Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà un derby caldo.la regola delle squadre in crisi che si risollevano prima di affrontarci non sbaglia mai...
Sarà un derby caldo.
Ma è sempre così a Salerno. Nulla di nuovo.nemmeno a torino verona o bergamo abbiamo ricevuto un clima cosi ostile! ma chi va mai pensat? l'unico derby che conosciamo a Napoli è la squadra inglese!
Ma che è successo?Ma è sempre così a Salerno. Nulla di nuovo.
Penso di si. Lasciano il tempo che trovano.Ma che è successo?
Sono stato pure allo stadio e non mi pare di aver visto niente di particolare.
Sui social dici?
In quale sport aveva investito prima della Salernitana???In B ci andranno quasi sicuramente, voglio vedere poi la gestione Iervolino se sarà migliore di quella Lotito. Perché sarà pure un personaggio particolare ma a livello imprenditoriale e sportivo i risultati lui li raggiunge, a differenza di tanti altri che investono miliardi e poi fanno brutte figure...
Penso si riferisca a Iervolino.La Lazio, una società che sotto la sua presidenza ha messo i conti a posto dopo la gestione Cragnotti e che a livello sportivo negli ultimi anni ha fatto abbastanza bene.
E stai pur certo che se fosse rimasto lui a Salerno come presidente credo che la Salernitana avrebbe qualche punto in più in classifica.
Ah ecco, mi pareva strano. Io avevo capito che si riferisse a Lotito e io non avevo capito che lui si riferisse a Iervolino
La mia perplessità nasceva proprio dal curriculum "sportivo" del nuovo proprietario, perché gestire una società calcistica non è semplice e ho i miei dubbi che nel giro di qualche anno la Salernitana riesca a risalire in A, ma magari si salva quest'anno e il problema non si pone.
Esattamente.Penso si riferisca a Iervolino.