismo dall'inizio alla fine
Mi ha pure sparato Alice in endovena, in un trupudio di tecnicismi registici che incantano i sensi.
E tutto è di una qualità stratosferica.

Per ora ho dubbi sull'adattamento alla Cannarsi, cioè magari parlano veramente così, ma lo trovo strano...
BJifjvG.png

ZbEBVdE.jpg

^
Si decisamente, riferito al commento di MFP093, ma tipo in tutto, già da ora, che non sarò neanche a metà. Appena finisco il 5-2 apro quello spoiler :ahsisi:

Vedi che succede ad hypparti? :coosaa:
Pensavo le premesse fossero quelle giuste e invece :sadfrog:

Dal canto mio comunque oltre ai meriti del gioco posso solo dire di essere un umile Aokofag :uhmsisi:. L'altra Aozaki era più presente nel racconto di Shiki, lei no per quanto comunque centrale e a parte le trollate in Melty Blood ha finalmente il palcoscenico che merita in cui si può assistere alla sua evoluzione come maga col massimo della qualità possibile :sisi:

ad aprile su netflix​

Finito il 5-2, Radoom respira piano, ma piano piano.
Io ho seriamente paura per quello che si inventeranno da qui in avanti, ed avrei ancor più paura qualora quello che ho visto venisse pure animato con un budget di Cristo.

Pic varie, spoileroni per chi non ha finito il 5-2 ovviamente.

111 (960 x 540).jpg
112 (960 x 540).jpg
113 (960 x 540).jpg
114 (960 x 540).jpg
115 (960 x 540).jpg
116 (960 x 540).jpg
117 (960 x 540).jpg
118 (960 x 540).jpg
119 (960 x 540).jpg

Alla fine comunque a mente l'ho pensato
ONEEEEE PUUUUNCH :rickds:
Soujuurou comunque ottimo. Continuo subito.

Non ho postato la traccia perché ero pronto a scommetterci che lo avresti fatto te. E vedrai a brevissimo, sarà difficile tenere le mani su Mouse e Tastiera.
EDIT io comunque non ricordo se qua, o in altri lidi, ma mi ero lamentato come a UBW UFO mancasse la Kajiura, qua invece dovrei chiedere scusa in religioso silenzio. Hype per le sue tracce in Tsukihime.

Ultima modifica:
Ve lo dicevo che questo capitolo nella sua interezza è tipo la cosa migliora mai fatta in una VN :sisi:. E Radoom deve ancora arrivare alla parte più bella.

Comunque a me piace molto Fukusawa, capisco perché Nasu lo raccomandò ai tempi per UBW, probabilmente ha pagato l'essere il suo primo anime componendo molte tracce anche lunghe (tra l'altro anche nerfate dal fatto che la versione TV di UBW avevano il volume abbassato) però ho apprezzato molto i suoi riarrangiamenti di Emiya e Sword of Promised Victory. Anche se in Mahoyo è veramente perfetto, non vedevo una tale simbiosi audiovisiva proprio dai tempi della Kajiura con Kara no Kyoukai.
Ora mi metto un po' sul 5-2 che purtroppo anche oggi non ho avuto il modo di mettermici :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro