urza883
Veterano
- Iscritto dal
- 23 Set 2007
- Reazioni
- 187
potrebbe pure essere che in realtà sia tutta una tattica per publicizzare sto Mickey Gall...magari è un super fenomeno e così facendo avrà le luci della ribalta subito su di sè.Abbatte un dilettante che però è strafamoso e tutti(specie i fan occasionali)seguiranno,Gall farà una bella figura e poi sparerà 4 cag@te a fine match per mettere un po di hype e la frittata è servitasperiamo regga quanto meno un round //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A parte sti voli pindarici,anche io spero che CM Punk non faccia una finaccia troppo ingloriosa...se penso a certi matchup improponibili in UFC non vedo perchè proprio a lui dovrebbero dare un fighter che lo annienta in tempo record

Certo approderà diretto in UFC senza avere manco un match da dilettante ne da pro...ma va apprezzato il suo coraggio,sempre che la sua non sia semplice spavalda sfrontatezza:pffs:
fra l'altro ho letto che si parla di Conor vs Alvarez per la cintura dei leggeri ad ufc 205,match invece confermato è Lawler vs Cerrone sempre al 205 a New York:morristend: