TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dato che Denny ci ha aiutato con il materiale, RIAPRIAMO SUBITO IL GRUPPO!!!!

Una pausa molto corta non c'è che dire! :imfao:

Grazie Denny!

Tutti a vedere il film!!!!!!!!!!!!!!!!

il bello è che io devo ancora vedere il 1° film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
T'AMMAZZIAMOOOOOOOOOO !!! O_o O_o O_o

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediteli pure quando hai tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 22:27:45 ---------- Previous post was at 22:27:31 ----------

stanotte me li prendo tutti e mi iscrivo
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Visto il primo come promesso. Beh la storia non riesco ancora a decifrarla bene ma cmq sia i disegno che le musiche sono veramente fatti bene. Domani secondo episodio (domani intendo sera di venerdì aahahah )

Visto il primo come promesso. Beh la storia non riesco ancora a decifrarla bene ma cmq sia i disegno che le musiche sono veramente fatti bene. Domani secondo episodio (domani intendo sera di venerdì aahahah )
Secondo me il primo episodio è un capolavoro.

Una spanna sopra agli altri. Secondo me solo il 5° è superiore.

Beh a me non è dispiaciuto il secondo anche se

è un po' una stupidata il fatto che Kokuto non creda che Shiki sia l'assassina e quindi non la denunci...boh non riesco a capirne il nesso

Appena riesco uppo il 7° film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esiste anche un "

Kara no kyoukai Epilogue" ma non sono riuscita a trovarlo! Sarebbe bello guardarlo (è un corto special) anche se in effetti la storia è chiusa!

A proposito, vi siete mai chiesti cosa significa "
Kara no kyoukai"? Ebbene significa più o meno "Confini del Vuoto"!

Esiste anche un "
Kara no kyoukai Epilogue" ma non sono riuscita a trovarlo! Sarebbe bello guardarlo (è un corto special) anche se in effetti la storia è chiusa!

A proposito, vi siete mai chiesti cosa significa "
Kara no kyoukai"? Ebbene significa più o meno "Confini del Vuoto"!

Purtroppo L'Epilogue esiste solo subbato in Eng in Ita niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Grazie per la traduzione del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Trailer di Fate/Zero seconda stagione

A una settimana dalla messa in onda è stato diffuso un video promozionale della seconda stagione di Fate/Zero.

La trasmissione televisiva sarà preceduta da un evento cinematografico in cui 36 sale proietteranno gli episodi 13, 14 e 15.

Il video promozionale è accompagnato dalla sigla di apertura “to the beginning” delle Kalafina:

Fonte : Mangaforever

Ho visto Unlimited Blade Works.

Mi aspettavo di più, all'inizio è una specie di riassunto e a volte le cose sono troppo frettolose e giustificate a casaccio.

Però nel complesso si vede qualcosa che nell'anime non c'è, e che lo rende godibile. Senza aver visto l'anime prima però, è una porcata.

Però nel complesso si vede qualcosa che nell'anime non c'è, e che lo rende godibile. Senza aver visto l'anime prima però, è una porcata.
infatti sono la stessa storia con vicende diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , peccato però che per ricevere un buon adattamento avrebbero quantomeno dovuto dividerlo in due film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi, io dalla settimana prossima (dal 16 aprile intendo)

mi guardo gli ultimi due episodi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro