UFC - Ultimate Fighting Championship

• Autore discussione Autore discussione rads689
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente godo per le sconfitte (nella stessa serata) di Sage e della VanZant

-1 a UFC 207, inutile dire che vorrei un ritorno coi fiocchi per la Rousey e un'altra vittoria per Vettori contro un avversario abbastanza tosto :sisi:

Inviato dalla mia pozzanghera

Cruz Garbrandt dovrebbe essere un super match...

Comunque forza Marvin

Inviato dal mio ovetto kinder ore 12

Curioso cosa è successo nel primo match.

Forza Marvin!

Ma che è sta roba.
In pochi sono d'accordo (probabilmente nessuno) con la decisione finale, ma ormai è andata :bah!:

E' ancora acerbo Marvin...secondo me un po' di cardio non gli farebbe male, ma farà strada

Ultima modifica da un moderatore:
Si ok farà strada eccetera,fatto sta che i giudici dovrebbero smetterla con la meth prima degli incontri.

No Love devastante ha disputato un match perfetto, con i colpi che si ritrova per me può dominare la categoria, hype per la sfida futura con Dillashaw.

Ronda. :asdasd: Striking troppo troppo devastante della Nunes. Ben poco da dire.

Secondo me verdetto giusto nel match di Vettori.

Ha fatto un grande secondo round ma nel primo ed in particolare nel terzo non ha fatto nulla.

Grande difesa nelle fasi di grappling ma non si tratta di Risiko quindi non vince la difesa.

Il problema suo e di Di Chirico è lo striking, sembrano davvero in difficoltà in piedi, manco fossero dei dilettanti alle prime armi.

Lo dico a malincuore eh, però se non si evolvono e non migliorano parecchio nelle fasi in piedi rischiano di prendere solo sberle.

Secondo me verdetto giusto nel match di Vettori.
Ha fatto un grande secondo round ma nel primo ed in particolare nel terzo non ha fatto nulla.

Grande difesa nelle fasi di grappling ma non si tratta di Risiko quindi non vince la difesa.

Il problema suo e di Di Chirico è lo striking, sembrano davvero in difficoltà in piedi, manco fossero dei dilettanti alle prime armi.

Lo dico a malincuore eh, però se non si evolvono e non migliorano parecchio nelle fasi in piedi rischiano di prendere solo sberle.
Nel primo e nel terzo non ha fatto nulla mentre carlos jr lo ha abbracciato fino alla vittoria a cui non credeva neanche lui,un match noioso sicuramente.

Per quanto riguarda lo striking di chirico non l'ho mai visto ma Marvin mi sembra parecchio solido e infatti ha soprafffatto Antonio Carlos in quel reparto.

Per il resto gran bel match di Cody,dispiace un po' per Ronda onestamente stavolta la vedo davvero male per lei.

Vettori ha dominato il secondo round, ma il prime e terzo li ha persi, seppur non di moltissimo. Decisione più che giusta, per quello che è il regolamento.

Ronda... imbarazzante :asd:

lol

la carriera in ufc è morta e sepolta per la rousey, che si dedichi ad altro ormai

Comunque è tutto partito da quel gameplan ridicolo e imbarazzante che fece contro la Holm.

Nel primo e nel terzo non ha fatto nulla mentre carlos jr lo ha abbracciato fino alla vittoria a cui non credeva neanche lui,un match noioso sicuramente.Per quanto riguarda lo striking di chirico non l'ho mai visto ma Marvin mi sembra parecchio solido e infatti ha soprafffatto Antonio Carlos in quel reparto.

Per il resto gran bel match di Cody,dispiace un po' per Ronda onestamente stavolta la vedo davvero male per lei.
Di Di Chirico trovi i match su Youtube ma ti assicuro che sullo striking deficita parecchio.

Viene dal football americano quindi ha takedown esplosivi e un bel controllo a terra.

Riguardo Vettori, l'altra sera ha fatto davvero poco in piedi, "attacchi" sterili e spesso a vuoto.

Devono assolutamente migliorare entrambi nello striking in piedi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro