Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi dato che ormai sono troppo vecchio per mettermi a studiare ho pensato fosse meglio chiedere lumi a chi è stato più intuitivo di me riguardo all'utilità della lingua isolana.
(ecco a proposito, l'anime è quello che è, ma posso chiedere a qualcuno che ne sa di più se invece lo special di circa 8 minuti da informazioni serie o se sono tutte vaccate?)
) ..concludo rimanendo in tema fate e dicendovi che il mio servant preferito è Iskandar, mentre solo per puro caso il magus, tolto Aozaki è Waver. Tokiomi lo rispetto molto, è forse il mago per eccellenza (dietro probabilmente ad araya souren per quello che so) e anche nella sua, umana "immoralità" ha un profondo legame con le figlie dettato più dal loro successo come maghe che non dalla loro vita come esseri umani. Faccio fatica a comprenderlo sino in fondo ma una parte del mio io lo ammira.Ti pare che gli ufo si inventano robe a caso pliiisNon a caso mi chiedo se il finale di unlimited sia una cosa presente nella novel o solo un modo per fare da "congiunzione" tra fate e tutto il resto del Nasuverse.
E che ne so, mica li conoscoTi pare che gli ufo si inventano robe a caso pliiisComunque mettiti a studiare un po' di inglese, non è che serva chissà che livello per poter capire 'ste giapponesate. Vedrai che per quando hai raggiunto un livello decente ti becchi anche Mahou (in italiano come premio)

Si diciamo che più che interesse per la magia fine a se stessa, ho un interesse per quello che credo di aver capito sia il "Nasuverse".Se ti interessa la roba sulla magia, Hades, allora aspetta anche tu Mahotsukai. È l'unica opera a trattare quell'argomento in modo diretto ed estensivo. Dura poco e se abbiamo fortuna esce in italiano prima che in inglese.![]()
Tanto che sono arrivato al punto di vedere i servant solo come strumenti, per me sono appendici della storia, ma mi pare palese che il fulcro di tutto stia nei maghi stessi.(motivo per cui all'inizio faticavo molto a comprendere un tokiomi ma poi con kara ne ho assordito, diciamo così, l'aspetto più "magoso", lontano da quello, se vogliamo umano, ma comunque molto apprezzabile)Oddio però così è come se mi avessi tirato un enuma elish addossoAl momento il Nasuverse è in una fase di stagnazione, Nasu non fa più opere originali ma si limita ad inflazionare la parte Fate, in modo squallido pure.Con Grand Order ha tolto, in parte, fuori qualcosina di nuovo ed interessante, valido per tutto il Nasuerse, ma perlopiù navighiamo in una mare dimmerda che mi ha fatto perdere interesse per tutta la roba TM.
Ciò che sto cercando di dirti è che, mettiti il cuore in pace perché roba bella non ne uscirà più, tanto meno roba non-Fate.

Tra le opere della Type-Moon in lingua nostrana ci sono anche il manga di Tsukihime (ottimo adattamento della prima route della VN omonima), il manga di Melty Blood (pseudo-sequel di Tsukihime), Angel Notes (storia breve tradotta da un fan), Tsuki no Sango (idem), i primi capitoli del manga di Heaven's Feel (le fan-translation successive sono in inglese) e i primi capitoli del manga di Fate/Strange Fake.(come detto, il mio inglese è tutto meno che corretto)
Grazie per le info. Il manga di Tsukihime ero mezzo tentato di comprarlo. Tentenno ancora un pò unicamente per il fatto che se non erro adesso stanno "rivedendo" la novel e quindi non escludo che in futuro esca qualcosa di più aggiornato, magari in versione animata. (o almeno ci spero, dato che comunque quando c'è una realizzazione visiva di un certo livello tendo a preferirla al cartaceo).Tra le opere della Type-Moon in lingua nostrana ci sono anche il manga di Tsukihime (ottimo adattamento della prima route della VN omonima), il manga di Melty Blood (pseudo-sequel di Tsukihime), Angel Notes (storia breve tradotta da un fan), Tsuki no Sango (idem), i primi capitoli del manga di Heaven's Feel (le fan-translation successive sono in inglese) e i primi capitoli del manga di Fate/Strange Fake.
)Ti ho mandato un pm.Invece Fate Stranger mi interessava parecchio, ma ho trovato solo roba in inglese. Se sei a conoscenza di versioni italiane, mi faresti un grande favore a darmi mezza dritta anche via pm.
Secondo me ne vale la pena, è un ottimo punto di partenza per il franchise di Tsukihime. Il Remake pare ancora molto lontano e di conseguenza lo è anche un eventuale adattamento animato.Il manga di Tsukihime ero mezzo tentato di comprarlo. Tentenno ancora un pò unicamente per il fatto che se non erro adesso stanno "rivedendo" la novel e quindi non escludo che in futuro esca qualcosa di più aggiornato, magari in versione animata. (o almeno ci spero, dato che comunque quando c'è una realizzazione visiva di un certo livello tendo a preferirla al cartaceo).
The May issue of Kadokawa's Young Ace magazine revealed on Tuesday that Shinjirō's Fate/Zero manga will end in the next issue on May 2.
The manga previously revealed that its 14th compiled book volume would be the last.