A parte che non sarebbe la prima volta in cui mi imbatto in una visual novel,Sì ma è impensabile consigliare la vn a uno che manco sa se gli piace la cosa, cioè:
-Bella raga ho visto 'sta waifu carina da dove inizio a guardare la serie?
-Ciao, sì guarda innanzitutto direi di iniziare da questo mattone di 80 ore se no poi non sai come Shirou ha fatto ha friggere la tempura con l'olio di girasole e poi ti vedi l'anime da 50 episodi.
Cioè, la vn è una fustigazione per chi è già fan figurati per uno a caso. C'è un motivo se Fate il boom di popolarità lo ha avuto con lo 0.
Tra l'altro, fra lo 0 e UBW anime non so più che senso abbia la Fate route, se non per quei 5 minuti di spiegazione su come funziona il trono degli eroi.
ho già affrontato giochi mattoni dove si legge per ore,
e no
, non mi sono interessato all'anime per la waifu che non uso manco come termine, mi ha sempre affascinato il mondo di fate,e l'UNICO motivo per cui non ho ancora giocato la visual novel è che c'è solo su pc, e giocare su pc, soprattutto una visual novel...da 80 ore...adesso ne ho 0 voglia, se potevo farlo anche solo sulla psp, avrei già iniziato

. Magari se compro il pacco completo ai prossimi saldi di Steam ho più motivazione, anche se ho più priorità per 428 che questa estate mi sono lasciato scappare a 5 euri
.