Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Recuperato fate Stay Night fino alla 10, ok il protagonista mi sta sulle pall.e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, invece saber mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, anche se è Archer quello che mi ispira di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho finito di vedere la 14[/b]
Lo amerai anche di più dopo aver visto Unlimited Blade Works
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :stema:o forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:wush:
Prima di F/Zero ricordati di vedere Unlimited Blade Works //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOggi mega-maratone, e me lo sono visto tutto fate stay Night, molto bello, ma ho come il presentimento che Fate Zero lo sia di più
ah, è importante?, io pensavo fosse une sorta di rebuild della storia, ok provvederò....Prima di F/Zero ricordati di vedere Unlimited Blade Works //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si è importante ti svela molti particolari sia su Archer che su Emiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah, è importante?, io pensavo fosse une sorta di rebuild della storia, ok provvederò....
Azzo, bene allora è ancora più interessante la cosa, dato che non veniva analizzato come personaggio.Si è importante ti svela molti particolari sia su Archer che su Emiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Unlimited Blade Works è la seconda route della visual novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifah, è importante?, io pensavo fosse une sorta di rebuild della storia, ok provvederò....
spoiler da non leggere per quelli che non sanno la storia di Unlimited Blade Works //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi è importante ti svela molti particolari sia su Archer che su Emiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' una storia alternativa, però è dannatamente bello. Un film che surclassa di brutto la serie regolare.ah, è importante?, io pensavo fosse une sorta di rebuild della storia, ok provvederò....
è fantasticoConoscente anche Carnival Phantasm? è uno spin off esilarante dei vari capolavori Type-Moon, tra i quali FSN appunto, lo consiglio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi mette sempre di buon umore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè fantastico![]()
puo essere che la faranno anche se io ne dubito.è fantastico
P.S seccondo voi vedremo mai animato anche Heaven's Feel ?
adesso non ti sta più cosi antipatico Emiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sono visto anche Unlimited Blade Work's, molto bello, il finale lo apprezzato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif