- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,935
ahahahahah'CAUSE I FEEEEEEL
è Kogami. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahahahah'CAUSE I FEEEEEEL
Carino questo finale!Adesso però voglio il video di
Caster che fa la porcellona con Saber :pffs:
Imminente? E' di 5 anni fa il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto il film di UBW.Mi domando solo una cosa... perché? perché? perché!?!?!
Perché hanno permesso di fare una roba del genera prima dell'uscita dell'imminente serie tv basata sulla stessa route?
E perché un intero film fatto dai Deen vale comunque una briciola della puntata animata peggio degli Ufo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque ho ancora un dubbio che mi era venuto guardando l'anime Ufo, e questo film non ha l'ha risolto (ma neanche ci speravo), quindi chiedo qua.
E' stato detto che un master che ha ancora magie di comando, ma che non ha più un servant, può essere pericoloso perché può stipulare un contratto con un altro servant.
Se invece quel master non ha nemmeno più le magie di comando, allora è innocuo.
Però in UBW quando
Questo vuol dire che per stipulare un nuovo contratto serve avere almeno una magia di comando, ma nel momento in cui lo si stipula, le magie di comando si fullano?Rin stipula il contratto con Saber, da una magia di comando che gli era rimasta, è tornata ad averne 3.
Oppure mi ricordo male io, e non è mai stata detta questa regola sull'impossibilità di stipulare nuovi contratti in assenza di magie di comando?
Pensavo fosse più recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImminente? E' di 5 anni fa il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riguardo le magie di comando non ricordo, passo la palla al prossimo che passa.
Comunque ho ancora un dubbio che mi era venuto guardando l'anime Ufo, e questo film non ha l'ha risolto (ma neanche ci speravo), quindi chiedo qua.
E' stato detto che un master che ha ancora magie di comando, ma che non ha più un servant, può essere pericoloso perché può stipulare un contratto con un altro servant.
Se invece quel master non ha nemmeno più le magie di comando, allora è innocuo.
Però in UBW quando
Questo vuol dire che per stipulare un nuovo contratto serve avere almeno una magia di comando, ma nel momento in cui lo si stipula, le magie di comando si fullano?Rin stipula il contratto con Saber, da una magia di comando che gli era rimasta, è tornata ad averne 3.
Oppure mi ricordo male io, e non è mai stata detta questa regola sull'impossibilità di stipulare nuovi contratti in assenza di magie di comando?
Grazie mille per la spiegazione. E' stata molto utile.Un Master che non ha Servant non può avere magie di comando, a meno che non gli siano state ridate dal Graal o sia un membro delle famiglie fondatrici.
Se un Master Precedentemente scelto ha perso tutte le sue magie di comando è comunque un papabile candidato al riottenimento di esse, quindi non è innocuo.
Il Graal concede 3 Magie di comando a 7 Master, per un totale di 21 Magie di comando, quando un Master muore le magie di comando tornano al Graal che pensa alla loro redistribuzione, può essere un precedente Master o un nuovo soggetto, e non vengono ridate necessariamente ad un nuovo contratto tra Servant e Master, le Magie di Comando hanno solo funzione di guinzaglio o di selezione da parte del graal, non costituisce il contratto tra Master e Servant, ma sono necessarie per l'evocazione dei Servant.
In parole povere un Servant già evocato può fare un contratto con una persona che non è stata scelta come Master, il soggetto in questo caso è considerato "Master ancora", questo perché Gaia provvede all'eliminazione dal mondo di ciò che non la costituisce, ad esempio i Servant provengono dalla sala degli eroi, il "Master ancora" elemento di Gaia con il contratto costituisce un legame con il Servant estraneo e permette ad esso di restare senza che venga distrutto da Gaia, tuttavia se il soggetto non è in grado di fornirsi di mana, sparirà perché non in grado di alimentarsi.
Un altro esempio a cui si applica questo principio di distruzione è l'abilità di proiezione di Shirou, quando proietta le spade copiate dal Reality Marble o direttamente L'Unlimited Blade Works, quando viene fatto Shirou altera le leggi del Mondo e si sostituisce ad esso creando un uovo di contenimento che separa il Mondo da ciò che ha creato, naturalmente il Mondo aggredisce il corpo estraneo ed è per questo che il Reality Marble dura poco nella realtà.
Per quanto riguarda Rin gli vengono date anche le Megie di Comando che aveva Caster quando è morta. Il contratto poteva essere stipulato anche senza Magie di Comando ma il Graal comunque riconosce Rin come Master attivo nella guerra e alla stipula del contratto gliele dona.
N.B: quando parlo di Gaia in realtà intendo il Mondo, solo che preferisco impersonarlo nel termine Gaia poiché Mondo è un termine molto generico di per se senza contesto, tuttavia Gaia e Alaya sono concetti contrapposti al Mondo. Questi sono concetti base del Nasuverse che spiegare non è facile.
N.B.2: anche la parola mana è erronea, la definizione corretta è energia magica, convenzionalmente detta prana, che si suddivide in energia del mondo (mana) e energia dell'essere (od)
Questa roba è solo per mettere i puntini sulle i, perché altrimenti se vai ad approfondire ti confondi solo. Ho evitato alcuni argomenti per noni sfociare nello spoiler su HF, comunque ho cercato di darti un impastata generale per capire i concetti cardine del Nasuverse.
Grazie mille per la spiegazione. E' stata molto utile.Leggendola mi sono ricordato che spiegavano abbastanza bene questa cosa a Kirei in Fate/Zero.
Quindi
Un'ultima domanda:Souichirou è il master ancora di Caster. Per questo lei si nutre dell'energia degli innocenti, perché non ha altro modo per ricaricarsi.
le magie di comando che ha Caster ottenute con il Rule Breaker, fanno sempre parte delle 21 magie di comando, oppure sono extra?
I conti non tornerebbero, perché le 3 magie di Saber le avrebbe prese da Shinji-Rider, mentre le 3 magie di Archer dove le avrebbe prese visto che Ilya non era ancora morta?
Nice.Di seguito roba che ho copiato diretto da BL, alcune differenze tra BD e Tv
Tv![]()
BD![]()
Tv![]()
BD![]()
Tv![]()
BD![]()
Tv![]()
BD![]()
Tv![]()
BD![]()
Tv![]()
BD![]()
Tv![]()
BD![]()
Sì, per leggi per l'epilessia nelle messe in onda in TV. La versione BD non ha quel filtro scuro.Me lo chiedevo da un po, ma alcune scene in UBW sono scurite di proposito?:morristend:
perchè se lo fanno uscire in bluray in Italia ci sarà ovviamente la doppia traccia audio.mi ero perso il post, ben detto, appoggio pienamente.Come scritto da alcuni siti di news, e come mi ha confermato anche un'amica presente alla conferenza a Lucca Comics; la Dynit almeno a parole si è detta indecisa se fare i bluray di Fate UBW in Italia, perchè la serie ha avuto buone visualizzazioni su VVVVID ma non ottime, e sono indecisi se tradurre una serie così lunga (prima e seconda stagione).Perciò se volete che arrivi, invece di lamentarvi fate una bella cosa: frustate parenti e amici e fate salire le visualizzazioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se avete visto la serie per vie "alternative" riguaratelo lì, e se state pensando "che me ne frega del doppiaggio italiano, voglio il giapponese!" non scrivetelo che vi bannoperchè se lo fanno uscire in bluray in Italia ci sarà ovviamente la doppia traccia audio.
Forse potrebbe non servire, ma almeno uno tenta: insomma agire oltre a lamentarsi! :l4gann:
Già detto ad un paio di amici e il doppiaggio italiano lo voglio, quello jap è fatto benissimo ma seiba, acha, lansa, berseka e cose così non si possono sentireCome scritto da alcuni siti di news, e come mi ha confermato anche un'amica presente alla conferenza a Lucca Comics; la Dynit almeno a parole si è detta indecisa se fare i bluray di Fate UBW in Italia, perchè la serie ha avuto buone visualizzazioni su VVVVID ma non ottime, e sono indecisi se tradurre una serie così lunga (prima e seconda stagione).Perciò se volete che arrivi, invece di lamentarvi fate una bella cosa: frustate parenti e amici e fate salire le visualizzazioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se avete visto la serie per vie "alternative" riguaratelo lì, e se state pensando "che me ne frega del doppiaggio italiano, voglio il giapponese!" non scrivetelo che vi bannoperchè se lo fanno uscire in bluray in Italia ci sarà ovviamente la doppia traccia audio.
Forse potrebbe non servire, ma almeno uno tenta: insomma agire oltre a lamentarsi! :l4gann: