Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo quello può fare.Ma sakara come rosica?![]()
Alla fine non si può dire abbia combattutoComunque nel prossimo evento combatte Di Chirico.
ehbon è vecchiotto GSP però...
35 anni vecchiotto?ehbon è vecchiotto GSP però...ha scelto comunque un buon momento per tornare,Hendricks si è eclissato in sti ultimi due anni dopo un periodo molto buono ed ora sta nei medi,Lawler anche s'è preso na batosta durissima nell'ultimo match quindi se George volesse scalare i ranking dei welter non troverebbe grossi drammi fino alla cima
In cima però troverà due belle bestie come Woodley e Thompson(peccato MacDonald sia andato al Bellatorma comunque non lo avremmo mai visto contro GSP).Ma da quel che leggo in giro sembrerebbe che il canadese comunque cerchi moneyfight,tipo contro McGregor
![]()
Fox Sport su SkyIn TV che canale trasmette gli incontri?
D'accordo con la tua analisi, diciamo che tolti i top di categoria c'è ben poco di realmente notevole.Per vecchiotto intendevo che non è piu un ragazzino(e manco Woodley e Wonderboy effettivamente :D).Per me il suo stile è un po superato,resta un fighter dall'intelligenza tattica e tecnica sopraffine ma oggidì ci son fighter preparatissimi,completi e anche nel caso di uno come Tyron Woodley(striking non proprio buonissimo ma castagne potentissime)non vedo GSP spuntarla in maniera "netta" contro i top di categoria...poi fortuna vuole che nei welter di giovani promettenti non me ne viene in mente uno,quindi con uno due match giusti potrebbe tornare a combattere per la cintura o addirittura vincerla,chissà![]()
Eventonecomunque,prossima settimana eventone o sbaglio?:morristend:main e co-main da paura,poi c'è VannataEvans che vediamo se riuscirà a fare sto esordio nei medi e pure Overeem - Hunt
![]()
ho letto purtroppoKabib è fuori per problemi col taglio, era l'incontro che aspettavo di più ...
Col Ramadan, vedremo Khabib a fine anno se va bene contro chissà chi. Che tristezza. Ho appena rivisto tutti i suoi incontri, senza precedenti.Peccato, anche quel match era interessante.
Ma ormai non mi importa più di nulla, voglio solo St-Pierre.
si bon...Khabib penso sia uno dei più grossi lightweight mai visti e ha avuto grossi problemi in alcuni tagli,chissà se lo rivedremo mai nella stessa categoriaCol Ramadan, vedremo Khabib a fine anno se va bene contro chissà chi. Che tristezza. Ho appena rivisto tutti i suoi incontri, senza precedenti.