TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno mi passa i link per il download degli ultimi due episodi?

Così inizio a scaricarli nel frattempo.

Commento terzo episodio

Meglio del secondo, ma continuo a ripensare al primo episodio.

Sarà forse per il fatto che nel primo episodio succedeva tutto un po' a sorpresa e inaspettatamente e che in questo episodio capisci prima cosa sta per accadere, che questa puntata mette un senso di tensione per quasi tutta la durata del film solo a sprazzi.

Cioè: i momenti di tensione (tipici di un horror o di thriller) sono tutte scene di pochi secondi che si susseguono a scene prive di tensione. Sentivo come se non riuscisse a ingranare. Poi tutta la voglia di azione e tensione accumulata dallo spettatore durante quasi tutto il film, esplode in un finale spettacolare.

Il primo episodio comunque resta unico per adesso.

Recuperato fate Stay Night fino alla 10, ok il protagonista mi sta sulle pall.e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, invece saber mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, anche se è Archer quello che mi ispira di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Recuperato fate Stay Night fino alla 10, ok il protagonista mi sta sulle pall.e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, invece saber mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, anche se è Archer quello che mi ispira di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo amerai anche di più dopo aver visto Unlimited Blade Works

o forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:wush:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :stema:

[/b]
Lo amerai anche di più dopo aver visto Unlimited Blade Works

o forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:wush:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :stema:
Ho finito di vedere la 14

Ecco lo sapevo, mi piace un personaggio e poi puff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oggi mega-maratone, e me lo sono visto tutto fate stay Night, molto bello, ma ho come il presentimento che Fate Zero lo sia di più

Prima di F/Zero ricordati di vedere Unlimited Blade Works //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah, è importante?, io pensavo fosse une sorta di rebuild della storia, ok provvederò....

Si è importante ti svela molti particolari sia su Archer che su Emiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azzo, bene allora è ancora più interessante la cosa, dato che non veniva analizzato come personaggio.

ah, è importante?, io pensavo fosse une sorta di rebuild della storia, ok provvederò....
Unlimited Blade Works è la seconda route della visual novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mentre nella serie anime la storia prende spunto dalla prima route più qualche aggiunta dalla seconda e dalla terza route //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si è importante ti svela molti particolari sia su Archer che su Emiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spoiler da non leggere per quelli che non sanno la storia di Unlimited Blade Works //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si è importante ti svela molti particolari sia su Archer che su Emiya ( cioè Archer ) :rickds:

E' una storia alternativa, però è dannatamente bello. Un film che surclassa di brutto la serie regolare.

Conoscente anche Carnival Phantasm? è uno spin off esilarante dei vari capolavori Type-Moon, tra i quali FSN appunto, lo consiglio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conoscente anche Carnival Phantasm? è uno spin off esilarante dei vari capolavori Type-Moon, tra i quali FSN appunto, lo consiglio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è fantastico :rickds:

P.S seccondo voi vedremo mai animato anche Heaven's Feel ?

è fantastico :rickds:
Mi mette sempre di buon umore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad aprile inizia la seconda parte di Fate/Zero, manca troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A marzo invece i bluray con i millemila contenuti extra e i minuti aggiuntivi della prima metà di Fate/Zero :hype:

Spero di si, anche se nella visual novel non era niente di che, magari ne fanno un oav //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono visto anche Unlimited Blade Work's, molto bello, il finale l'ho apprezzato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sono visto anche Unlimited Blade Work's, molto bello, il finale lo apprezzato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
adesso non ti sta più cosi antipatico Emiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: comunque un oav di Heaven's Feel potrebbe essere fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro