UFC - Ultimate Fighting Championship

• Autore discussione Autore discussione rads689
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi mi spiegate perchè continuate a dire onore a Punk etc... ci sono un sacco di persone che entrerebbero in quella gabbia e meriterebbero di starci, lui ha avuto l'occasione di partire direttamente da li, ha fatto una figura di ***** senza avere alle spalle incontri amatoriali o professionistici contro gente del suo livello.
Quotissimo

Inviato dalla mia pozzanghera

Poi mi spiegate perchè continuate a dire onore a Punk etc... ci sono un sacco di persone che entrerebbero in quella gabbia e meriterebbero di starci, lui ha avuto l'occasione di partire direttamente da li, ha fatto una figura di ***** senza avere alle spalle incontri amatoriali o professionistici contro gente del suo livello.
Ed immagino che la colpa dell'essere partito direttamente da lì sia sua, non di chi lì ce l'ha messo. Lui ha avuto le palle di provarci e mettersi in gioco nonostante non ne avesse assolutamente bisogno; nessuno si aspettava un risultato diverso, lui in primis. Ma se c'è qualcuno verso cui lagnarsi del fatto che un quasi trentottenne senza background sia stato fatto debuttare direttamente in UFC e direttamente nella main card è chi ha sfruttato la cosa da un punto di vista mediatico ed economico per poi scaricarlo un istante dopo la sconfitta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ed immagino che la colpa dell'essere partito direttamente da lì sia sua, non di chi lì ce l'ha messo. Lui ha avuto le palle di provarci e mettersi in gioco nonostante non ne avesse assolutamente bisogno; nessuno si aspettava un risultato diverso, lui in primis. Ma se c'è qualcuno verso cui lagnarsi del fatto che un quasi trentottenne senza background sia stato fatto debuttare direttamente in UFC e direttamente nella main card è chi ha sfruttato la cosa da un punto di vista mediatico ed economico per poi scaricarlo un istante dopo la sconfitta.
Ho dato la colpa a qualcuno? ho solo detto che non vedo onore e niente, vedo solo una persona che con spavalderia ha provato ad entrare tra i grandi, saltando "la fila" usando il suo nome, ed è stato umiliato nel peggiore dei modi. Poi trovo stupido il fatto che abbia ripetuto più volte ( subito dopo l'incontro e poi nella conferenza post match ) che è stato il giorno in cui si è divertito di più nella sua vita ( dopo aver sposato la moglie ovviamente ) ma che divertimento c'è a non tirare nemmeno un pugno ed essere umiliato davanti a milioni di spettatori? è ovviamente una scusa, stava per piangere dopo aver realizzato la figura di ***** epocale.

Ho dato la colpa a qualcuno? ho solo detto che non vedo onore e niente, vedo solo una persona che con spavalderia ha provato ad entrare tra i grandi, saltando "la fila" usando il suo nome, ed è stato umiliato nel peggiore dei modi.
Quindi è una persona che con spavalderia ha provato ad entrare tra i grandi, saltando "la fila" usando il suo nome ed è stato umiliato nel peggiore dei modi ma nell'affermare ciò non gli dai colpe. Okay, alzo le mani, dopo questa mi sembra inutile aggiungere altro.

CM Punk è stato chiaramente utilizzato da Dana White per vendere il suo debutto e aumentare i Buyrates per questo evento. Ora che il debutto è andato male lo ha scaricato subito.

Per quanto riguarda Punk, si è stavo coraggioso a voler provare, ma gli sarebbe convenuto rimanere nel suo mondo, quello del Wrestling, dove aveva raggiunto una popolarità tale da essere uno dei volti della WWE ormai.

CM Punk è stato chiaramente utilizzato da Dana White per vendere il suo debutto e aumentare i Buyrates per questo evento. Ora che il debutto è andato male lo ha scaricato subito.

Per quanto riguarda Punk, si è stavo coraggioso a voler provare, ma gli sarebbe convenuto rimanere nel suo mondo, quello del Wrestling, dove aveva raggiunto una popolarità tale da essere uno dei volti della WWE ormai.
Concordo ma CM Punk è stato un coglion3 poiché ha completamente buttato la sua carriera al vento; per cosa? Perché non era stato mai inserito nel ME di WM. Ma come si fa.

:facepalm:

Concordo ma CM Punk è stato un coglion3 poiché ha completamente buttato la sua carriera al vento; per cosa? Perché non era stato mai inserito nel ME di WM. Ma come si fa.
:facepalm:

E' stato chiaramente stupido. Il Main Event di Wrestlemania sarebbe arrivato sicuramente prima o poi, ricordiamo che arrivava da un regno da campione di un anno e mezzo, semplicemente quello era il periodo di altra gente come Daniel Bryan. Si è giocato la carriera e il match di ieri ne è la prova, non è portato per questa disciplina.

Quindi è una persona che con spavalderia ha provato ad entrare tra i grandi, saltando "la fila" usando il suo nome ed è stato umiliato nel peggiore dei modi ma nell'affermare ciò non gli dai colpe. Okay, alzo le mani, dopo questa mi sembra inutile aggiungere altro.
Forse non conosci il significato della parola colpa, io ho solo detto che non vedo onore.

Io non ho visto il match di Punk e non lo vedrò mai, quello che mi ha fatto un poco incazzare sono le dichiarazioni di White.

Un White che alla fine ha vinto visto che nonostante il match, da quel che mi dicono e leggo, non c'è stato, si sta parlando solo di quello.

Non vedo l'ora di vedere Stipe vs Cain.

Notizia: Lawler fuori da ufc 205, probabile infortunio, peccatissimo.

White peggio di Vince McMahon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho visto il match di Punk e non lo vedrò mai, quello che mi ha fatto un poco incazzare sono le dichiarazioni di White.
Un White che alla fine ha vinto visto che nonostante il match, da quel che mi dicono e leggo, non c'è stato, si sta parlando solo di quello.

Non vedo l'ora di vedere Stipe vs Cain.

Notizia: Lawler fuori da ufc 205, probabile infortunio, peccatissimo.
Ovvio che Dana ha vinto, questo evento ha attirato anche gli occasionali e, soprattutto, i fan di wrestling. Ora che il debutto c'è stato, lo ha scaricato pesantemente :rickds:

Ovvio che Dana ha vinto, questo evento ha attirato anche gli occasionali e, soprattutto, i fan di wrestling. Ora che il debutto c'è stato, lo ha scaricato pesantemente :rickds:
Non lo ha scaricato, Ha avuto 2 anni per prepararsi con gente di alto livello e fondi praticamente infiniti, il debutto è stato qualcosa di ridicolo, non c'è posto in UFC per gente del genere, non possono mica prendere altri relitti per farli combattere contro, in UFC solo il meglio.

punk si sapeva avrebbe perso in maniera netta, stima per averci provato ma non ha possibilità in ufc. Parlando degli altri incontri Werdum si è inventato acrobata, lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bello anche il main event, breve ma intenso. Brutto colpo preso da Miocic all'inizio e pensavo che Overeem lo finisse con la sottomissione. Invece si è ripreso alla grande e una volta messo a terra reem l'ha distrutto

Non lo ha scaricato, Ha avuto 2 anni per prepararsi con gente di alto livello e fondi praticamente infiniti, il debutto è stato qualcosa di ridicolo, non c'è posto in UFC per gente del genere, non possono mica prendere altri relitti per farli combattere contro, in UFC solo il meglio.
Per Lesnar (parlo del debutto, eh) e Batista l'hanno fatto.

Ripeto, è Punk che ha voluto un incontro VERO. Se avesse semplicemente voluto un relitto umano per fare bella figura sarebbe stato accontentato.

Sicuramente, nonostante un match totalmente a senso unico, ha fatto una figura migliore di Batista che ha vinto a fatica contro un avversario imbarazzante.

E si, il signor Dana l'ha scaricato, ma il suo comportamento non mi stupisce visti alcuni precedenti.

Ultima modifica:
Il punto è: Davvero il signor White si aspettava qualcosa di diverso da quello che è accaduto? Perché da come ha parlato dopo il match pare proprio di si, e sono molto sorpreso.

Il punto è: Davvero il signor White si aspettava qualcosa di diverso da quello che è accaduto? Perché da come ha parlato dopo il match pare proprio di si, e sono molto sorpreso.
Mah, considerando che tempo fa si diceva che in allenamento avesse perso 15 match su 16 non vedo cos'altro potesse aspettarsi.

Ah ragazzi, CM punk per l'incontro ha guadagnato 500k solo come cachet, Mickey Gall invece 30k.

Quanto "onore" nella sua scelta....ma vada a fare il bamboccio in quel'intrattenimento ridicolo del wrestling suvvia.

Ah ragazzi, CM punk per l'incontro ha guadagnato 500k solo come cachet, Mickey Gall invece 30k.Quanto "onore" nella sua scelta....ma vada a fare il bamboccio in quel'intrattenimento ridicolo del wrestling suvvia.
Le borse sono tendenzialmente fatte sull'apporto al buyrate. E se venissero confermati i rumors di un buyrate fra 650k e 700k, l'apporto di Punk sarebbe evidente.

Comunque, tornando a parlare di cose serie, Werdum ha rischiato non poco:

fabricio-werdum-travis-browne-ufc-203.jpg

Ah ragazzi, CM punk per l'incontro ha guadagnato 500k solo come cachet, Mickey Gall invece 30k.Quanto "onore" nella sua scelta....ma vada a fare il bamboccio in quel'intrattenimento ridicolo del wrestling suvvia.
se è stato pagato un tot è perchè "probabilmente" si sapeva facesse guadagnare molto alla federazione (non a caso è stato ingaggiato)

A me poco importava di quel match, Punk non l'ho mai amato neanche in WWE.

Riguardo Miocic vs Overeem, match pessimo dell'olandese.

Overeem secondo me non farà mai il salto di qualità vero e proprio, considerando anche l'età secondo me il suo momento migliore è finito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro