TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gil ha una posa da strafigo :ivan:

Caster credo abbia Soichiro-sama sotto a farle un lavaggio completo, ha una posa da estasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Who fuckin cares about spoilahhhhhhhhhrsssssssssss :gouki:

Datemi la seconda stagioneeeeeeeeeeee :ivan:

My body is ready :ivan:

Comunque mi sapeva di già vista l'immy e infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tumblr_ngfk4nHdZd1sj6shmo1_1280.png

Ultima modifica da un moderatore:
Caster credo abbia Soichiro-sama sotto a farle un lavaggio completo, ha una posa da estasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Caster è una donna come si deve, la faccia mica è dovuta a Soichiro

Volo :lalala:

Ho visto il peso dei BD, ti ci vuole un HDD solo per quelli se conti anche la season 2. Not bad.

La copertina del BD fa cagare a fischio però... per il resto tanta roba, ma "Garden of Avalon" si reperirà in qualche modo?

Prima o poi appariranno le scans

Ah no wait le scans le ho, dobbiamo sperare che qualcuno lo traduca

Ultima modifica:
Si infatti pensavo alla traduzioni non alle scans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma stava con l'ost :ivan:

Ora mi sento impotente che non riesco a leggerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da un senso di inumano e naturale, di mistico e aggraziato, mi piace l'accostamento tra colori accesi e spenti.

Magari l'effetto luminoso è esagerato, ma lo fa risaltare come giusto che sia.

Ma non rompete, Merlino non è un uomo, e il mondo di Fate è fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siete troppo cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Poi accettate che Seiba è femmina e non accettate questo :l4gann:

Era meglio "Fate/ Prototype" cit.

Ultima modifica da un moderatore:
Piuttosto Merlino senza barba non è Merlino, quanto ancora vogliono distruggere la mia infanzia?
Perchè tutti gli altri eroi son fedeli alla controparte storica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'aspetto non è male, di che guerra sarebbe questo Merlino?

Ma non rompete, Merlino non è un uomo, e il mondo di Fate è fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiete troppo cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
C'è fantasy e fantasy, tipo a me piace molto il resto del fantasy del Nasuverse perché ha un design "realistico", una via di mezzo tra fantasia e realtà. Altro esempio di fantasy che reputo su questa linea è quello dei Souls.

I design dei Servant invece mi han sempre fatto cagare, tipo Lancer e Rider di SN fino ad arrivare a roba degli Extra/Apocrypha/ecc dove si tocca il fondo de lammerda. Ne salvo giusto 'na decina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi accettate che Seiba è femmina e non accettate questo :l4gann:
Era meglio "Fate/ Prototype" cit.
Sorvolo su entrambi.

Comunque l'aspetto non è male, di che guerra sarebbe questo Merlino?
Nessuna, è un'illustrazione del racconto che sta nei BD di UBW.

I don't know how legit this is but this is a supposed translation of some of the BD's Q&As:
When will I get a route? -Illya

Nasu: "You already have one, it's Prisma Illya."

Takeuchi: "Are you sure it's okay to say that?"

Nasu: "Of course, if I can't do something myself somebody else will do it for me, aren't humans amazing?"

Q: What does the minus sign mean on stat sheets? I've been wondering about this for years, and it's starting to cause my head to go bald so an answer would be greatly appreciated.

Nasu: Oh dear. The minus sign is basically for when something qualified for a B in terms of rank, but is not quite a B-rank in terms of power, closer to C-rank, even. Think of it as a number that isn't quite reliably stable. And do take care of your hair.

Takeuchi: So it's kind of like how your pace of writing output starts getting shaky when video game you're hyping is around the corner.

Nasu: Thank you for the all too illuminating example. Do take care of your mushroom.

Q: Why do you like drawing Saber-faces so much?

Nasu: I'd like to know that too.

Takeuchi: Huh, what's with this atmosphere? You're making me seem like I'm a weirdo, like I'm a perverse dude or something.

Nasu: You've been doing this for over 10 years; you're plenty perverse. "Doing what you set out to do" is a handy expression, isn't it.

Takeuchi: Oh man, I just got told by the guy who's still adding stuff to the Fate canon even as he keeps saying he "doesn't wanna"...

Also the UBW anime is a different universe than VN UBW.
Well well

- - - Aggiornato - - -

Gil ha sterilizzato i vestiti dopo essere stato toccato da Shinji :rickds:

cuzgzb.jpg

- - - Aggiornato - - -

Continuo a trovare roba

from Garden of Avalon
Excalibur is now an anti-planetary threat. a Final Phantasm

The holy sword was created inside the planet. The planet forged -- created -- this Divine Construct in regards to foreign enemies who seeked to destroy the planet.

Camelot was rebuilt by a lot by fairies. The round table served as the foundation stone while Excalibur powered the place.

Basically the round table was a Mystic Code.

Dragons went underground when Christian Era hit and fell asleep. There souls were long gone in the Backside of the World.

They're oil and minerals now and earth formations.

C'è fantasy e fantasy, tipo a me piace molto il resto del fantasy del Nasuverse perché ha un design "realistico", una via di mezzo tra fantasia e realtà. Altro esempio di fantasy che reputo su questa linea è quello dei Souls.I design dei Servant invece mi han sempre fatto cagare, tipo Lancer e Rider di SN fino ad arrivare a roba degli Extra/Apocrypha/ecc dove si tocca il fondo de lammerda. Ne salvo giusto 'na decina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io purtroppo ho visto solo due opere di Nasu, cioè Fate e KnK, quindi non posso neanche far un dibattito serio sull'argomento, anche se dare del fantasy come connotazione generale a Fate lo trovo sbagliato ed infatti ci avevo messo l'asd per sottolineare un filo di ironia, comunque l'assonanza con i souls è solo alla lontana perché comunque li l'universo è pregno di una lore fantasy, in Fate ad esempio si mantiene un clima di distaccamento e fazionismo che permette comunque di serrare una linea tra fantasy e reale, anche se si guarda affondo si capisce che anche questi confini sono illusori e propongono sempre una sfaccettatura di esoterismo e misticismo.

Già in KnK è tutto molto più misto ed irreale, infatti l'approccio iniziale per me è stato di stupore e sbigottimento, poiché nulla veniva spiegato all'inizio e ti trovi a dover trarre conclusioni e ipotesi sulla base di ciò che hai visto, tutto sembra normale ma non si rivela tale, i film oltretutto propongono una linea cronologica sballata che confonde e mescola come un puzzle i fatti, creando una maggior confusione ma mai disorientante, anzi essa permette di ancorarsi ai personaggi in modo ferreo fino ad estasiare il telespettatore con comportamenti sempre enigmatici e curiosi.

E' proprio questo che mi ha entusiasmato delle sue opere, oltre che un lavoro degli ufotable che va oltre la perfezione in alcuni frangenti, anche in Fate mi piace molto la distinzione in ere e i differenti rapporti e comportamenti dei servant tra di loro.

Concordo su Lancer neanche a me piace, però è un figo della madonna, e ha delle abilità spettacolari(le rune non solo gae bolg), ad esempio quello di prototype è decisamente meglio come design, ma rider non me la toccare è bellissima :l4gann: ok magari è esagerato e non proprio conforme al personaggio storico il design, ma è stupenda :ivan:

Well well
- - - Aggiornato - - -

Gil ha sterilizzato i vestiti dopo essere stato toccato da Shinji :rickds:
Grande Gil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No aspe' mi starai mica dicendo che cambiano qualcosa alla vn? Hypeeeeeeeeeee :ivan:

Io purtroppo ho visto solo due opere di Nasu, cioè Fate e KnK, quindi non posso neanche far un dibattito serio sull'argomento, anche se dare del fantasy come connotazione generale a Fate lo trovo sbagliato ed infatti ci avevo messo l'asd per sottolineare un filo di ironia, comunque l'assonanza con i souls è solo alla lontana perché comunque li l'universo è pregno di una lore fantasy, in Fate ad esempio si mantiene un clima di distaccamento e fazionismo che permette comunque di serrare una linea tra fantasy e reale, anche se si guarda affondo si capisce che anche questi confini sono illusori e propongono sempre una sfaccettatura di esoterismo e misticismo.Già in KnK è tutto molto più misto ed irreale, infatti l'approccio iniziale per me è stato di stupore e sbigottimento, poiché nulla veniva spiegato all'inizio e ti trovi a dover trarre conclusioni e ipotesi sulla base di ciò che hai visto, tutto sembra normale ma non si rivela tale, i film oltretutto propongono una linea cronologica sballata che confonde e mescola come un puzzle i fatti, creando una maggior confusione ma mai disorientante, anzi essa permette di ancorarsi ai personaggi in modo ferreo fino ad estasiare il telespettatore con comportamenti sempre enigmatici e curiosi.

E' proprio questo che mi ha entusiasmato delle sue opere, oltre che un lavoro degli ufotable che va oltre la perfezione in alcuni frangenti, anche in Fate mi piace molto la distinzione in ere e i differenti rapporti e comportamenti dei servant tra di loro.

Concordo su Lancer neanche a me piace, però è un figo della madonna, e ha delle abilità spettacolari(le rune non solo gae bolg), ad esempio quello di prototype è decisamente meglio come design, ma rider non me la toccare è bellissima :l4gann: ok magari è esagerato e non proprio conforme al personaggio storico il design, ma è stupenda :ivan:
Sì sì, ma preciso che la mia critica ai Servant era puramente limitata all'elemento stilistico-visivo, nulla di più.

E anche a me piace il design di Rider, per determinate situazione e per fare determinate cose.

- - - Aggiornato - - -

Nasu: You've been doing this for over 10 years; you're plenty perverse. "Doing what you set out to do" is a handy expression, isn't it.Takeuchi: Oh man, I just got told by the guy who's still adding stuff to the Fate canon even as he keeps saying he "doesn't wanna"...
Eheheh ma se continuassero a fare nuove opere sarebbe anche meglio. Con Bloodborne che esce tra due giorni però dubito che Nasu lavori a qualsiasi cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro