Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep.Io voglio pure Shinjuku.
Mi sa che come Babylonia e Camelot stanno andando in base alle richieste dei fan...
Stavo pensando la stessa cosa guardando la classifica^^Ma non penso saranno tanto matti da fare solo Atlantis senza Olympus
Però ora se ci penso sarebbe perfetto per Musashi![]()
Purtroppo Fate è vittima delle fallaci strategie di Aniplex. Penso anche che alla maggioranza dei giocatori di FGO non interessino granché i vari archi anche perché sia Babilonia che Camelot non è che abbiano sfondato, anche se con un ticket SSR a testa probabilmente avrebbero fatto molto meglio.
Mi auguro pure che per strange fake non si limitino ad adattare un paio di LN come con Case Files...
Speriamo almeno che la parte non Fate sia più attenta, intanto è già passato un anno (e un giorno) dal teaser di Mahoyo, speriamo di vederne di più a Capodanno che con lo speciale di Strange Fake che ha dato forfait rischiano di non avere molto in mano
.
Nasu says how if newcomers that found Tsukihime interesting also picked up Mahoyo, creating visual novels may still be viable market. If not, they might have to think in a different direction.