UFC - Ultimate Fighting Championship

• Autore discussione Autore discussione rads689
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
speriamo regga quanto meno un round //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
potrebbe pure essere che in realtà sia tutta una tattica per publicizzare sto Mickey Gall...magari è un super fenomeno e così facendo avrà le luci della ribalta subito su di sè.Abbatte un dilettante che però è strafamoso e tutti(specie i fan occasionali)seguiranno,Gall farà una bella figura e poi sparerà 4 cag@te a fine match per mettere un po di hype e la frittata è servita:rickds:

A parte sti voli pindarici,anche io spero che CM Punk non faccia una finaccia troppo ingloriosa...se penso a certi matchup improponibili in UFC non vedo perchè proprio a lui dovrebbero dare un fighter che lo annienta in tempo record:asd:

Certo approderà diretto in UFC senza avere manco un match da dilettante ne da pro...ma va apprezzato il suo coraggio,sempre che la sua non sia semplice spavalda sfrontatezza:pffs:

fra l'altro ho letto che si parla di Conor vs Alvarez per la cintura dei leggeri ad ufc 205,match invece confermato è Lawler vs Cerrone sempre al 205 a New York:morristend:

Miocic vs Overeem...non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

madonna ma che gli è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pare invecchiato di 10 anni

a vederlo punk nel ring nemmeno ci arriva di sto passo

VrlVpMB.png

Punk vince con l'anaconda vise al secondo round.

Si prospetta un freak show.

Ultima modifica da un moderatore:
madonna ma che gli è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpare invecchiato di 10 anni

VrlVpMB.png
Pare stia facendo il taglio del peso senza una consulenza medica.

Lawler vs Cerrone tantissima roba. Non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

madonna ma che gli è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpare invecchiato di 10 anni

VrlVpMB.png
In tutta onestà fa meno impressione di Conor nei piuma.

Onore a Punk per averci provato. Almeno ha voluto un incontro VERO al contrario di gente come Batista che ha vinto a fatica contro dei relitti umani.

Chi insulta Punk dovrebbe darsi fuoco, così come tutti gli UFC elitists pronti a sputare su ogni wrestler che prova a disputare un incontro in UFC. Ma dopotutto, da gente che definisce il wrestling come "un gioco finto" e il pugilato come "uno sport morto", non mi aspetto comportamento differente.

E parlo da appassionato di mma, che però invece di fossilizzarsi esclusivamente su quello, segue anche molti altri sport.

Comunque vederlo ancora entrare in un'arena al suono di Cult of Personality è stato davvero emozionante, così come il suo discorso al termine del match.

Ultima modifica:
La faccia di Cm Punk alla fine del match //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi dispiace tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma ha firmato per altri match?

Mi accodo ai complimenti per Punk. Anche se ovviamente si sapeva dall'annuncio che avrebbe perso in maniera netta.

La faccia di Cm Punk alla fine del match //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi dispiace tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma ha firmato per altri match?

Il contratto firmato da Punk prevede 8 incontri, se non erro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Il contratto firmato da Punk prevede 8 incontri, se non erro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E Vabè allora non possono essere cosi scem.i da fargli firmare un contratto cosi lungo, avrà modo di rifarsi. Almenk spero...

Punk perde "facile" , onore per averci provato ma sbaglia sin dall'inizio, prova un colpo inutile in quel momento e di lì takedown e fine match..per la cronaca Dana White avrebbe dichiarato post match che " la UFC non è un posto dove imparare a combattere, e pertanto il prossimo match di Punk non dovrebbe essere in UFC "

Punk perde "facile" , onore per averci provato ma sbaglia sin dall'inizio, prova un colpo inutile in quel momento e di lì takedown e fine match..per la cronaca Dana White avrebbe dichiarato post match che " la UFC non è un posto dove imparare a combattere, e pertanto il prossimo match di Punk non dovrebbe essere in UFC "
Verissimo e credo che nessuno abbia nulla da ridire sulla sconfitta in se, io parlavo di altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Purtroppo questi sono errori che commetti quando hai ZERO esperienza.

Comunque solo ora che ha intascato i soldoni di questo evento che ha attirato anche gente che non ha mai seguito un match di mma in vita sua, Dana rilascia certe dichiarazioni su Punk... giustissime, per carità, ma ipocrite.

Inoltre onore a Punk per aver chiesto un vero match invece della solita pippa da sconfiggere "facile" (virgolettato perchè abbiam visto tutti quanto faticò Batista contro quello scappato di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) per far bella figura.

Ultima modifica:
Giusto quello che dice Dana, ma allora che l'hanno ingaggiato a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto quello che dice Dana, ma allora che l'hanno ingaggiato a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per attirare gente, mi pare ovvio.

E quale metodo migliore se non buttarlo direttamente nella mischia nell'evento principale

Va beh punk ha le palle quadre ecc ma adesso che ha avuto un incontro vero dove vuole andare soprattutto nei pesi welter che sono la divisione più competitiva,sarei sorpreso dovesse combattere ancora sinceramente è sicuro che in queste condizioni non gli faranno fare gli 8 match da contratto quello di ieri è stato una delle cose più vicine ad un incontro tra persona comune e lottatore professionista trasmesse in TV.

Passando a cose più interessanti Gall ha richiesto un match con Sage Northcutt che son curioso di vedere.

è andata come da previsioni insomma c'ha provato ma la differenza tra lui e i professionisti è troppa, non ci si improvvisa lottatore a 37 anni

se vuole continuare con l'mma deve scendere di livello e andare a lottare in match secondari con gente senza esperienza come lui, nei ppv è impresentabile

Poi mi spiegate perchè continuate a dire onore a Punk etc... ci sono un sacco di persone che entrerebbero in quella gabbia e meriterebbero di starci, lui ha avuto l'occasione di partire direttamente da li, ha fatto una figura di ***** senza avere alle spalle incontri amatoriali o professionistici contro gente del suo livello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro