TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il mio punto rimane sulla possessione, o meglio, quella possessione. Jannu e Sumanai dovrebbero essere nerfati anche nella forza, come succede nel caso di Rin. Non ha senso che due morti di fame all'improvviso diventino dei cristi e lancino bombe atomiche perché "possessione".

Shirou per usare parte del se stesso Servant è finito imploso di spade, Sieg si è messo il cuore di Sumanai senza problemi.

Per il rank EX ci siamo capiti.

Per Jack lo so come funziona, in Strange Fake ce n'è un altra versione. Semplicemente mi basta il design che ha per non riuscire a prenderla seriamente, oltre ad essere infantile di suo. Anche se è basata su un concetto che ha senso non diventa automaticamente un buon personaggio.

Infatti Shirou è un mago di *****, Sieg è un homuncolo che a mana e circuiti equivale ad un mago di prima classe, solo non sa gli incantesimi, ha rotto il suo contenitore solo indirizzando il mana attraverso i circuiti, senza contare che gli homuncoli sono progettati ed è implicito assumano impianti facilmente, ad Ilya venivano impiantati interi circuiti magici per gestire Berserker.

Ciò che lo differenzia dagli altri è che ha sviluppato una coscienza di se stesso come essere e non strumento, Caster lo aveva anche selezionato come core per Adam.

Contando il buff della magia di comando, è possibile.

Comunque non hai ancora visto cosa comporta la trasformazione.

Per Leticia è tutto gestito dal Graal, e se non ci riesce uno strumento del genere a farlo, non può nessuno.

Sul design di Jack non posso controbattere, che anche per me è esagerato, infatti in FGO ha la mantella per fortuna.

Sì, Jeane è paraculabile col Graal, ma continuo a rimanere critico per quella di Sieg. Ok homunculo caso speciale ma al punto da riuscire a reggere un Servant, boh. Avrei preferito una fusioe tra i due, come fanno con le card in Prisma, che 'sta digievoluzione (poi va be', Sieg che gira con l'armatura di Sumanai mi avrebbe fatto comunque continuare a cagare a spruzzo).

Sì, Jeane è paraculabile col Graal, ma continuo a rimanere critico per quella di Sieg. Ok homunculo caso speciale ma al punto da riuscire a reggere un Servant, boh. Avrei preferito una fusioe tra i due, come fanno con le card in Prisma, che 'sta digievoluzione (poi va be', Sieg che gira con l'armatura di Sumanai mi avrebbe fatto comunque continuare a cagare a spruzzo).

Tecnicamente la fusione è già avvenuta, se noti Sieg è cresciuto quando gli è stato impiantato il cuore.

E con quello può vivere una vita normale umana, senza morire dopo 2 anni.

Poi se si boosta con la magia di comando, dura 3 minuti la trasformazione, ma che gli succede al corpo?

Sieg è un troiaio di per se, non ammazziamolo anche perchè si trasforma altrimenti non ci rimane niente, e non voglio essere io a difenderlo.

Che rimanga niente allora. :gio:

PS: Ma poi l'uscita di Yugi a che diavolo è servita? Va nel bosco con Caster, combatte 5 secondi con Fran e poi si ritira. Qual'era l'intento dietro questa strategia? Far fuori Fran? Intrattenere Fran? Far vedere la sua katana a Fran? Farsi due passi? E poi con l'illusione fatta da Caster, non poteva usarla prima e far fuori Fran?

Tra l'altro idiota la scelta di non supportare Mordred, pfff non ce n'è bisogno, sicuramente la scelta non avrà ripercussioni.

Ultima modifica da un moderatore:
:gio:

Ma l'hai visto il primo episodio?

Tutti a guardare le tette di JANNU e non la spoilerata colossale.

La mia mente rimuove appena finisco l'ep.

Ma probabilmente muore.

O per la storia...

...o tanto lo uccido io.

Ho poco da celebrare io, comunque ti riposto la cosa che forse non l'hai vista:

Ma poi l'uscita di Yugi a che diavolo è servita? Va nel bosco con Caster, combatte 5 secondi con Fran e poi si ritira. Qual'era l'intento dietro questa strategia? Far fuori Fran? Intrattenere Fran? Far vedere la sua katana a Fran? Farsi due passi? E poi con l'illusione fatta da Caster, non poteva usarla prima e far fuori Fran?

Tra l'altro idiota la scelta di non supportare Mordred, pfff non ce n'è bisogno, sicuramente la scelta non avrà ripercussioni.

Ho poco da celebrare io, comunque ti riposto la cosa che forse non l'hai vista:
Ma poi l'uscita di Yugi a che diavolo è servita? Va nel bosco con Caster, combatte 5 secondi con Fran e poi si ritira. Qual'era l'intento dietro questa strategia? Far fuori Fran? Intrattenere Fran? Far vedere la sua katana a Fran? Farsi due passi? E poi con l'illusione fatta da Caster, non poteva usarla prima e far fuori Fran?

Prendere Fran tra i rossi e dirottare Ruler, continua a scappargli da non so quanti episodi, infatti vedi JANNU che carambola in tutte le battaglie per incontrarlo.

Per la stessa ragione non può uccidere Fran, ha il fiato sul collo di Ruler ed il suo intento è un altro, sicuramente l'avrebbe ferita, ma non sconfiggerla in un lampo.

E le ferite si curano facilmente.

Per Saber non posso ancora parlare ma capirai che non è idiota.

Nell'11 si svela un po' il piano e mi sa nel 12 fanno il reveal.

Così si può iniziare a parlare di cose serie.

Hint: guarda bene il flashback della terza guerra.

Ho visto la 10 di F/A.

Quanto scarsi sono i Berserker in questa serie? :rickds::rickds::rickds: Moscerini fastidiosi...

La possessione di Sieg avrà sicuramente delle ripercussioni. Spero solo che non faccia troppi danni a Mordred.

Mi spiegare la faccenda di

El Melloi II fuso a Zhuge liang?

Ho visto la 10 di F/A.
Quanto scarsi sono i Berserker in questa serie? :rickds::rickds::rickds: Moscerini fastidiosi...

La possessione di Sieg avrà sicuramente delle ripercussioni. Spero solo che non faccia troppi danni a Mordred.

Mi spiegare la faccenda di

El Melloi II fuso a Zhuge liang?
Conta che Mordred senza boost della magia di comando neanche lo può ferire.

Però dai non è vero che sono inutili, Mordred ha resistito ad un NP B, non è proprio cosa da tutti i giorni, e vedrai Sparty che bei botti.
Spoiler Septem FGO

I dettagli non li so neanche io perchè ci sono vari punti oscuri nella storia, comunque lui ha evocato zhuge liang, solo che il tempo si è fermato al di fuori di Chealdea per l'estinzione dell'umanità vista da SHIVA, ed è stato mandato indietro nel tempo a Septem per rispondere alla singolarità come contenitore di Zhuge Liang, è uno pseudo-servant fuso completamente, con caratteristiche di entrambi, Zhuge lascia inalterato il modo di pensare di El Melloi II perchè pensa sia adatto alla moderna era.

La 11 di Apocrypha mi ha fatto ridere per quanto fatta male :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

C'è un momento in cui sembrava un gioco di ruolo a turni con animazioni rallentate, quando le animazioni c'erano ovviamente.

Il sonoro poi è orribile.

Ce ne vuole ad arrivare a livelli del genere.

Anche quello che succede, sulla carta ci sta, ma è realizzato talmente male che diventa ridicolo.

I personaggi invece mi stanno piacendo, non troppo approfonditi, ma molto carismatici.

Di sicuro il mix director stava sballato per bene per far passare dei bassi del genere.

Primo episodio pensavo fosse un problema mio, o la registrazione.

Il design di Karna è veramente pessimo, mi ero perso il collarino.

Conta che Mordred senza boost della magia di comando neanche lo può ferire.

Però dai non è vero che sono inutili, Mordred ha resistito ad un NP B, non è proprio cosa da tutti i giorni, e vedrai Sparty che bei botti.
Spoiler Septem FGO

I dettagli non li so neanche io perchè ci sono vari punti oscuri nella storia, comunque lui ha evocato zhuge liang, solo che il tempo si è fermato al di fuori di Chealdea per l'estinzione dell'umanità vista da SHIVA, ed è stato mandato indietro nel tempo a Septem per rispondere alla singolarità come contenitore di Zhuge Liang, è uno pseudo-servant fuso completamente, con caratteristiche di entrambi, Zhuge lascia inalterato il modo di pensare di El Melloi II perchè pensa sia adatto alla moderna era.
Grazie per la spiegazione. Adesso avrei un'altra domanda :rickds:

Perché nell'episodio 11

Vlad riesce a ferire Karna?

Bypassa le armature?

Grazie per la spiegazione. Adesso avrei un'altra domanda :rickds:Perché nell'episodio 11

Vlad riesce a ferire Karna?

Bypassa le armature?
L'armatura protegge da ATTACCHI(questo concetto è importante) esterni, non interni, se il paletto cresce da dentro il corpo la difesa è nulla, gli attacchi esterni non sono insignificanti, se prende 100 colpi riceve danno per 10, ma comunque non può guarire all'infinito.

L'armatura protegge da ATTACCHI(questo concetto è importante) esterni, non interni, se il paletto cresce da dentro il corpo la difesa è nulla, gli attacchi esterni non sono insignificanti, se prende 100 colpi riceve danno per 10, ma comunque non può guarire all'infinito.
Ha senso :ahsisi: Svelato il mistero :asd:

Ha senso :ahsisi: Svelato il mistero :asd:
Sono andato a vedere, giusto per portare numeri...

Vlad può creare 2000 paletti alla volta fino ad un massimo di 20000 con raggio 1km, il buff territoriale equivale ad un mad enanchment A.

Vlad non è per niente scarso, è Karna che è OP in una maniera esagerata.

Quando manifesta i paletti da dentro il corpo perchè la sua difesa è stata perforata, lui brucia il suo corpo con il mana burst(flame) e se ne libera.

L'arma nobile che stava per usare non era neanche la sua più forte, ma quella di "riserva".

Sono andato a vedere, giusto per portare numeri...
Vlad può creare 2000 paletti alla volta fino ad un massimo di 20000 con raggio 1km, il buff territoriale equivale ad un mad enanchment A.

Vlad non è per niente scarso, è Karna che è OP in una maniera esagerata.

Quando manifesta i paletti da dentro il corpo perchè la sua difesa è stata perforata, lui brucia il suo corpo con il mana burst(flame) e se ne libera.

L'arma nobile che stava per usare non era neanche la sua più forte, ma quella di "riserva".
Quindi
Vlad nel suo territorio ottiene lo stesso buff dei Berserker?

Insomma è una bestia.

Ma Achille invece? Non doveva essere super op? Ha trovato l'unico avversario che può tenergli testa?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro