Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finiremo un pò tardi ma vabbeh .bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ottimo vedere 1 film a settimana cosi non è troppo pesante...
Il potere della community si fa sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so se è perchè siamo in tanti ad averlo messo assieme a scaricare, ma anche a me i file torrent si sono velocizzati molto! Ho scaricato velocemente i primi due! Gli altri in coda ma avanzati parecchio. Chi li finisse perfavore li lasci a disposizione per gli altri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
i torrent linkati da magna sono una scheggia (pero' solo quelli in mkv)Non so se è perchè siamo in tanti ad averlo messo assieme a scaricare, ma anche a me i file torrent si sono velocizzati molto! Ho scaricato velocemente i primi due! Gli altri in coda ma avanzati parecchio. Chi li finisse perfavore li lasci a disposizione per gli altri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Come detto da Cavatappi vi consiglio i .mkv che sono quelli più veloci, gli .avi invece a me manco sono pariti XD (avevo messe le entrambe versioni).i link dei torrent di magna sono una scheggia se scaricate i file .mkv
Mboh, ho preso i mkv, e mi dice pure che il secondo ha un solo seed, ma mica mi si connette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome detto da Cavatappi vi consiglio i .mkv che sono quelli più veloci, gli .avi invece a me manco sono pariti XD (avevo messe le entrambe versioni).
Buzzi io ci sono, è tutto ieri e oggi che ho il pc acceso tutto il giorno con torrent attaccato, i primi due film sono completi.
Hai eseguito la configurazione del programma tra server di connessione e porte ?Mboh, ho preso i mkv, e mi dice pure che il secondo ha un solo seed, ma mica mi si connette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche quando l'ho scaricato io c'era solo un seed, pero' ha completato il download in meno di un quarto d'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMboh, ho preso i mkv, e mi dice pure che il secondo ha un solo seed, ma mica mi si connette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi accontenterei che lo facesse in un pomeriggio, e invece ha fatto a malapena 50 MB fra tutti i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche quando l'ho scaricato io c'era solo un seed, pero' ha completato il download in meno di un quarto d'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarebbero tutti e 7 fansubbati in ita solo che i Shinsei sono arrivati appena al quinto film.scusate ma i film fansubbati sono solamente i primi 5 sui 7 totali?
Se per te l'inglese non è un problema dimmi e cerco di reperirteli coi sub eng ...Dai, mi ha quasi finito il quinto...e il secondo neanche partito :vigo:
E' da lì che parto, quelli inglesi ce li ho già, ma visto il primo in inglese, mi sono accorto che per film del genere, preferirei il sub ita, ci sono troppi particolari (mentre Hoshi O Ou Kodomo l'ho visto tranquillamente coi sub eng).Se per te l'inglese non è un problema dimmi e cerco di reperirteli coi sub eng ...
Era che temevo di non poter arrivare alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi ha preso tantissimo sto anime.sarebbero tutti e 7 fansubbati in ita solo che i Shinsei sono arrivati appena al quinto film.Tra un pò vedrò di reperirvi i file rimanenti .
Don't worry , abbiamo ancora più di un mese di tempo per quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ( anche se giustamente è bene portarsi avanti )