TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ATTENZIONE! Purtroppo dato che al momento non sono disponibili il 6 e 7 film in italiano (anche se sono stati annunciati) dopo averne parlato noi moderatori abbiamo deciso di mettere il progetto in pausa e riprenderlo quando il materiale sarà disponibile. Ci sarebbero disponibili le release in inglese, ma temiamo che sarebbero difficili da seguire.
Vi andrebbe bene attendere che escano in italiano? Nel frattempo è possibile a qualsiasi persona aggiungersi (più siamo meglio è!) e commentare i primi film, se ancora dovete vederli.

Nel frattempo vi andrebbe di fare un nuovo gruppo di Visione?

Visualizza allegato 69129
Per me va bene qualsiasi vostra decisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi dispiace non aver più partecipato, contavo di vederli tutti per le ultime settimane del gruppo, perchè è generalmente un brutto periodo tra scuola e impegni vari.

io ancora non ne ho visto uno però li avevo gia scaricati tutti e adesso sono andato a vedere e li ho tutti e 7 in italiano io :morris82:

Non avevo visto questo topic:o io sono fermo al terzo film, a sto punto mi iscrivo e aspetto che arrivate al quarto:sisi:

Non avevo visto questo topic:o io sono fermo al terzo film, a sto punto mi iscrivo e aspetto che arrivate al quarto:sisi:
A dire il vero saremmo già al quinto film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sei il benvenuto ovviamente.

Il punto è che i film 6 e 7 ci sono solo in sub eng o quantomeno ci sarebbero in ita ma su dei torrent che vanno lentissimi >.>

Dunque ora dobbiamo decidere se guardarli in ENG o sospendere la visione in attesa che qualcuno li ri-uppi .

QUi ci sarebbero pure a 1080p >.> http://nlogneg.com/

A me andrebbe bene aspettare shinsei-kai (sospendendo questo raduno in attesa degli ultimi due episodi), e intanto aprire un nuovo gruppo.

A dire il vero saremmo già al quinto film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sei il benvenuto ovviamente.

Il punto è che i film 6 e 7 ci sono solo in sub eng o quantomeno ci sarebbero in ita ma su dei torrent che vanno lentissimi >.>

Dunque ora dobbiamo decidere se guardarli in ENG o sospendere la visione in attesa che qualcuno li ri-uppi .

QUi ci sarebbero pure a 1080p >.> http://nlogneg.com/
Ah non l'avevo capito:rickds: vabbè visto l'imprevisto faccio in tempo a riprendervi in teoria:sisi:

Allora condividili con noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ditemi cosa devo fare, e io lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono subbati dai karanaze, sul loro sito ci sono ma c è solo il link di megaupload...quindi non si puo...

Ditemi cosa devo fare, e io lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono subbati dai karanaze, sul loro sito ci sono ma c è solo il link di megaupload...quindi non si puo...
Se proprio vuoi potresti uppare gli ultimi due film su Mirror Creator ( scrivilo su google e lo trovi subito ).

E' un hoster che uppa dei file su siti di file sharing multipli in contemporanea .

Per ora è il migliore ( PS : bada che devi spezzettare il film in archivi da 200mb con win rar se vuoi farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

Se proprio vuoi potresti uppare gli ultimi due film su Mirror Creator ( scrivilo su google e lo trovi subito ).E' un hoster che uppa dei file su siti di file sharing multipli in contemporanea .

Per ora è il migliore ( PS : bada che devi spezzettare il film in archivi da 200mb con win rar se vuoi farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )
o altrimenti puo' usare dropbox (ma ci vogliono 4 ore per ulpodare un file così grande)

Communque vi segnalo che oltre ai 7 Film c'e anche l'Epilogue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma questo purtroppo non è mai stato subbato in Ita ed esiste solo i Sub Eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Communque vi segnalo che oltre ai 7 Film c'e anche l'Epilogue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa questo purtroppo non è mai stato subbato in Ita ed esiste solo i Sub Eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Assi ? Onestamente non lo sapevo .

E' una sorta di riassunto questo epilogo o cosa ? Sai ?

i due film che ho sono di solo 400mb l uno quindi posso spezzettarlo in 2 archivi...ma come si fa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. sto facendo l upload va a circa 50kb/s credo che tra qualche ora sarà online il 6° film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i due film che ho sono di solo 400mb l uno quindi posso spezzettarlo in 2 archivi...ma come si fa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.S. sto facendo l upload va a circa 50kb/s credo che tra qualche ora sarà online il 6° film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devo dedurre che sei riuscito a spezzettarlo con win rar ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dedurre che sei riuscito a spezzettarlo con win rar ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yeah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dove c era scritto in volumi di byte ho scritto 209715200 e sono diventati 2 archivi da 200 e 189 mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi sento realizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yeah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifdove c era scritto in volumi di byte ho scritto 209715200 e sono diventati 2 archivi da 200 e 189 mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi sento realizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vivissime congratulazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Communque vi segnalo che oltre ai 7 Film c'e anche l'Epilogue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa questo purtroppo non è mai stato subbato in Ita ed esiste solo i Sub Eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Onestamente non so di preciso cosa è ma da quando ho capito proprio come dice il nome è l'importantissimo Epilogo della storia :stema:

Yeah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifdove c era scritto in volumi di byte ho scritto 209715200 e sono diventati 2 archivi da 200 e 189 mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi sento realizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai continua cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

qui la 2° parte dell archivio...ma la prima?non mi ha dato il link...provo a cercarlo, al massimo riuppo :bah!:

https://rapidshare.com/#!download|427p9|2694290435|_Karanaze__Kara_no_Kyoukai_-_Boukyaku_Rokuon__880x496_mp3_hardsub_mp4___sub_ita_.part2.rar|198456|R~7182AB9E88515B322533CA21C9662A5B|0|0

Olè!

ecco la 1° parte

https://rapidshare.com/#!download|573p1|1530596696|_Karanaze__Kara_no_Kyoukai_-_Boukyaku_Rokuon__880x496_mp3_hardsub_mp4___sub_ita_.part1.rar|209715|R~3BE29E2C6F4C077B5D5738B85054FCDB|0|0

spero di esservi stato utile

appena posso metto anche il 7° film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie mille denny!!!

:travello:

Per la reperibilità dei link potete contattare Denny tramite MP ?

Mi spiace ma purtroppo il regolamento vieta l'esposizione pubblica di direct link al dowload .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro