TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
adesso non ti sta più cosi antipatico Emiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps: comunque un oav di Heaven's Feel potrebbe essere fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Semplicemente

da puntaspilli diventa un mega figo
è per questo che Shirou diventa un personaggio più decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Commento quarto episodio: (lievemente in anticipo) breve e quasi per nulla spoileroso

EPISODIO FANTASTICO!!!!!!!!

Finalmente, era ora. Dopo due episodi che non mi avevano convinto appieno, finalmente la serie ingrana e le anticipazioni promettono un altro episodio esaltante.

Misterioso, suggestivo, interessante.

Finalmente la storia comincia a prendere un senso... o almeno una direzione. Infatti non è che spieghi più di tanto, pero' lascia immaginare come possa proseguire mettendo hype :hype: per i prossimi episodi.

Comunque per gli episodi 6 e 7 ho letto sul sito di Sensei-kai che l'ep 7 è quasi finito, mentre il 6 aveva bisogno di qualche ritocco. Speriamo che li rilascino presto in modo che possiamo proseguire col gruppo.

Ottimo cavatappi . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dopo provo a cercarti gli ultimi 2 film sempre che tu non li abbia già trovati .

E voi tutti altri ? A che punto siete messi ? :tragic:

Ottimo cavatappi . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDopo provo a cercarti gli ultimi 2 film sempre che tu non li abbia già trovati .

E voi tutti altri ? A che punto siete messi ? :tragic:
Io dovevo recuperare i due primi film ieri ma ho visto "le voci della nostra infanzia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq qualche sera inizio a recuparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso non ti sta più cosi antipatico Emiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps: comunque un oav di Heaven's Feel potrebbe essere fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Purtroppo ne dubito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al massimo potrei sperare in un film.

Semplicemente
da puntaspilli diventa un mega figo
è per questo che Shirou diventa un personaggio più decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visto episodio 5

Lungo, (quasi 2 ore). Impressionante. Molto contorto.

Episodio eccezionale. Regia superba.

Sconsigliato alle persone facilmente impressionabili.

Forse l'episodio migliore tra quelli visti.

Fate/Zero: trailer dell’edizione Blu-ray

Vi abbiamo già parlato dell’edizione home video di Fate/Zero, il cui primo box contenente la prima stagione dell’anime sarà disponibile in Giappone e in Nord America dal 7

Il box raccoglie e ripartisce i 13 episodi su 5 Blu-ray; oltre a contenere sequenze non trasmesse in televisione (la cosiddetta edizione originale), l’edizione home video gode di extra scritti da Kinoko Nasu di Type Moon e dei sottotitoli inglesi.

Allegati ai Blu-ray due cd, uno contenente un cd drama originale scritto da Urobuchi l’altro la prima parte della colonna sonora di Yuki Kajiura, e il libro Fate/Zero Animation Material che raccoglie interviste allo staff, illustrazioni e contenuti vari sulla produzione della serie.

Gli altri bonus consistono nella raccolta dei trailer e dei 7 spot televisivi, e delle sigle di apertura e chiusura senza scritte.

La confezione è in digipack, con l’illustrazione del box realizzata dal character designer Takashi Takeuchi; le specifiche tecniche prevedono video in 16:9 a 1080p, audio LPCM 2.0 48KHz/24bit.

wh7jd.jpg

Il prezzo di listino è di 39.900 Yen.

FOnte : Animeforever

Ultima modifica da un moderatore:
Fate/Zero: immagini della “original edition” in Blu-ray

Il 7 Marzo arriverà sugli scaffali giapponesi e americani il cofanetto che raccoglie la prima stagione di Fate/Zero in alta definizione. Il box, di cui pochi giorni è stato diffuso un nuovo trailer, contiene gli episodi in “edizione originale” ovvero integrati delle sequenze tagliate per la trasmissione televisiva. Akiba Blog ha ricevuto il cofanetto in anteprima e ha postato le immagini delle sequenze inedite degli episodi 2 e 12:

http://www.animemovieforever.net/18278/fatezero-immagini-della-original-edition-in-blu-ray

Fate/Zero: data di debutto della seconda stagione

Breve aggiornamento per riportarvi che la seconda stagione di Fate/Zero ha una data: la parte conclusiva dell’anime di ufotable debutterà il 7 Aprile sui circuiti Tokyo MX e MBS; dovrebbe comporsi di 12 episodi.

La prima parte, andata in onda da Ottobre a Dicembre, è stata diffusa in streaming con sottotitoli in italiano.

Fonte : Mangaforever

quando finisce fate zero mi vedo pure quello

stay night mi è piaciuto anche se a volte era un pò esagerato, troppe femmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

UBW me lo vedo appena posso..

carnival phantasm era uno spettacolo :rickds:

tumblr_m0c3qsDZys1rpq5t2o1_1280.jpg
tumblr_m0c3qsDZys1rpq5t2o2_1280.jpg
non vedo l'ora di vedere l'epicità del "tutti vs caster" (nonostante mi sono spoilerato cme va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

Sono due giorni che ripeto tra me e me: "manca meno di un mese, manca meno di un mese, ...", ma il livello di impazienza è già alle stelle :kep88:.

Fate/Zero: un assaggio delle nuove sigle

A poco più di tre settimane dal debutto, uno spot ci offre una breve anteprima delle sigle della seconda stagione di Fate/Zero: il tema di apertura “to the beginning” delle Kalafina (Puella Magi Madoka Magica), e la ending ”Sora wa Takaku Kaze wa Utau” (“Il vento canta su nel cielo”) della modella lolita punk Luna Haruna, al debutto come cantante.

Fonte : Mangaforever

ATTENZIONE! Purtroppo dato che al momento non sono disponibili il 6 e 7 film in italiano (anche se sono stati annunciati) dopo averne parlato noi moderatori abbiamo deciso di mettere il progetto in pausa e riprenderlo quando il materiale sarà disponibile. Ci sarebbero disponibili le release in inglese, ma temiamo che sarebbero difficili da seguire.

Vi andrebbe bene attendere che escano in italiano? Nel frattempo è possibile a qualsiasi persona aggiungersi (più siamo meglio è!) e commentare i primi film, se ancora dovete vederli.

Nel frattempo vi andrebbe di fare un nuovo gruppo di Visione?

Visualizza allegato 69129

Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sono fermo al primo, ora che finisco Lovely Complex mi sparo gli altri 4 e li commento...fosse per me si potrebbe anche andare avanti in inglese, dal momento che anche i primi 5 li vedo in inglese. Comunque ovviamente mi va bene anche pausarlo e vedere altro nel frattempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro