Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo? Io lo trovo solo deprimente.Non saprei di questo, se voleva fare meme c'è riuscita, ha fatto un ottimo lavoro
Levando Stheno di torno togli il lato sarcastico della risposta però.Ottimo? Io lo trovo solo deprimente.
Ma immagino che siano punti di vista.
Dal cell non me la visualizzava :shyjalter:Levando Stheno di torno togli il lato sarcastico della risposta però.
Sono perplesso, Rad mi affido a te...Non solo, l'ologramma è di Shinji è Amari.
Shinji è sempre stato sul tetto.
Fenrir sembra essere delle dimensioni di un cane, tant'è che Shinji lo scambia per tale, poi corretto da Amari che gli dice che è un lupo.
Come detto in Septem.Sono perplesso, Rad mi affido a te...
Fenrir sulla carta dovrebbe essere un Divine Spirit (non so nel Nasuverse ma nel Ragnarok tradizionale è diretto responsabile della morte di Odino) fra i più potenti con un livello di Authority potenzialmente molto alto.
Come ha fatto a ridursi cosi?
Potrebbe centrare qualcosa l'essere spogliato della sua Divinity, l'incapacità di Amari come Master o più semplicemente l'essere stato evocato come "Vànagandr" piuttosto che con ben più famoso Fenrir? Idee?
Da come scrivi...Come detto in Septem.
I divine spirit per essere evocati devono esser derankati quindi di sicuro non hanno l'autority.
Sembra che Fenrir fosse anche sigillato, o diventasse grosso al rilascio del NP, non ho capito bene, ma mai come fosse un vero divine spirit.
Poi come hai visto Nasu miscela la tradizionale mitologia, quindi è collegato ad Odino ma non in maniera così diretta.
Mi son beccato un po'di spoiler su FGO andando a cercare sta cosa, ha a che fare con l'ultima lostbelt rilasciata in JP, che è riferita alla mitologia norrena.
Infatti dovrebbe esser nominato anche Fenrir, senza andar troppo nei dettagli.
Aggiornamento.
Pare Fenrir sia "grosso", non si sa quanto.
Speculato sia simile a Lobo.
Non escludo ci siano più info nel book di Last Encore Your Score.Da come scrivi...
non è da escludere che il Fenrir "evocato" sia quello incatenato da Gleipnir.
Un suo ulteriore calo in potenza ma si tratta solo di mere congetture.
Sempre troppo esaustivo grazie Rad e...mi dispiace per gli spoiler :shyjalter:
The official page for Rōto Usagi's Fate/Ikustella manga in Kadokawa's Young Ace Up manga website announced on Wednesday that the manga will go on hiatus. The manga did not announce a date for its return.
Esce la seconda parte (lost butterfly) a gennaio nei cinema giapponesi.Prenotato il primo Blu-Ray di HF su Amazon, ma le altre parti sono già uscite in Giappone? è un pò che non segue la serie.