PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Probabilmente sfrutta a suo vantaggio il raggio assurdo delle catene di GR e il fatto che sia inusuale e inizialmente scomodo da parare ma credimi che purtroppo è un personaggio bilanciato male e in generale pessimo.
sfrutta le catene per attaccare e difendersi ed è fastidiosissimo,praticamente saltando sempre và avanti e indietro con le catene e attaccarlo in velocità e difficile e se ti riesce a mettere all'angoletto e finita perchè spamma a volontà con la fiammata alta e me ne ammazza 1 a quella non spesso scappo.

Altroché se merita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSolo che sono dell'idea che per questi giochi o giochi solo a quello per anni e allora diventi bravo, altrimenti devi essere davvero portato... tipo io mi sento un po' un cretino con sti 3 pg da gestire e non mi viene neanche in mente di alternarli...

cioè non saprei da dove cominciarla una strategia e su cosa basarmi per creare una squadra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sì è vero, ma per il resto sono cose che impari giocando..

Io all'inizio ho usato secondo il criterio di chi mi piaceva di più, poi ho perfezionato il team cambiando man mano mi accorgevo dove poteva migliorare..

Ciao! Hai letto il messaggio che ti ho lasciato sul profilo?
Sì scusa l'ho letto adesso e ti ho risposto..

sfrutta le catene per attaccare e difendersi ed è fastidiosissimo,praticamente saltando sempre và avanti e indietro con le catene e attaccarlo in velocità e difficile e se ti riesce a mettere all'angoletto e finita perchè spamma a volontà con la fiammata alta e me ne ammazza 1 a quella non spesso scappo.
Infatti il meglio è arrivargli dietro con un teleport, ma tu segui i miei consigli e sovrastalo di frecce

Infatti il meglio è arrivargli dietro con un teleport, ma tu segui i miei consigli e sovrastalo di frecce
oggi ne ho vinte 29 su 57,siamo andati alla pari si può dire solo che ora usa ironman insieme a GR e storm ed è ancora più fastidioso perche ironman in aiuto toglie tanto col raggio devo fare qualcosa,

a proposito mi sono dimenticato di dire che noi giochiamo con tempo infinito e danni minimi che cambia molto il gioco.

oggi ne ho vinte 29 su 57,siamo andati alla pari si può dire solo che ora usa ironman insieme a GR e storm ed è ancora più fastidioso perche ironman in aiuto toglie tanto col raggio devo fare qualcosa,a proposito mi sono dimenticato di dire che noi giochiamo con tempo infinito e danni minimi che cambia molto il gioco.
Cambia relativamente perchè cambia per tutti e due, cmq io non ho mai provato..

Ironman è il personaggio più tecnico del gioco, e soffre terribilmente il rushdown, quindi prendi taskmaster e inseguilo fino alla morte..

Qualsiasi cosa farà tu dovrai pararla e punire i suoi assurdi recovery.

Intanto se a qualcuno interessa:

Cambia relativamente perchè cambia per tutti e due, cmq io non ho mai provato..Ironman è il personaggio più tecnico del gioco, e soffre terribilmente il rushdown, quindi prendi taskmaster e inseguilo fino alla morte..

Qualsiasi cosa farà tu dovrai pararla e punire i suoi assurdi recovery.

Intanto se a qualcuno interessa:

c'è qualcun altro che posso usare da lontano fastidioso?

c'è qualcun altro che posso usare da lontano fastidioso?
Più di OdF non c'è nessuno..

Dormammu è potente ma complesso, Strange idem, Deadppol e Morrigan? Mille vole meglio OdF, è l'unico che mi fa sfasare per avvicinarmi.

Più di OdF non c'è nessuno..Dormammu è potente ma complesso, Strange idem, Deadppol e Morrigan? Mille vole meglio OdF, è l'unico che mi fa sfasare per avvicinarmi.
allora lascio doom odf e task anche se volevo provarne un'altro da lontano,dormannu e forte ma lento e complesso come dici tu...

Oddio Deadpool non è proprio uno zoner puro... È un compromesso dannatamente divertente ed efficace da usare.

Questo è certo, solo che non mi sembra proprio uno zoner puro ma più una via di mezzo.
Deadpool è tendenzialmente un keepaway perché ha ottimi attacchi da lontano comparati ad altri personaggi, mentre i suoi attacchi ravvicinati sono mediocri rispetto ai personaggi più offensivi. Che sia versatile è fuori discussione, ma non lo si può definire propriamente un all around char.

Ieri sera sono riuscito a completare la mia prima missione 10 (quella di Ryu, probabilmente la più facile)... le altre missioni mi sembrano folli (ovvero le missioni dalla 8-10 di quasi ogni pg)...:(

Ieri sera sono riuscito a completare la mia prima missione 10 (quella di Ryu, probabilmente la più facile)... le altre missioni mi sembrano folli (ovvero le missioni dalla 8-10 di quasi ogni pg)...:(
Sono anche pressocchè inutili..

Le trial servono per capire le potenzialità dei personaggi

Sono anche pressocchè inutili..Le trial servono per capire le potenzialità dei personaggi
Sì be online non so quanto possano servire... di sicuro, però sono molto più divertenti di quelle di SSF4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro