Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non faccio parte del gruppo per la visione di questa serie però posso dirvi che il sesto e settimo movie sono stati subbati in ita da un altro team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe per te l'inglese non è un problema dimmi e cerco di reperirteli coi sub eng ...
intendi i Karanze ? mi pare che i loro link siano fuori uso ma se li trovi disponibili scrivilo pure che così gli altri possono contattarti personalmente per averli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifnon faccio parte del gruppo per la visione di questa serie però posso dirvi che il sesto e settimo movie sono stati subbati in ita da un altro team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
tuttavia non so se voi dovete prendere per forza la versione degli shinsei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si intendo propio i karanaze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifintendi i Karanze ? mi pare che i loro link siano fuori uso ma se li trovi disponibili scrivilo pure che così gli altri possono contattarti personalmente per averli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh vabbeh dai . Anche se sono in streaming penso che vadano bene lo stesso per coloro che non riescono a scaricarli .si intendo propio i karanaze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
tuttavia però sono riuscito a trovare solo gli ultimi due episodi in streaming e invece penso che voi li cerchiate in download :(
ok allora se serviranno darò per mp il link al sito con gli streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBeh vabbeh dai . Anche se sono in streaming penso che vadano bene lo stesso per coloro che non riescono a scaricarli .
Se funzionano dunque puoi renderti dispoibile a passarli agli altri utenti qualora ti vengano richiesti ?
Purtroppo non si possono mettere link al download o streaming qui sul foro dunque bisogna fare via MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngRagazzi io esco. Con tutti i casini che ci sono per la neve la corrente va e viene <_<
Sono troppo pigro per fare lo screenshot, ma il tempo stimato per i film col sub ita è "infinito" :reggie:dalla prossima settimana inizia la visione del terzo movie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
COme siete messi coi dowload ?
Voi andate pure, io non ho avuto tempo in questi giorni. Tranquilli che comunque appena ho tempo me li sparo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora ragazzi come va la visione? Avete bisogno di più tempo o si parte con il 3 film?
Lo stesso vale per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanto ci sono le vacanze di carnevale e poi li ho gia scaricati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoi andate pure, io non ho avuto tempo in questi giorni. Tranquilli che comunque appena ho tempo me li sparo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif