TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quanta roba è uscita su questo brand in un giorno solo? :asd:

Se non che con le musiche siamo in una botte di ferro, è mancata troppo.
Ti riferisci alla Kajiura? Assolutamente, l'unica cosa che mi ha colpito del trailer :sisi:

FGO Epic of Remnant, season 2 del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma FGO uscirà mai da noi? :bruniii:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma FGO uscirà mai da noi? :bruniii:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si sperava in un annuncio proprio in questi giorni per il lancio nell'ovest, visto il gran successo.

Per ora l'unica via resta l'emulazione e comunque non è tradotto.

Giusto per menzione esce Extella questo mese.

Visto l'ova di GO, 'mmmmma mia, almeno c'era based Cu.

La scena dell'mc che attraversa Excalibur per aiutare Mashu. :rickds:
Voglio il chap di Babylon.

Visto l'ova di GO, 'mmmmma mia, almeno c'era based Cu.
La scena dell'mc che attraversa Excalibur per aiutare Mashu. :rickds:
Voglio il chap di Babylon.
BASED.

:sard:

E non mi dici niente della parte di Shinji? Epica a dir poco :rickds:

Ho pausato 10 secondi con la sua faccia in primo piano. :sard:

Vista anche la seconda di Kara no Kyokai.

Continua a non dirmi nulla; si vede che ha potenziale, ma sembra che volutamente non voglia metterlo in evidenza.

Più che altro, continuo a non comprendere certe "cose"; non capisco se sono io stupido (per non comprenderle) o se è l'anime che fa apposta a nascondere i particolari importanti.

Vista anche la seconda di Kara no Kyokai.
Continua a non dirmi nulla; si vede che ha potenziale, ma sembra che volutamente non voglia metterlo in evidenza.

Più che altro, continuo a non comprendere certe "cose"; non capisco se sono io stupido (per non comprenderle) o se è l'anime che fa apposta a nascondere i particolari importanti.
Nel secondo non c'è troppo da capire a parte Shiki/SHIKI, che è una cosa importante, gli omicidi e tutto il resto vengono spiegati con i film, consideralo un giallo mistero :sisi:

Se hai bisogno di qualche info riguardante il background dell'universo posso dartele, potenzialmente se hai visto Fate/ è tutta roba che dovresti conoscere... comunque chiedi con precisione quello che non capisci.

Nel secondo non c'è troppo da capire a parte Shiki/SHIKI, che è una cosa importante, gli omicidi e tutto il resto vengono spiegati con i film, consideralo un giallo mistero :sisi:Se hai bisogno di qualche info riguardante il background dell'universo posso dartele, potenzialmente se hai visto Fate/ è tutta roba che dovresti conoscere... comunque chiedi con precisione quello che non capisci.
Ho letto Fate:Stay/Night (la VN), mentre ho visto Fate:Zero e UBW2014.

Quando inizia a "incalzare"? Perchè posso capire che sia tutto un mistero, ma il modo in cui viene posto è molto... piatto? Cioè, non vi è alcun cliffhanger: le cose accadono e basta, ed il ritmo è lentissimo :morristend: Ormai lo ho iniziato e lo finirò, però se mi devo aspettare un'opera in cui brancolerò nel buio sino alla fine allora è meglio che lo sappia dal principio, così mi preparo psicologicamente.

Ho letto Fate:Stay/Night (la VN), mentre ho visto Fate:Zero e UBW2014.
Quando inizia a "incalzare"? Perchè posso capire che sia tutto un mistero, ma il modo in cui viene posto è molto... piatto? Cioè, non vi è alcun cliffhanger: le cose accadono e basta, ed il ritmo è lentissimo :morristend: Ormai lo ho iniziato e lo finirò, però se mi devo aspettare un'opera in cui brancolerò nel buio sino alla fine allora è meglio che lo sappia dal principio, così mi preparo psicologicamente.
Tranquillo, all'inizio ho avuto le tue stesse perplessità, ma con il movie 5 (Spirale di Paradosso) alzano di brutto il tiro. A me è piaciuto tanto, ne vale la pena.

adc3840098783389707afe6761734df7.jpg

Volevo condividerla con voi :gab:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Dopo che l'hai platinato prestamelo
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Non so neanche quando lo iniziarò, devo finire prima di tutto The legend of heroes trails of cold steel II, e poi tra Berseria e Yakuza 0 devo vedere cosa iniziare prima.

Allora lo presti prima di iniziarlo :sisi:Bellissima :bruniii:
Esteticamente è proprio LA Meraviglia, è proprio bella bella, le Card dei personaggi sono davvero stupende.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro